Fairy Moments
di Whiteney

11/02/14, ore 21:33

Davvero niente male! Sono tutte molto carine ed azzeccate!
Sto ancora cercando il vestito rosso di Lucy, non ricordo la saga di Fantasia...
Non ho capito appieno l'ultia frase di Bisca ed Arzack, se potessi spiegarmela... Sorry!
Devo dire che hai trovato tutti momenti molto esplicativi e carini, davvero brava! Complimenti.
Laura.

05/09/13, ore 22:02

Mi hai fatto morire con queste
raccolte dritte nei preferiti u.u
la adoro o.O con tutta me stessa
e lo dico la mia preferita è la Lories u.u
povero Leo xDDD la sorellona Aquarius non ha gradito
il suo flirt con Aries XDDD

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

24/08/13, ore 11:49

Oddio Whiteney prova a cancellarla e io ti uccido! è.é chiaro?!?!
È bellissimaaaa!!!! E sono bellissimee! E non so dirti esattamente qual'è la mia preferita D: diciamo tutte tranne la Luli e la FreedXMira ahahah io voto per la Lami xD anche se la FreedXMira mi è piaciuta molto ^.^

Allora le commento tutte una per una:

1.Abitudini
Oddio ahahha bellissima romantica e comica! Un mix perfetto
Poi la fine ahahhaha povera Lluvia xD

2.Alcol
Oh mio dio! Una BaCana!!!
E per giunta bellissima!
Già Bacchus è l'unico che puó riubare il reggiseno a Cana v.v

3. Caldo
Qui schiatto ahahahah povero Natsu alla fine ha ceduto anche lui agl isitinti maschili ahahha :,)

4.Chiavi
Mi dispiace tifo per la lami haha peró dai Luxus se n è approfittato stando nel magazzino con Lisanna e buttando giù dopo la porta xD

5.coppia
Mi sa che sei la prima ad aver scritto qualcoaa su loro due chiasà forse proprio perchè sono già una coppia fissa :3
Ahahhahaha lo psicologo per le armi ahahah :,) meraviglioso povero Alzack xD

6.Danza
Aww dolcissima! Gajeel non dirà mai No al suo gamberetto sopratutto se glielo chiede in quel modo :3

7.Morbide
Appena ho letto il titolo ho pensato subito alle cose morbide si Mira hahah mi stavo già rassegnando mai poi ahahahah son scoppiata xD

8.Onda
Oh miseriaccia! Io adoro la Lories!! Non per nulla son stya io ad aggiungere il personaggio Leo/Aries per le mie fic *-*
Hahahah che bello che hai messo Acquarius come sorella iperprotettiva! Leo dovrà sudare molto dovrà dimostrare che l ama veramente v.v!

9.Progressi
Grande Romeo! Fai vedere a quegl idioti come bisogna omportarsi! Dai è davero il colmo che ci arrivi prima lui' D:

10.Proprietà
Meravigliosa *-*
È da un po' che sto iniziando ad adorare questa coppia *-* ahah i tre damerini erano forse quelli di VluePegasus xD

Ci vediamo complimentoni Whiteney! Ciauu ^.^
Gigi <3

24/08/13, ore 09:19

Prova ad eliminarla e ti uccido *sguardo psicopatico per il resto è STUPENDA anzi no che dico STRA MEGA MITICA non ci sono errori e poi è Ic in una maniera spaventosa ma come hai fatto ?! Sei incredibile è una raccolta stupenda e tu la cancelli *inizia a piangere pensa alle prossime generazione che si iscriveranno non potranno godere di testi perfetti come i tuoi ma questa raccolta sarà importante un giorno (lontano) così si ricorderanno di te ti prego non cancellarla Bye Bye Spero le mie prediche siano servite a qual cosa BlackRose ;)

23/08/13, ore 23:43

NOOOOOO!! NON CANCELLARLAAAAAAA!!*con scatto Felino le toglie la tastiera dalle mani* io amo le tue storie e non ti permetterò tale insulto!! Questa mini-raccolta è bellissima, unisce perfettamente comicità e romanticismo, mantenendo l'ic e la credibilità; il tutto scritto in maniera impeccabile!!!
Un bacio e non azzardarti a eliminarla *occhiata alla Erza*
Stella

23/08/13, ore 21:17

Ciao:3 ho adorato queste drabble*___* sono tutte coppie che adoro*A*(in effetti per essere uno shounen Mashima ha creato un pò troppe coppiexD ma a noi va bene così*^*) la mia preferita è "caldo" ahahahaha oddio povero NatsuxD ha problemi con il suo amico ai piani bassiXD e per colpa di Lucy deve stare rinchiuso in bagno per ore a raffreddare i bollenti spiritiXDDD comunque io non credo che nel manga non abbia mai di questi problemi, con i vestiti che indossa Lucy poiXD bene ora ti saluto, baci Silvia.

