Prima o poi io, tu, noi
di Shadowkiss

22/10/14, ore 00:36

Storia davvero carina, aspetto il prossimo capitolo e sono molto curiosa di scoprire le vere motivazioni di Dimitri. P. S. Se ti va ti invito a passare dalla mia storia, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi ;)

31/08/14, ore 02:43

Ciao,
è bello il capitolo, lo adoro.
Ti do dei complimenti come scrivi.
Finalmente Dimitri l'inviata al ballo, è Rose si era colpita ma la sua amica lo aiuta a vestirsi per l'appuntamento con lui.
Adesso ti saluto.
Da Paola Granger
Ps. spero che aggiornerai quando sei libera.

27/08/14, ore 10:30

Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere. Bellissimo capitolo e finalmente Dimitri ha invitato al ballo Rose! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà proprio durante questo evento!
Aggiorna presto!!
-Francy

26/08/14, ore 18:00

L'ho appena letta tutta e mi è piaciuta tantissimo! Finisce subito nelle seguite, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere il seguito e scoprire quando questi due si metteranno finalmente assieme ;) Mi avvisi quando pubblichi di nuovo qua??

24/04/14, ore 18:48

molto bello anche questo come capitolo, ma ci hai messo meno enfasi. Dovresti cambiare però categoria. Non si può certo definire "erotico"

24/04/14, ore 18:39

Okey. Ti odio. Tanto. Tanto tanto. T.T da quando è uno strigori e poi dopo con tutte le cose successe, tu mi scrivi cose del genere il mio cuoricino ha fatto crack. L'hai sentito? no beh perchè se hai sentito un rumore era il mio cuore

30/01/14, ore 18:06

Complimenti :) la tua storia è molto dolce e romantica, mi piace moltissimo <3 spero davvero che aggiornerai prima o poi, mi dispiacerebbe se si fermasse :) a presto, spero :D

24/12/13, ore 15:00

Anche io sono in crisi per la fine che sta facendo dimitri nel libro ...però mi piace come hai impostato la storia e scrivi simile alla scrittrice originale di vampire academy ...spero di leggere i nuovi capitoli al più presto ♥ ps:è davvero bella anche la trama

04/12/13, ore 16:31

Adoro questa storia! Rose e Dimitri sono così carini *-* E' da un po' che non aggiorni spero vivamente che tucontinui perchè voglio davvero sapere come va avanti la storia *-*
Però speravo davvero che Rose si comprasse quel vestito, sembrava davvero fatto a posta per lei :( *imbronciata*
Sul testo non ho nulla da dire, tranne qualche errore di scrittura che credo sia dipeso dal fatto che, come hai detto, avevi nel bubblicare la storia. Questo è tutto spero vivamente che aggiorni presto, baci Romeo :*

P.S. se vuoi poi dare un'occhiata alle mie storie e dirmi cosa ne pensi.. sono mie idee e ci tengo davvero ad avere il parere altrui :D Grazie in anticipo e a presto, spero :)

26/08/13, ore 12:36

Ciao!!
Premetto che adoro Vampire Academy e la coppia Dimka-Rose quindi...
E' bellissimooooo!!! Seriamente, mi sarebbe piaciuto tantissimo che Richelle Mead avesse reso un po' meno serio Dimitri... però in effetti cosi non sarebbe stato Dimitri! Ops, sto divagando scusami :D
Comunque questa ff la adoro, mi è piaciuto molto anche il battibecco di Rose con l'altro guardiano, Alec... e poi vabbe è stato mitico che abbia steso Dimitri! Un po' strano però mitico! Spero che aggiorni presto!
Baci,
Anna