Alessandro ed Efestione: un amore che perdura nei secoli
di Jagiya Eomma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/18, ore 14:45

Ciao! Volevo farti i complimenti,ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi è piaciuta da impazzire! Efestione è più  dolce che mai, già normalmente adoro il suo personaggio, e tu sei riuscita a renderlo ancor migliore! Volevo chedertu se percaso l'hai completata :)

11/09/15, ore 15:28

Ciao! Mi piace molto la tua storia *-* Non vedo l'ora che aggiorni! Sono curiosa di sapere che scena orribile si a apparsa agli occhi di Alessandro!

20/05/15, ore 00:14

Caio, ho appena finito di leggere la tua storia, mi sono fatta tutti i capitoli di volata e devo dire che mi piace un sacco!
Il personaggio di Sandro mi piace da impazzire, è dolce ed aggiunge quel non so che alla storia che me la fa piacere molto di più! Spero solo non gli sia accaduto nulla di orribile...
Sandro *si gratta energicamente*
Per quanto riguarda il tuo Alessandro autoritario e piuttosto impulsivo mi piace molto ed Efestione, è dolcissimo in generale.
Il dettaglio dell'anello, il regalo del ladro, che in realtà era un regalo di Alessandro mi ha fatta sciolgere!
Non vedo l'ora che aggiorni, storia nelle preferite.
Baci, a presto😘

08/03/15, ore 20:12

Ciao,sono felice che sei tornata, mi è piaciuta molto questa storia fin dall'inizio, mi spiace solo per i due piccioncini che stanno soffrendo molto ma si sà che se l'amore riesce a superare gli ostacoli ne verrà rinforzato :)

24/02/15, ore 13:43

Questa storia é bellissima e te scrivi benissimo!!!
Ti prego continuala voglio sapere come finisce *-* *^*

14/03/14, ore 15:05

il tuo modo di scrivere è davvero bellissimo, riuesci a trascinare il lettore nella storia, brava <3

29/01/14, ore 15:18

Ho potuto leggere solo i primi due capitoli.. All'inizio, ad essere sincera, ci sono capitata per caso e non ero tanto sicura di volerlo leggere, ma poi mi sono appassionata a questi due poveri amanti..
Povero, povero Efestione.. mi fa tanta tenerezza... appena potrò continuerò a leggere la tua storia..

15/01/14, ore 21:08

Ciao cara scusa il ritardo, problemi. Oh mio dio stai diventando sempre più brava e questo intreccio è magnifico.
Voglio continuare a leggerlo per arrivare in fondo perchè sono troppo curiosa. Quindi ti prego scrivi scrivi io ti continuerò a seguire.
Bacio kohane.

11/01/14, ore 19:31

Ciao Piccola Peste !...perdona la mia assenza :(
Come al solito il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo e secondo la mia modesta opinione stai migliorando perciò , per favore non fermarti *_*.....continua a scrivere .
Mi piace Sandro e nobile pur essendo un ladro ( non vedo l'ora di vedere che faccia fa Alessandro quando vedrà la collana che ha ricevuto in dono da Sandro ^_^) . L'intreccio che stai creando e bello e non vedo l'ora di leggere il seguito .
La storia e bellissima COMPLIMENTI !!!!
Un abbraccione Lilo

29/12/13, ore 17:37

*^* cioè, io non ho parole. questa storia è bellissima <3 non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Spero che Alessandro ed Efestione facciano pace c.c

23/12/13, ore 12:25

oh! che bello! che bello! che bello!
mi piacciono molto questi aggiornamenti lampo <3<3<3
adoro sempre di più il rapporto tra Sandro ed Efestione <3
e poi quando Sandro capisce che c'è qualcosa che non va e lo coccola e lo fa dormire tra le sue braccia senza resistere alla tentazione di baciare la sua bocca rossa <3<3<3 e come dargli torto <3<3<3
e poi quel regalo <3 stupendo
ma l'idillio viene interrotto da quei brutti ceffi che se la prendono con dei bambini innocenti <3 ma per fortuna Sandro ed Efestione li difendono e lo salvano <3<3<3 per fortuna che c'erano loro nei paraggi e che e che Efestione oltre alla spada tra le gambe aveva portato anche quella vera e appuntita <3
e poi cosa sono tutte quelle cicatrici sulla schiena?? sono passata dall'odio a fare la mammina preoccupata! ma mi sono affezionata a lui >.>
e poi il finale è troppo dolce <3<3<3
non vedo l'ora di leggere il seguito

