I still love you.
di Aredhel Afterlife

28/04/14, ore 22:21

Ciao Heeel! Allora, ci ho messo davvero pochi minuti a leggere questa one-shot, anzi, a dir la veritá l'avevo giá letta, ma non sapevo fosse tua. Bene. Cioè male, se Zayn si dovesse sposare con quella capra. Il finale mi ha sconbussolata. Ma infondo sapevo che non poteva amare l'ornitorinco. Okay, smetto di insultare Peraldina. Sei brava, bravissima. Quindi, complimenti. Un kiss, Vale.

28/04/14, ore 17:13

Heleeenaaa ❤️❤️ scusa se passo solo adesso ma ho avuto da fare, perché devi sapere che io sono una ragazza molto impegnata ee.
Come ben sai, io adoro Perrie come cantante ma con Zayn non è che mi piaccia più di tanto.....e poi, sono troppo giovani per sposarsi, porca miseriaccia ladra! Quindi, tranne per alcune cose, condivido il tuo pensiero.
Tralasciando il fatto che stavo per piangere nella scena dei 'si' dove Eva ascolta 'don't let me go' (dio, quella canzone mi fa venire il magone), devo dirti che ho letteralmente adorato questa os!
Mi è piaciuto tutto, soprattutto la parte finale in cui si vede che anche zayn è ancora innamorato di lei, aw.
E niente, non so che altro dirti. Quindi ti saluto ❤️
A presto, ily x
-Ann

18/01/14, ore 15:53

Ciao bella, eccomi qua.. :)
Quest'os è davvero fantastica, mi sono emozionata e boh con 17 di Avril in sottofondo è ancora più bella ;)
Purtroppo la capisco alla ragazza, fa male quando qualcuno dalla tua vita se ne va improvvisamente, magari con un'altra.. già.
E niente. Passo a leggere l'altra tua os :3
A presto xx

Stella

02/09/13, ore 13:41

Oh my god io ti adorooo!!!! Questa è una OS Fe-no-me-na-le!!!!!!! Anche io la penso esattamente come te!!! Ma Zayn ha per caso preso una botta in testa?? Matrimonio? A venti anni? E poi con Perrie??? Hai ragione: È UNA CATASTROFE!!! Beh, speriamo sia solo una delle tante bufale che si raccontano in giro... Comunque bravissima, davvero 1 bella OS, mi è piaciuta da impazzire. Complimenti bella!!!!!!!!!!
Un bacione <3
con affetto
FRE<3<3<3 ;)

24/08/13, ore 09:30

Non sei sola che pensa che sia una catastrofe: 1 perrie a me non mi è mai piaciuta, 2. Zayn è troppo giovane x sposarsi, 3. Perché proprio con perrie ??? E perché a questa età. Come hai detto tu nel testo: il cervello e gli occhi sono contenti mentre il cuore è distrutto ! Io se perrie tratta male Zayn io spaccò botilia amazo familia !!!! Comunque brava mi è piaciuta l'idea che hai avuto di fare una os su questo... Non lo voglio nominare quella parola che inizia con la M.... Brava !!! ;) hai capito la parola che inizia con la M ??? Spero di si!! :) xche a me solo a pensarci mi si spezza il cuore!!!! :(((
Zaynina kiss

24/08/13, ore 08:45

Se si sposano davvero prenota l'aereo anche per me... Andiamo insieme a prenderlo per il ciuffo, lol.
Sul serio, però. Penso che tu abbia ragione. Troppo giovane.
Anche se, il mio ex si è sposato due mesi fa, e ha ventidue anni.
Ma non ti interessa, giusto? Giusto.
Passando alle cose serie. Quanto può essere bella questa os??
Tanto tanto tanto, per quanto mi riguarda.
Mi è piaciuta da matti, parola per parola, tutta quanta.
Certo, mi fa strano immaginare Zayn e Perrie all'altare, pfff.
Anche perché mi sta sulle ovaie quella ragazza, lol.
Va bene, che altro dire??
Sei bravissima, eccezionale direi visto che mi hai fatta piangere.
Ho i lacrimoni, soprattutto per la fine c: quindi, davvero brava, yeah.
Alla prossima tesoro, e scusa la recensione apparentemente senza senso.
XX Fede.

24/08/13, ore 00:05

Buonasera C;
iniziamo col fatto che a me gli Zerrie piacciono e mi piace lei, ma non è un problema, rispetto il tuo pensiero.
per quanto riguarda il matrimonio, io la penso in un modo che non ti sto a spiegare perché è una cosa troppo lunga, ma riassunto è: 'se c'è l'amore, quello vero, quello che dura, non è importante l'età.'
Comuunque C:
Mi piace da morire questa OS, mi piace molto come descrivi, presto molta ttenzione alle descrizioni, e le tue mi piacciono perché sono semplici e graziose C:
Mi hai fatto anche commuovere :')

Complimenti,
Un bacione,