23/08/13, ore 21:12

Buonsalve Whiteney ^-^
Ma quant'è bella questa one-shot?! *^*
Davvero, l'adoro in tutto e per tutto:
In primo luogo perché l'idea di mettere tante drabble in un solo e unico capitolo è fantastica, e in secondo luogo... Beh: LE COPPIE!

1.Gray e Juvia, li ho adorati in quel momento ahahah già mi immagino la scena di lui nudo che lancia la scatola di cioccolatini a Juvia, e lei che picchia una testata sullo spigolo del balcone :'D davvero questa parte non ha prezzo!

2. Cana e Bacchus? Me gusta! ^^ Sul serio, è un peccato che questi due non se li caghi nessuno sul fandom D: Sarebbero così carini insieme... Comunque anche questa drabble merita ahaha ce lo vedo troppo Bacchus è geloso di Cana e del uso reggiseno *w*

3. Oddio, questa è la mia preferita!  Ahahahah :'D e così anche Natsu... non vado oltre se no va a finire che scrivo cose da perverti xD anche se secondo me un ragazzo ingenuo come Natsu non poteva neanche sapere cosa stava facendo, avrà solo seguito l'istinto ç__ç

4.Puahaha sisi "quattro amichevoli chiacchiere"  Diciamo che Mirajane dovrebbe stare più attenta con le chiavi o forse no ^^

5. Alzack e Bisca invece sono una coppia tanto tenera secondo me, nonché unica coppia dichiarata anche nell'anime e nel manga ^-^
Anche questa drabble è carinissima, immaginare il povero Alzack in balia di una Bisca incazzosa e incinta è un'altra cosa impagabile *^*

6. Awww e vogliamo parlare di questa Gale? Davvero, loro sono così kawaii *^*  "Ma le labbra di Levi furono un ottimo rimedio per fagli chiudere il becco." Ho adorato questa parte <3

7.Ahahah anche questa però è mitica xD Da un proposito così innocente da parte di Mira, è uscita una palpata di Bobs da parte di Freed ç__ç

8. Povero Loki è.é Lui voleva uscire con la sua Aries e si becca un'onda anomala da parte di Aquarius? Stavolta non se lo meritava... Per una volta che decide di fare il serio con una ragazza viene ripagato così xD

9.E loro due? Aww ma quanto sono patatosi Romeo e Wendy? <3 Almeno lui ha fatto il primo passo, ed è stato pure ricambiato... Diciamo che gli over 18 della gilda dovrebbero svegliarsi un po' e prendere esempio da lui v.v.

10 Kinana e Cobra? Non scippo questi due, ma la drabble mi piace ugualmente, soprattutto perchè quel cattivone di Cobra mi è sembrato tanto tenero e possessivo verso la sua Kinana <3

Occhei, per le drabble ho finito...
comunque ti capisco, la matematica è un qualcosa di odioso >.< Io dovrei finire i compiti, ma alla fine ci ho rinunciato e ho deciso di non farli ç__ç Anche se sono a conoscenza del fatto che me ne pentirò amaramente...
E non provare a cancellare questa meraviglia *^*, se no entrerò in casa tua (anche se non so dove abiti ti troverò ugualmente) e te la farò ripubblicare con la forza.
Ancora complimenti per la fic! :3

Lost In My Paradise

23/08/13, ore 19:56

Io: ahahaha che ridere la prima
ha lanciato la scatolina nudo xDDD
e l'altra ha spaccato la testa xDDD
Mira: che tenero Bacchus <333 ha picchiato
il molestatore ed l'unico che può tenergli il
reggiseno u.u
Master: il tuo amichetto tienilo fermo XDD
colpa di Lucy >.>
Mira: l'ho fatta grossa con le chiavi XDD
Io: il fatto che le prime lettere sono colorate
è bellissimo anche il modo in cui scrivi infatti in quelle
poche righe possiede un mucchio di significati *^*^*^*
Master: le donne incinte tutto un altro mondo è.è
Io: Levy giù le tue labbra da Gajeel metti prima il lucidalabbra u.u
Mira: però che bella questa fanfiction, quindi continuiamo a recensire
povera donna quanto la faccio lavorare quella povera signora u.u
Master: nessuno ti ha detto di toccargli i capelli ò.ò
Io: ma che tenera Aquarius protettiva nei confronti di Aries xDDD
Mira: la nuova generazione è sempre più audace della vecchia e
poi Cobra geloso <333
Io: la mia preferita è tutte le ho amate tutte *^*
poi dovrei dirti una cosa ma per mp u.u

