Because I Love You
di Bravery Since 09

19/08/14, ore 01:19

Eccomi quiii
Okay premetto che sta recensione farà cagare perché sono devastata e continuo a piangere per questa splendida os.
Stavo vomitando arcobaleni per delle foto ziam e allora mi sono detta: "perché non leggere qualcosa?"
Si, lo ammetto, mi aspettavo un os diversa... Mi immaginavo un lieto fine almeno qui.
L'ho iniziata e come inizio mi era subito piaciuto. Tutto prometteva bene.
Immaginarmi loro che massaggiavano è stato più facile del previsto. Avevo la pelle d'oca e non so spiegare bene il motivo ma ero pure in ansia.
Quando si sono detti "ti amo"
Sono stata male perché mentre per Zayn non è amore, per Liam lo è.
Una frase e due significati diversi: amicizia e amore.
Mi sono proprio immaginata la tristezza di Leeyum. Forse dipende dal fatto che io amo Liam in tutte le ff a prescindere, non lo so, ma fatto sta che sto male per lui. Immaginarmelo in quello stato mi ha fatto salire una malinconia, non voglio che soffra anche se è una ff perché chi ci dice che non è successo veramente? (Sto andando fuori tema, sorry)
Stavo dicendo...
Quando Liam scrive il messaggio ero convinta che lo avesse spedito quindi anche se piangevo ero consolata dal fatto che Zayn finalmente avrebbe scoperto i suoi veri sentimenti e invece SBAAAM. È stato un duro colpo. Povero Liam.. Non se lo merita.
Vogliamo parlare dell'ultima frase?
"Non voglio fare colazione con te, voglio passare il resto della mia vita con te"
Qui posso affermare di aver ricevuto un pugno nello stomaco anche se quello avrebbe fatto meno male in confronto a come si è dovuto sentire il mio cuore. Solo io so quante lacrime ho versato.
So già che mi si prospetterà una notte piena di film mentali per non parlare delle lacrime che verserò
Beh che dire? Grazie mille per le emozioni che sei riuscita a regalarmi. Non mi dimenticherò mai di questa os. MAI
eh anche se è passato tanto tempo dalla pubblicazioni ci tenevo a lasciare un piccolo parere.
Grazie ancora
Giulia xx

30/08/13, ore 21:19

Oddio.. Ho i brividi, te lo giuro.
Come è possibile che io la stia leggendo solo adesso? Non riesco crederci.. ;)
È bellissima, davvero. È scritta benissimo (credimi), è dolce, è piena d'emozione.. Hai presente quando leggi qualcosa e riesci perfettamente a vedere le persone di cui stai leggendo, di fronte a te, reali e vive, ed è come se riuscissi a percepire davvero il loro dolore? Ecco. È quello che mi è successo mentre leggevo. Ogni parola è perfetta fin dall'inizio, ma la fine mi ha praticamente devastata. Poi il fatto che tu abbia scelto di impostarla come scambio di messaggi è stato il colpo di grazia, perchè io ho una specie di fissa per le storie scritte così. (:
Brava, veramente.. A quando la prossima? ;)
Bacio
Deia (:
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 09:22 pm)

26/08/13, ore 12:51

Posso piangere? Bhè in realtà l'ho già fatto :D
Bella davvero, la fine poi wow...è un gesto che faccio spesso ma sapere che Liam potrebbe fare una cosa del genere mi distrugge.
E poi Zayn che deve essere svegliato da Liam per non essere cacciato dalla band è geniale, te l'avrei rubata se non l'avvessi scritta tu :D
Complimenti davvero, sono senza parole.
Passa da me se vuoi :D

E'... bellissima. Complimenti davvero. E il messaggio non inviato aww (':
Un Bacio <3
-GaMalik

24/08/13, ore 20:39

non saprei dirti quanti brividi ho avuto leggendo l'ultima parte. è semplicemente bellissima. mio dio

24/08/13, ore 01:35

Mi hai fatto piangere ç_______ç
E' una os corta e scritta messaggi, ma è davvero bella e le parole che dice Zayn a Liam ç_ç
E QUELLE CHE DICE LIAM MA CHE NON INVIA. ç___________ç
Che hai fatto?