22/12/13, ore 21:21

Aaaaaaah!!! Sono combattuta!! Non so se voglio che Efestione stia con Sandro o con Alessandro!
Sandro è dolce ed è indubbiamente un bravo ragazzo, insomma un po' come Robin Hood! XD
Ma Alessandro è Alessandro, rimarrà sempre il destino di Efestione, sono convinta che siano destinati ad amarsi! Eppure sono combattuta!
Ed ovviamente è tutta colpa ehm... merito tuo! Complimenti cara, sei bravissima!! <3

22/12/13, ore 16:10

Dimmi perché?!?! Perché non si possono chiarire?! Perchééééé?!?! Sono tristissima! Non è giusto! Efestione è di Alessandro così come Alessandro è di Efestione! Mi dispiace per Sandro, mi sta simpatico ma se Efestione finisce a stare con lui lasciando il piccolo Alessandro solo soletto, giuro che entro nella storia e metto a posto le cose a modo mio *sguardo minaccioso*
Comunque il capitolo è scritto benissimo e alla fine la lacrimuccia mi è scesa *sigh*

20/12/13, ore 17:29

yeahhhhhhh *corre in giro per la casa con le braccia in alto stile medusa(?)*
sono moooooolto moooooolto contenta di leggere il tuo aggiornamento! se non si fosse capito ahahahah
adoro Efestione <3 il suo essere così solare,anche se verso la fine i suoi bellissimi occhi vengono velati dalle lacrime<3<3<3 Alessandro hai fatto il danno,adesso vai a consolarlo! fila *gli tira un calcio in culo, bello sodo*
adoro Sandro<3<3<3 devo dire che all'inizio ero molto scettica sulla sua figura, ma è troppo pottoloso in versione Robin Hood <3<3<3 completamente adorabile e anche il suo rapporto con Efestione,che è tornato a sorridere
e poi a contrastare la dolcezza del capitolo arriva la nota acida del finale, sembro uno dei giudici di Master chef -.-" ma anche l'ultima parte è stupenda <3<3<3 il modo in cui si lasciano e le parole sussurrate da Efestione <3 semplicemente da sciogliersi <3
quindi adesso che ci hai lasciato così necessitiamo un altro aggiornamento, dopo tutto è natale no? ;)

27/10/13, ore 20:23

ciao :D
ti sono mancata eh? come no,va bè passiamo a leggere il capitolo che è meglio
prima di tutto non puoi iniziare così e poi ritirare tutto che una c'è rimasta secca! io necessito di sapere chi erano i due,so che lo spiegherai più avanti,anzi lo spero
finalmete Alessandro va da Efestione per chiedere spiegazioni e speriamo anche per qualcosa di più....adoro Alessandro corroso dalla gelosia e bramoso di risposte e il suo generale che gli risponde per le rime quando lui afferma di capire quando mente <3 geniale<3 tanto amore per te <3,ma mi spiace che il nostro re preferito ne sia rimasto così ferito, ma da un certo punto di vista gli stà bene,un po' di umiltà non guasta mai >.>
e poi Efestione torna al mercato, per una passeggiata,come no.
bellissima la storia dell'anello,non so se sia una tua creazione o se tu l'abbia trovata,ma è veramente perfetta per il nostro generale e il nostro re biondo <3 anche se sospetto che il mercante l'abbia inventata per convincere il nostro povero innamorato a comprarlo, ma è comunque stupenda come storia <3
e poi il ladro di cuori gli si avvicina e devo dire che quando gli sussurra all'orecchio ha spaventato e lasciato sorpresa anche me <3
e poi lui che se lo trascina lontano da occhi indiscreti....ok.prima di iniziare con i viaggi mentali vado a leggere il seguito
ma che carino che è il ladro Sandro <3 capisco che tu lo abbia scelto per l'assonanza con Alessandro ma quando l'ho letto sono sbottata a ridere,me lo immagino mentre si inchina e dice sono il ladro Sandro,esilarante come scena
e poi il suo saper leggere il nostro generale,il suo capire il suo stato d'animo,disarmante
si,disarmante è la parola giusta perchè mi avevi fatto credere che tra i due ci sarebbe stato solo un rapporto di amicizia, di sopporto, e invece si baciano e decidono di continuare a vedersi! povero Alessandro, povero Efestione e povero Sandro! il primo perchè è un idiota e con i suoi atteggiamenti ha allontanato l'uomo che ama, efestione perchè cerca di sostituire Alessandro e Sandro perchè viene illuso dal secondo,ma ci piacciono i triangoli e spero tanto in un bel Alessandro con le palle che si riprende ciò che è suo <3 ti prego non lasciarci troppo con l'ansia dell'incertezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]