Ora Vieni Con Me
di DRAGHETTA

10/06/15, ore 14:33

Dato che odio la Piattola sono molto lieta di essere venuta a sapere della sua morte tra mille torture. Questa parte non ho capito: «Questo mondo ormai è tuo Mia Dolce Sposa, puoi fare ciò che vuoi con quegli insulsi babbani, ucciderli con un colpo di bacchetta,torturarli,insomm a tutto ciò che vuoi. Perchè a causa loro hai perso i tuoi genitori, si hanno dato fuoco alla tua casa babbana perchè credevano che fosse colpa loro se Potter non riusciva a tener testa alle mie schiere di Mangiamorte, perchè tu sei una strega e loro ne hanno pagato lo conseguenze. Ti sei incazzata con tutti i tuoi amici Auror, e sopratutto con il caro vecchio Potter che per scoparsi la piccola e dolce Ginny non ha salvato i tuoi.» Significa che Harry aveva la possibilità di salvare i genitori di Hermione ma non lo ha fatto perchè doveva rotolarsi nel letto con la Piattola? E chi ha ucciso i signori Granger? Dei babbani o dei maghi dalla parte di Harry? Tess

21/03/08, ore 12:45

Rallenty allora hai deciso di posarla eh?? brava fai bene ad esprimere così la tua vena sadica...!!! niente da fa ste storie così strane e originali te polene veni in mente solo a te!! va be ciao Draghetta baci