Be Gay
di arashi17

28/04/14, ore 21:43

Ma perchè te riesci sempre a farmi commuovere..No dimmi che magia usi! u.u
Il personaggio rappresentato da Sehun è davvero un stronzo! (Scusa la parola)

E purtoppo molte persone sono come lui! E io come te le odio, le odio dal profondo!
Sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero...e spero proprio con tutto il cuore che prima o poi le persone possano cambiare!

Al prossima storia!
Ciao ciao un bacio <3

24/01/14, ore 21:00

Poteva esserci un Sehun peggiore di questo? Mai incontrato un Sehun più orribile di questo!
TT^TT Ti voglio bene lo stesso bias <3
Comunque, sono completamente d'accordo con te! L'omofobia è una grande cavolata. L'omosessualità esiste da sempre e anche in natura!
Mi sarei voluta buttare io nel fiume e salvare Baekhyun! TT^TT
Oddioooo! Ho dovuto rileggere due volte la parte finale perchè era troppo brutto da mandare giù!
Perchè l'ha fatto'
Perchè????

Perdono Chanyeol, perchè si è abbandonato ai suoi sentimenti, per quanto fosse omofobo, perdono Kris, che in realtà non ha fatto niente di male...
Ma Sehun... Sehun! Ma che diavolo! Non ho mai voluto picchiare in vita mia Sehun tanto quanto adesso! (in realtà non ho mai voluto fare, ma c'è una prima volta per tutto)

Ok....calmiamoci.... ti lascio un bacio e la inserisco nelle preferite
<3 Chuuu
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 09:19 pm)

11/10/13, ore 15:05

Ciao! Allora, non so se odiarti per avermi fatto sprecare un rotolo di carta igienica (si, non trovavo i fazzolettini) o se amarti per quanto è bella, ma allo stesso tempo triste questa storia. Di certo una cosa la so: odio tremendamente Sehun! (ovviamente non è vero, lo amo) In questa storia è stato un vero stronzo. Un pezzo di merda! (scusa il linguaggio).
L'inizio della storia è bellissimo, Chanyeol come puttaniere è perfetto, e anche nel contesto suona molto bene il contrasto tra l'essere uno che va con tutte e diventare quello che mai si sognerebbe di essere. Poi, credo che Baekhyun ha sbagliato a fingersi quella ragazza, ma cosa non si fa per amore? È stata dura da parte sua vedere il ragazzo che ama invaghito di una persona che è lui, ma non lo è. Insomma, Baekhyun non poteva baciarlo, toccarlo o parlarci direttamente, non nei suoi panni dato che fingeva di essere qualcosa che non era, e ciò è doloroso, molto. Infine, la parte conclusiva è stata bellissima, qualcosa di perfetto, e lo sarebbe stato fino all'ultimo punto se Baekhyun, con gran '' sorpresa '' (con tanto di virgolette)non decidesse di uccidersi. Ma, la storia è fatta per essere drammatica e così deve essere, perciò, amando indirettamente le storie drammatiche, le quali spesso mi indugiano al suicidio la accetto. E devo dire che se fosse finita bene, magari non mi sarebbe piaciuta quanto mi piace così. Certo che le storie a lieto fine sono belle, ma io nei panni di un'autolesionista godo nel distruggermi moralmente! Amo le lacrime che escono dai miei occhi, adoro sentire le mie imprecazioni verso me stessa per aver letto la storia, amo la maniacale voglia suicida che mi assale quando arrivo alla conclusione, altrimenti non le leggerei no? Mah, non far caso alla mia sanità mentale, che dopo aver letto le storie di questo fandom è andata a puttane. Prima, facendo parte di un solo fandom, il primo a cui io sia entrata, e leggendo varie storie drammatiche piangevo, si, e anche molto, ma ora, ora sono arrivata a diventare pazza e a recensire rosa per distinguermi. Noti come sono psicopaticamente andata a puttane?