Alla prox °-°

23/08/13, ore 19:37

Whiteney! :D
Ciao! ^^
Allora non ho potuto fare a meno di recensire questa MERAVIGLIOSA ( Quindi prova anche a cancellarla e sei morta ^^ * Sprizza cuori amorosi love love (?) * )
L'idea delle dieci coppie mi è piaciuta davvero moltissimo xD all'inizio pensavo che fosse una raccolta, ed invece no!
Le hai messe in un' unica pagina :D e questo mi piace u.u mooolto!

1.Abitudini:
L'adoro.
Tralasciando il fatto che io AMO la Gruvia .. bé .. si .. L'ADORO *W* bellissima! E si piaccioooonooo! * Arrotola la lingua come Happy *

2.Alcol:
Oddio! Una BacCana ;D
Ce ne sono poche sul fandom e sono davvero felice che hai inserito anche questa coppia *W* e .. si solo Bacchus può rubarle il reggiseno u.u il solo e l'unico! XD

3.Caldo:
Io penso che questa sia la mia preferita!
Ahahaah tu non sai quanto ho riso :D sinceramente non me l'aspettavo proprio e poi era naturale che preferissi questa u.u io AMO Natsu ..amo Lucy .. amo la NaLu .. quindi essendo una grandissima fan di loro due era normale che preferissi questa u.u

4.Chiavi:
Adoro la LaLi *W* Sono così carini :'3 io li trovo perfetti insieme u.u

5.Coppia:
Noooo .. una AlBi *W* non me l'aspettavo! Forse sei anche la prima che ha scritto su loro due! Però li trovo davvero bene insieme u.u infatti hanno anche una figlia .. *W* troppo pucciosi!

6.Danza:
Fluffosità in arrivo ..
Ma per tutti i Gray-sama! ( ?)
è meravigliosa! *W*
Se solo Gajeel si desse una mossa con Levy saremmo tutto più felici!
Tsk. Stupido di una Gajeel u.u

7.Morbide:
Amo anche la FreeMi *W*
E la trovo davvero bellissima - povero Freed u.u - ahahaahaha xD
Anche loro si dovrebbero dare una mossa! u.u

8. Onda:
Ok, questa all'inizio non l'avevo capita quando ho visto che centrava la Lories, poi l'ho letta e sono scoppiata a ridere da sola come una malata, mentre la mia carissima Onee-chan mi guardava male u.u
Bellissima u.u e stimo Aquarius .. però povero Leo xD

9.Progressi:
Una RoxWe*W* ( Si dice RoxWe?? :\ )
BELLISSIMA!
E concordo pienamente con ciò che hai scritto: " E in quello stesso giorno, molti ragazzi realizzarono che un quattordicenne era stato più audace di loro diciottenni. "
Perché?? y.y Io lo so che Wendy e Romeo si metteranno insieme prima di Natsu, Gajeel ecc. u.u sono così .. stupidi :\ però li adoro! ( E chi non l'adora? XD )

10. Proprietà:
Ooooh *W* Anche questa è carinissima!
Adoro Cobra e Kinana e in fondo ci spero anche io che alla fine Cobra andasse a trovarla u.u
Speriamo! * Incrocia le dita *

Allora se non si fosse capito mi sono piaciute questa drabble ^^ ( Ma và ? )
Spero che aggiornerai presto le altre tue storie ^^
Alla prossima

Wilwarind

23/08/13, ore 19:19

Ciao! :D
Che belle queste drabble! :D Credo che le mie preferite siano "Alcol"(adoro la Baccana *w*) e "Caldo"(mi diverte quando Natsu ha questi problemi XD) :)
Però anche la Gruvia era davvero carina...
E il povero Alzack XD Come avrà fatto a sopravvivere??
Ho solo una cosa da dire su "Onda"... Acquarius è fidanzata con Scorpio, dubito fortemente che si ingelosirebbe per Leo XD
Comunque ora devo Andare! Ciao! :D