• I'm here •
di Fuecchan

25/06/14, ore 02:37

Giuro che ho pianto.
Cazzo. Non te lo perdonerò mai. e.e
È perfetta.
*Sono quasi le tre del mattino e io lacrimo per un'ottima Rinharu♥*

15/03/14, ore 14:49

La storia è dolcissima e mi da una sensazione di quiete assurda, strano visto il "tema". I personaggi sono perfettamente IC, io dico che questa cosa è possibilissima quindi ti affido direttamente la scenggiatura della seconda serie di Free! No, ora senza scherzare, e senza fare la fangirl squilibrata la quale sono, voglio sinceramente dirti che ho molto gradito questa fanfiction che entrerà direttamente nelle mie preferite. Complimenti per il bel lavoro, hai curato la storia molto bene e mi è piaciuto il fatto che il POV fosse di Rin, rendeva il tutto più affascinante. Ottimo lavoro :)

Lu-chan

06/09/13, ore 13:42

premetto che io l'anime lo sto seguendo con molta attenzione perchè ho scoperto di amarlo, quindi sarò molto pignola sulle personalità dei personaggi. Mi piace un sacco come hai reso la personalità di Rin, esattamente come penso che parlarebbe lui a Haru se la storia fosse continuata così. forse devo dire che hai un po' esagerato in certi punti rendendolo troppo aggressivo ed esplicito, ma fondamentalmente mi è piaciuto molto il suo personaggio. per Haru invece sono rimasta colpita dal copmrtamento apatico che tiene sempre, forse anche qui un po' troppo accentuato dal restare ben quattro giorni in una vasca, non è il tipo da fare una cosa del genere, tuttavia è una fanfiction e ognuno la racconta come crede, quindi a parte questi piccoli dettagli e il sorriso di Haru, mai visto ancora, direi che ti meriti un'opinione positiva perhè hai un modo di raccontare molto chiaro, conciso e preciso, quindi mi è piaciuto molto poter leggere il tuo testo.

23/08/13, ore 22:29

Mi piace, peccato non continui. Ho inziato a vedere Free! la settimana scorsa e me ne sono innamorata :'D soprattutto per il fisico fantastico dei personaggi *bicipiti asjhdjfksnsncdk ** :Q_____*
Bene, mi calmo. La tua one shot è quel genere che adoro, ovvero dove succede poco (come azioni) ma si scrive tanto, ovviamente non a caso come faccio io con le mie recensioni, mi piace il tuo modo di scrivere lo trovo scorrevole quindi credo che farò una visitina al tuo profilo.
Recensirò ancora (*-*)/
-Bye