Sulla strada verso casa
di yuki013

15/12/14, ore 19:12

La maggior parte delle volte che leggo una storia penso che sia carina e che sia scritta bene ......
Ma tu ...... ma tu......
mi hai aperto un nuovo mondo
Ho sempre pensato che leggendo una storia ci si possa emozionare fino a un certo punto, ma tu mi hai fatto veramente emozionare
ho pianto a causa tua , non mi vergogno affatto a dirlo ,
la tua storia é veramente fantastica
penso che sia la migliora che io abbia letto
Hai descritto le scene così dannatamente ♡ bene che mi sembrava di essere lì, mi sembrava che se solo avessi provato ad allungare la mano avrei potuto interagire anch'io con i personaggi
ti ringrazio per aver scritto una storia così meravigliosa
spero di leggerle tante altre :)
Baci
isa
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 07:14 pm)

12/09/14, ore 23:49

I-io.
Donna, lo sai cosa ti dico? Tu hai preso il mio cuore e lo hai letteralmente frantumato in mille pezzi, che si sono tramutati in petali di ciliegio.
Dopo questo sclero preliminare, ci tenevo a dirti che sul serio, mi hai fatta piangere come poche volte mi è capitato per una fanfiction.

La storia è bellissima, e tu sei riuscita a farmela vivere in prima pesona.
Ho sprato tantissimo in un finale del genere, e ti ringrazio davvero tanto del bellissimo lieto fine che mi hai regalato <3
Hai scritto una storia bellissima, ed essendo sulla mia Otp, non posso che dirti , grazie mille <3

Spero di leggere altri tuoi lavori altrettanto belli *-*
A presto, Robs :°*

30/10/13, ore 11:31

Sono appena arrivata in questo posto, la tua fanfiction è stata una delle prime che ho letto, e mi è piaciuta talmente tanto che ho voluto recensirla. L'ho letta tutta con avidità, pensando "e ora? e ora?" di volta in volta, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il tuo stile: non si incontrano spesso storie scritte in maniera così dettagliata e precisa, tanto che sembrava di vederle quelle scene! Mi sono goduta una ad una le tue descrizioni, veramente ben fatte e piene di particolari.
E poi c'è il modo assolutamente fantastico in cui ti sei intrufolata piano piano nel rapporto tra Makoto e Haru prima, e nei pensieri dei due ragazzi poi: Makoto io già lo adoro, ma tu sei riuscita a farmelo piacere ancora di più con la tua delicata introspezione, per cui chissenefrega se per un attimo ho pensato che eri leggermente scivolata OC e che Mako non lascerebbe mai veramente casa sua di punto in bianco facendo soffrire tutti...
Ti confesso che all'inizio sono rimasta un po' scioccata, soprattutto quando ho letto "7 anni", ma mi hai definitivamente stesa con quell'immagine di lui con i capelli lunghi, il volto da uomo e lo sguardo di chi ha visto tante cose in poco tempo. Ecco, lì mi hai veramente messa K.O.
Guarda, sei riuscita perfino a farmi piacere l'idea di Haru il ghiacciolo accanto a lui perchè, non so come, sei riuscita a far avvenire in quel tizio anaffettivo un cambiamento senza renderlo ridicolo e senza farlo diventare un eroe romantico (cosa che vedo spesso accadere in altre fic).
Adesso la smetto...spero tanto di rileggere qualche altra tua storia su Free e sul mio adorato Mako, per cui sia la storia che tu andate dritti tra i miei preferiti!!!

28/08/13, ore 17:36

davvero molto bella... ma allo stesso tempo è triste.... per aprire gli occhi ad haruka, makoto ha dovuto passare attraverso l'inferno...per sette anni....
mi piace molto però come scrivi e come hai impostato la storia...XD
spero scriverai ancora, perchè mi paice un sacco il tuo stileXd
a presto
kiss

24/08/13, ore 20:17

Che cosa bella, sigh, mi è piaciuta parecchio ;^; Fa tristezza pensare che l'unico modo per Haru di accorgersi davvero di Makoto sia perderlo così all'improvviso, ma d'altra parte è abbastanza in character, purtroppo XD"

24/08/13, ore 12:19

Ho pianto, ho pianto troppo TaT amo veramente troppo questi due, e per quanto ami anche Rin, le MakoHaru restano comunque le mie preferite! La storia mi è piaciuta moltissimo- MAKOTOOOO- ed è scritta veramente bene! Hai sfornato un fantastico pargolo (visto che parlavi di partorire) e ti faccio i miei complimenti!