Still better than love
di Jawn Dorian

10/11/13, ore 02:10

Non ci conosciamo e ti devo confessare che inizialmente, ho avuto paura che la relazione fosse vera.
Amo il fatto che tu abbia scherzato su una relazione così shippata, come anche loro due hanno fatto in un video.
Che dire? L'adoro! Gli intervalli piccoli fra le parti parlate sono quelle che preferisco, e ho riso tanto immaginandomi perfettamente la reazione delle sostenitrici della coppia!
Ben fatto davvero!

06/11/13, ore 23:24

Aww, decisamente perfetta. Ogni volta che trovo scritto il nome di PewDiePie ho sempre bisogno di contenermi perché, abbinato a qualsiasi cosa, diventerebbe la mia OTP. *Pewds and Cutie always in my heart ❤*
Detto questo parlerei della storia perché è semplicemente magnifica in ogni suo punto, forse perché il mio cuore da Fangirl si è aperto o forse perché alla fine non sono riuscita a trattenermi dal sorridere.
Avevo il presentimento che sarebbe finito tutto in questa specie di "tragedia" e apprezzo il fatto che tu l'abbia fatto - sorry.
Non credo di aver altro da aggiungere, rimane sotto ogni punto una storia carina, divertente e anche trollosa (?)
Alla prossima,
Sia ❤

30/08/13, ore 05:29

Ahaha x'D
Già avendo letto il tuo nickname sotto la storia sapevo non sarebbe stato nulla di romantico -avendo già letto in "Still a better love story than Twilight" che non shippi persone vere- ma sapevo sarebbe stato qualcosa di divertente xD
Vista l'ora, è stata un'impresa cercare di non svegliare nessuno con le mie risate xD
Complimenti per il troll, è ben riuscito :D
Mi aspetto altre storie su Pewds e Cry, sei tipo la mia eroina italiana che scrive su loro due ♥

ValeAki

27/08/13, ore 19:33

ahahahahhaha oddio oddio oddio non respiro...ho immaginato la loro faccia quando hanno detto scherzone x'D comunque apparte la mia risata immotivata e sclerotica che per fortuna non sentirai, è scritta molto bene,compliments ;)

25/08/13, ore 20:51

Io sapevo già che era una presa in giro!
Infatti quando ho letto "SCHERZONE!" mi sono messa a ridere come una demente!
Dicchan, tu sei il mio nuovo Dio(???) ahahahahaha!
Sto per morire, non riesco manco a respirare!
Oooooddio, ok. Noise, calma. CALMA. Calm--*Crepa* DOUCH.
Oddio, vado pure io in bagno come Pewds perché veramente, me la faccio addosso! lol

24/08/13, ore 12:21

Ho pianto.
Sinceramente da te me l'aspettavo, una cosa del genere. So che non ti piace la PewDieCry - nel modo a cui tutti solitamente piace - e quindi ero un po' stranita dall'introduzione, inizialmente.
L'idea è fantastica. Voglio dire, loro lo farebbero di certo, una cosa del genere, magari lasciandosi la soddisfazione di dire la verità dopo giorni.
Quindi, ho trovato il tutto molto IC. Senza dubbi.
E poi mi è piaciuto, come hai scritto. Già ti avevo detto che sei brava l'ultima volta, ma mi piace ripeterlo.
Sei brava. Tanto.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è la sfilza di risate che hai scritto alla fine. Voglio dire uno già se lo immagina che ridono come due ritardati, oppure lo descrivi.
Però fa niente. Per il resto tutto a posto.
Spero ci trollerai altre volte con queste splendide perle del comico.
Un bacio.