Bridges of Hope
di Nunichan

08/05/08, ore 23:33

Ciao!!! Quanto è dolce questa fiction, hai centrato in pieno l'anima ferita ma allo stesso tempo forte e risoluta di Sakura!!!! ^___^ Scrivi davvero bene, secondo me riuscirai senza problemi anche con Sasuke!! ^__- Sasuke è sicuramente tosto come personaggio da descrivere (specialmente se c'è solo lui sulla scena) ma se io riesco a farcela con quel complessato di Sai, vuoi non farcela tu?! X DDD ND Sai: Ehi, io non sono complessato! Non sono mica Sasuke!! *_*' ND Me: Ok, allora spiegami con parole tue il vero valore dell'amicizia! ^_^ ND Sai:..... (Prende in mano il solito libro e comincia a leggere...) ND Me: Bravo, così ci riesco anche io, BAKA!!! *___*'' Emh, tornando a noi...! X DD A me importa tanto tanto della songfic che stai scrivendo e sono taaanto curiosa di leggerla, hu hu!!! Mi piace come scrivi, dico sul serio!! Devi solo avere più fiducia in te stessa, ok?! ^___- Attendo con ansia il seguito di Bridges of Hope e le tue nuove opere!!! ^ O ^ Un bacio, Gio!!

08/05/08, ore 22:54

X DDDDDDDDDDDDDDDDDd Bellissimo questo capitolo!! X DDDDDDD Nunichan tu sì che sei forte hai steso Sasu-teme!!! Ti prego ti prego ti prego diventa la mia sensei, onegaii!!! * * Io in cambio ti insegno l'alchimia (appresa direttamente dal mio tesoruccio Edward Elric!!! ^ O ^), così poi ti diverti a fare trasmutazioni umane, usando ovviamente Sasuke, hu hu hu....!! Capitolo demenziale davvero fantastico, spero ne scriverai ancora così!!! Un bacio, Gio!!! ^_____-

08/05/08, ore 18:59

Anche se sapevo benissimo che sarebbe arrivato, il capitolo Sakura-centric avrei preferito fosse l'ultimo, in fondo alla raccolta. Odio Sakura (e dal precedente capitolo mi pare che per te invece sia il contrario), ma il capitolo è stato comunque mangifico. Tutto descritto alla perfezione, sono senza parole! Complimenti, spero che presto riuscirai a completare anche quello di Sasuke (che odio quanto Sakura, ma almeno posso sperare in un accenno SasuNaru :D) Ciaoo!

05/05/08, ore 09:34

Uoo...bellissimo. Mi piace davvero. Ma la storia continua? Non ho letto se è completa, ops...ora lo vado a controllare. In ogni caso spero di no, spero che tu possa postare ancora qualche altro capitolo così bello. Brava Brava! I pensieri di Sakura poi, sono perfetti. Adoro vedere questo suo cambiamento nel corso del tempo, la maturazione dei suoi senimenti per Naruto (l'ho già detto, ma tifo spudoratamente per loro). Bacio.

24/03/08, ore 15:25

Wow, che bella!!!! Mi è piaciuta proprio tanto, semplice ma diretta!!! Scrivi molto bene, mi piacerebbe leggere ancora altre tue fiction, dico sul serio!!! ^____- Un becitos, Gio!!! P.S. Grazie per aver commentato le mie fic su Naruto, sono commossa, grazie grazie!!! ç////ç Adoro Sai e continuerò a scrivere su di lui, he he!! ^__-

27/02/08, ore 22:34

bellissima davvero meravigliosa, profonda, malinconica e molto dolce allo stesso tempo, mi è piaciuta davvero un sacco complimenti sei davvero bravissima mi poacerebbe molto leggere anche quella sugli altri conponenti della squadra, cmq scrivine presto delle altre perchè scrivi molto bene kiss

27/02/08, ore 22:33

Molto bella, complimenti! Mi è piaciuto molto il tuo stile: chiaro e scorrevole. La citazione di 'Somewhere', poi, è stata il tocco di classe. Hai descritto perfettamente quello che Naruto pensa in ogni momento, ovvero Sasuke. Una cosa non mi è chiara: questa one-shot è vista come SasuNaru coppia shonen-ai o come coppia di amici? SInceramente spero la prima! Mi farebbe piacere leggere anche le altre shot sul resto del team 7, perciò mettiti di impegno :P Ancora complimenti, ciao!