Ma per Byun Baekhyun non è così che devono andare le cose. Raggiungono l’orgasmo insieme, urlando il loro amore all'unisono e stringendosi l’un l’altro. Un ultimo sguardo, un ultimo bacio, un ultimo ti amo , e un ultimo scusa. Byun Baekhyun si alza dal suolo e cammina verso le acque non ancora del tutto ghiacciate del fiume. Entra nel loro interno e sorride piangendo verso la figura di Chanyeol. Sente il sangue fermarsi e quella figura sbiadita sembra allarmata mentre corre da lui. Corre sempre Park Chanyeol. È proprio lui che si tuffa nell'acqua e cerca di salvare la persona amata con le poche forze che ha addosso. Ma Baekhyun non aiuta e Chanyeol scivola, liberando la presa.

Questa è la parte che fa straripare i miei occhi di lacrime imprecando in giapponese (non ho niente contro questo paese)contro me stessa. Se solo potessi andrei da Baekhyun, lo prenderei a schiaffi facendogli capire che ciò che sta facendo è sbagliato.*piange* Povero Chanyeol, anche lui mi fa una pena assurda..
Ok, ora basta romperti le scatole con le mie lamentele. Questa storia è un capolavoro, è qualcosa di meraviglioso e ti amo per averla scritta! Grazie. Non avevo mai letto nulla del genere.

Ora ti chiedo un favore: non prendermi per pazza ti prego, sono così quando finisco di leggere una storia triste. Non far caso alla miriade di stronzate che ho scritto sopra, domani mattina me ne pentirò OuO. Sono pazza, ripeto.
Ora mi vaporizzo, ciao bella. Un bacio. (leggerò altre tue storie)**

08/09/13, ore 21:52

Questa One Shot è stupenda! Mi è piaciuta fin da subito e poi io adoro la Baekyeol! Non mi vergogno nel dire che alla fine ho pianto, veramente! (Vorrei dire che finita ho esclamato CHE STRONZO SEHUN!) E stai sicura, che almeno a me, il messaggio che hai voluto trasmettere è arrivato ben chiaro ed io sono pienamente d'accordo con te riguardo questa tematica.

25/08/13, ore 21:51

Ciao Grace. Devo farti due domandine...POSSO UCCIDERTI? non puoi farmi sempre piangere T__T L'altra domanda è,tu abbandoni DragonflY per scrivere queste cose e far soffrire il mio povero cuoricino? Sei crudele ç.ç skpwjvefolfjhsowlkdfjwpkdnfopd la one shot è bella,e triste............molto triste e tu scrivi bene^^ Vabe' ora mi dileguo~ CiaoCiao :** ♥

24/08/13, ore 02:35

Tu hai spezzato il mio cuore.
Davvero..io non credevo che una os potesse recarmi tanto dolore..e tristezza,si anche quella..
Il titolo mi ispirava,ma il raiting meno..perche lol io leggo solo rosse :3..ma qualcosa mi diceva leggila..e...e...sono spiazzata..da un finale cosi triste e crudele...mi sta dilaniando lo stomaco,é cosi sofferta..nsolo per i sentimenti dovresti mettere il raiting rosso...fuck lol
Spero tu abbia capito..che tutto quello che ti ho detto é positivo.. lol

23/08/13, ore 22:26

TT^TT PERCHÈ...............................
Perché mi fai piangere ~.~
Il mio piccolo cuoricino ci é rimasto di cacca

23/08/13, ore 21:14

Wow...
Ok ehm. Ci sono rimasta D:
Ho letto poche cose sull'omofobia...e davvero, è un tema che dovrebbe essere trattato di più.
Tu lo hai fatto magnificamente, complimenti!
Cavolo, non so cosa dire...sono ipersensibile in questi giorni DD:
Grazie per aver scritto questa shot, spero di leggere altri tuo lavori presto.

SONO ANCORA SCONVOLTA.
Chu~

23/08/13, ore 18:10

okei.... amo questa storia alla follia!! come puoi aver creato questo?? una storia così profonda... ho odiato sehun per un momento! ma questa storia è un qualcosa di stupendo!!