Snowing Love.»
di CYuuki_Onew

29/11/13, ore 23:05

Questa FF é bellissima io la AMO é troppo bella *0* ti prego continuala x3 sono troppo curiosa di sapere il seguito çwç Luhan é come lo vorrei io in ogni FF docile dolce "tutto ye ye ye" (??) e passivo 'v' #scusatelamiamenteperversa♥ Memtre Sehun é l'associale ricco tutto hsjsbsibsks (??) -sonosclerataperdono- e attivo mlmlmlml #perdonateancoralamiaperversione♥
SPERO/DEVI CONTINUARLA PERCHÉ É STUPENDA É SAREBBE UN LAVORO SPRECATO SE NON LO CONTINUASSI PERCHÉ RIPETO É DAVVERO BELLA v.v
XoXo

13/10/13, ore 20:00

Ma...ma... Ma vuole saltargli addosso e tu mi lasci così? Ncjwlejjsh crudele ; w ;
Non vedo l'ora di leggere la continua!~ * 3 *

08/10/13, ore 19:30

NO MA SCUSAMI, EH.
Ho letto i tre capitoli, è una cosa bellissima. Poi io amo la HunHan; dunque pensa un po' te. ; ;
Continuala quando puoi, è--- è fantastica ! * u *

09/09/13, ore 01:43

Amo sempre di più questa storia!! È davvero bella e scritta bene..e sono contenta del fatto che quell'apatico di sehun si stia interessando a luhan!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo .. bye bye~ <3

29/08/13, ore 21:24

E' una fanfiction molto bella, specialmente se è della Hunhan ^^ Finalmente ne ho trovata una buona da leggere.
Il mio parere? Sarà sempre positivo per questa ff, è scritta bene e mi mette anche tanta curiosità nel sapere ciò che accadrà durante il corso di questa ff. Ovviamente, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, poi sono sincera: le ff dal rating rosso sono sempre quelle più interessanti.
Spero che apprezzi questa mia breve recensione, volendo potevo farti anche una recensione più dettagliata, ma aspetto il centro della storia, questo è solo l'inizio e ti auguro una buona scrittura nei prossimi capitoli che leggerò sempre! :)

28/08/13, ore 11:01

Ciao!!
Ti dico che a me piace leggerlo così (?)...
Coomunque volevo recensirti il primo capitolo ma non ne ho avuto tempo! Però non preoccuparti, non stai scrivendo cavolate, anzi, solo il titolo della storia mi ha incuriosito!
Ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata, perciò non m'interessa se questo capitolo è corto o no, basta che quei due si sono incontrati, non nei migliori dei modi, ma almeno Luhan ha capito (spero) com'è fatto Sehun!
Basta, se no mi faccio il film in testa (?)
Alla prossima <3!!