The Fear in Every Fight
di MartaJonas

28/08/13, ore 15:01

Ciao! Non avevo mai letto una tua fan fiction prima d'ora e sono rimasta davvero colpita dall'inizio di questa storia :) continua presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti!!
Any

27/08/13, ore 15:30

Ok, come tutte le altre hanno detto, credo di aver capito quel che sia successo quella notte. Spero proprio di sbagliarmi çç questo capitolo è davvero molto bello e significativo, complimenti come sempre.
Sono curiosa di leggere il capitolo successivo.
Baci ;)

25/08/13, ore 16:06

Allora, come sempre, anche questo è un bellissimo capitolo uu
Mi ha fatto tanta tenerezza lo psicologo, ha raccontato la sua vita con una sincerità che pochi sanno fare, insomma è stato davvero dolce.
Poi Joseph finalmente ha pronunciato delle parole, e mi sono fatta un'idea di cosa possa essere successo quella notte, vedremo se corrisponde a quello che scriverai ahaha
Vorrei saperne di più, sono proprio curiosa, ma sono sicura che Joe si riprenderà presto con l'aiuto del suo psicologo e chissà forse di una ragazza? ahaha
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo <3
-Fede

24/08/13, ore 11:38

Ciao bella!
Non ho potuto fare a meno di notaro come l'acqua sia un elemento che accompagna sempre le tue storie, è un particolare che mi ha colpito... C'è una motivazione o è così per caso? È interessante :D
Passando alla storia vera e propria, mi sono fatta un'idea su cosa possa essere successo ma non mi voglio pronunciare. Come al solito ti faccio i complimenti: il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più, è.... Emozionante! Non vado l'ora di leggere il resto, so che sarà straordinario!

L'unico appunto che posso farti è che apposto sarebbe più giusto scritto staccato, a posto, ma è l'unica cosa che posso dire. Per il resto, è tutto straoridnario come sempre.
Spero di eggerti presto, un abbraccio grande!