A strange summer
di Lollyna93

03/06/08, ore 19:46

Belliniii >_< Peccato che hai fatto una fine mooolto sintetica e sbirgativa... mi piace come storia e la fine la potevi fare un po' più dettagliata. Sono mie opinioni non le prendere come offese XD Comunque mi è piaciuta molto *w*

30/05/08, ore 21:44

ciao! finalmente sei tornata! brava Kagome così si fa e Narasu sei stato fortunato che Inuyasha ti ha tirato solo un pugno! che bello ora potranno finalmente stare insieme! però mi dispiace che sia finita! spero ne scriverai presto un'altra kiss

19/03/08, ore 22:46

dai Kagomeeee!! ammazzalo di botteeee!!:D

17/03/08, ore 01:49

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Ti prego di correggere gli errori di italiano presenti nella tua fanfic. I più gravi del primo capitolo ad esempio sono: 'se' invece di 'sè', 'hai' invece di 'ai'. Non sono cose che si possono sbagliare. Confido che non andrai a correggere solo queste cose quando rileggerai i capitoli già postati perchè ci sono altri errori (minori ma continui).
Ti prego di scrivere a erika@fastwebnet.it per confermare di aver ricevuto questo messaggio e che provvederai alla correzione. Grazie

13/03/08, ore 19:05

Ops scusa volevo dire "baciu" XD Perdona la mia ignoranzaXD

13/03/08, ore 19:04

O_O OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG.... ok ora posso respirareXD Che devo dire è stupenda!! Chissa come finisce? Io spero bene e che Kikio se tolga dai piedi! Non la sopportooo!!!Che bastardo Narsu.... Sisi proprio uguale a Naraku in tutto e per tutto U_U Non vedo l'ora che continui anke perchè ho l'impressionio che Narasu le piglia da Kagome XD Baiu :*** Chidorichan

12/03/08, ore 20:52

ciao! ma povera Kagome, spero proprio che lo riduca x le feste a quello stronzo! vai Kagome distruggilo! a dopo kiss

03/03/08, ore 16:34

ma povera Kagome Narasu è stato prorpio uno stronzo! come si permette di trattarla così! adesso vengo li e lo pesto! pure lei però è stata un po aventata spero solo che non ci siano altre conseguenze ancora più gravi! aggiorna presto kiss

03/03/08, ore 16:20

WOW che capitolo, povera kaggy, mo la uccideva davvero, ma spero che aggiornerai presto, cmq forse x la prox volta nn ti potro comentare. i miei mi vogliono togliere internet ç_ç noooooon e giutoooooooo sniff....sniff...va be cmq il prox capitolo lo leggero di sicuro dovessi andare a leggerlo da mia cugina, un bacione caioooo

29/02/08, ore 21:11

ciao, all'inizio mi sono un pò persa, non trovavo il cap, ma ora l'ho trovato e lo trovo stupendo credo di aver capito chi e la minaccia, sbuff cmq sperò che non sia come kikyo fastidiosa, va be aggiorna presto ok ^^...

29/02/08, ore 19:32

ciao bello il capitolo anche se all'inizio è un po confuso, con tutti quei nomi, sono contenta che le cose tra Inuyasha e Kagome siano migliorate, anche se ci saranno altre minaccie, uffa non bastava Kikyo?! va beh aggiorna presto kiss

molto bello come questo capitolo, povera Kagome, chissà cosa succederà a quella festa! kiss

ahhhhhhh ecco ora ricordo, be comunque anche lì la tua ff mi era piaciuta peccato che poi non l'hai continuata, e io mi sono mangiata le mani dalla curiosità di sapere il seguito, meno male che ora la continui qua ne sono felice aggiorna presto ok un bacio....^^

Grande un nuovo capitolo, ripeto, come prima storia non è affatto male! Bella è questo e il vero inizio, carino!magari anche gli altri arrivassero cosi velocemente! Però sono sicura che ci risentiremo al prossimo capitolo, BaCi CiAo!!!E' continua cosi!!!

ciao molto carino come inzio mi incuriosisce molto, solo un consiglio, prova ad usare l'html, così le parole vengono più staccate ed il testo è più scorrevole da leggere kiss