Wolf's Rain
di Miyuki_chan

25/04/07, ore 18:02

Tu mi hai salvato. Dico sul serio, un piccolo accenno di KogaAyame... *___* Anche io li adoro! Ho dovuto commentare anche se la storia è postata un bel po' di tempo fa... Un lavoro semplice, ma scritto bene. Non uan delle solite cavolate che (ahimè!) si trovano nel fandom di InuYasha. Poi, sarà la coppia... ^^ BRAVA! E scusa se ho recensito (ehm) così tardi...

laura inuyasha
04/09/06, ore 22:54

io mi kiamo laura la tua ff era bellissima e se la ascolti con una canzoncina di sottofondoa me è piaciuta tanto,sei eccezzionale,io ho msn se volete contattarmi il mio contatto è laly-93-@hotmail.it

05/02/05, ore 16:39

E' una fic molto carina. Tenera, direi che sia il termine giusto. Ah, ho visto il tuo account,e ho notato che hai messo il mio lavoretto su Addie&Eve come avatar. Non preoccuparti, anzi mi fa piacere che tu l'abbia messo. Mi lusinga ecco!^^ Non sei niente male a scrivere, e se hai solo quattordici anni, beh, sei un piccolo genietto! Alla tua età non ero certo così brava!

12/10/04, ore 13:50

Bella questa one-shot Miyuki_cha! Sei riuscita a rendere chiaramente ciò che prova Koga, specialmente la parte in cui capisce che Kagome non potrà mai corrispondere il suo amore, mi è piaciuta tantissimo! Davvero complimenti! Ciao ciao ariel^___^

Onda
11/10/04, ore 13:40

E' davvero molto ma molto bella anche questa tua fic ^_^, hai fatto un'ottima introspezione di Koga descrivendo molto bene quello che prova, hai davvero un bello stile ^.^, e non vedo l'ora di leggere altri capitoli di The Destiny is to life *_*!!!!!Complimenti ^.^, bashioni ^*^!

Merit
10/10/04, ore 19:48

complimenti sei veramente brava a scrivere, i sentimenti dei personaggi sono trasmessi molto bene al lettore, ti rinnovo i miei complimenti!!!. Nonostante la storia sia finita mi piacerebbe vedere un capitolo dove Koga si dichiara ad Ayame ^^ anche perchè mi piace molto questa coppia.