You made me reborn
di _thisisreallove_

03/12/13, ore 21:27

Allora, questo capitolo non è così tanto orribile. Ho notato che però ti sei soffermata su dei punti che negli altri capitoli non avevi nemmeno toccato. Sei diventata più riflessiva e hai reso la storia più estensiva. Se vuoi continuare su questa linea non esagerare, sennò fai perdere il segno ai lettori (me). Penso che però ti stai soffermando, parlando della storia, troppo su alcuni avvenimenti e non vorrei che poi la storia diventasse ripetitiva. Spero che tu prenda in considerazione i miei consigli e la mia opinione.
bipolare.

27/11/13, ore 13:53

E dopo una vita.. eccomi qua,ma in fondo credo che non sia mai troppo tardi no? ;)
Bene.. sai già cosa penso Di questo capitolo e Di tutto ció che scrivi *-* ma proverò a dirti tutto ciò che penso.
Tu non hai idea Di quello che sento quando leggo ciò che scrivi. È qualcosa Di troppo spettacolare,perché tu non fai altro che dare vita alle tue emozioni,ai tuoi sentimenti e a ció che pensi.. ma lo fai talmente bene che quando poi scrivi viene fuori qualcosa di davvero troppo bello. Dar vita alle proprie idee non è per niente semplice ma tu hai la capacitá Di farlo e questa cosa mi fai pensare che nessuno potrebbe mai farlo come te.
I pensieri dei personaggi sono complessi,e diversion. Tu riesci a mettere tristezza,solitudine,felicità,amore e dolore in un solo capitolo.. anche in un solo personaggio e mi impressionI sempre Di piú. Io amo ciò che scrivi e lo amerò sempre **
I love you <3
xx

17/11/13, ore 15:27

Oddio,come non potrei continuare a leggerla?
La adoro ,la metto tra le preferite e continueró a leggerla.
Ti meriti molto più di 4 recensioni!:3

22/10/13, ore 21:48

MI. PIACE. MI. PIACE. MI. PIACE.
eccomi qui, come promesso *w*
non so se si è capito, ma questa storia mi piace lol
partiamo dalla lunghezza dei capitoli che io adoro, ti invidio, io non riuscirei mai a scrivere così tanto! lol
la trama è originale e adoro il modo in cui presenti i personaggi, come li descrivi e le varie sfaccettature del loro carattere.
bravissima!!
a presto, aspetto il continuo, mi raccomando ;)
baci xx

19/10/13, ore 23:54

ciaoooooooooo claudia :3 ok.. scusa, ma devo dirtelo: IO.TI.AMMAZZO. cioè PERQUALECAVOLODIMOTIVOQUESTOCAPITOLONONTICNVINCE?! è bellissimo *-* fino ad ora è in assoluto il mio capitolo preferito, sul serio hai superato te stessa qui e io non vedo l'ora... non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito! mi hai davvero sorpresa, non avrei mai immaginato una svolta del genere, o meglio sì... avevo le mie presupposizioni da lettrice, ma giuro che non avrei mai pensato che potesse accadere così, avrei tante quelle cose da dirti in questa recensione che ho paura di passare tutta la nottata a scrivere con il risultato di una recensione infinita e noiosa xD ma purtroppo quando le cose mi entusiasmano nessuno può fermarmi, giuro questa ff è meravigliosa e adesso la metterò tra le preferite perchè è degna di quel posto più di qualsiasi altra *-* dunque adesso iniziamo con la prima cosa da dire di tutte e cento mila xD hai migliorato ancora di più nel tuo stile di scrittura, si vede che adesso ti sei appropriata di più col linguaggio, poichè il testo è molto scorrevole, c'è qualche errore di battitura, qualche piccolo errore di grammatica e come ho detto nelle recensioni precedenti secondo me il testo risente un pò delle descrizioni del luogo, ma ciò non toglie l'originalità della trama e la fantasticità della storia... eh già credo di essermi innamorata della tua ff.. comunque come ho detto prima questo fino ad ora è in assoluto il mio capitolo preferito... primo, qui si riscontra un harry ancora più protettivo nei confronti di lou vestendo anche il ruolo di "mamma", in questa storia harry è il personaggio che mi fa soffrire di più perchè è bruttissimo cercare di aiutare una persona senza che però lei cerchi di farsi aiutare di aprirsi e far capire che ha bisogno di aiuto perchè louis ha bisogno di aiuto ma non si apre ed harry sta morendo sta soffrendo troppo perchè lui non ce la fa piàù a vedere quel ragazzo in quello stato sofferente, e poi qualcosa comincia a cambiare in lui comincia a provare un sentimento diverso per quel ragazzo, un sentimento più forte dell'amicizia e quel "lui" nell'intervista fa capire la sua confusione interna... secondo in questo capitolo si fa un accenno del passato di louis che si riscontra un po in modo antipatico contro harry ma solo perchè non vuole fargli sapere del passato perchè ha paura di essere giudicato, perchè ha paura di quello che potrebbe pensare la gente terzo niall... niall mi incuriosisce tanto, soprattutto quando ha accennato sul fatto che una volta anche lui si era innamorato e non so perchè ma io pensi c'entri un pò con louis e il suo passato.... quarto in questo capitolo inoltre salta fuori il fatto che zayn ha dei problemi di diciamo "identità" perchè non sa quello che vuole, erchè lui ama liam solo che come dice lui non vuole chiarirsi le idee per paura che sia lui stesso a non accettarlo ma secondo me anche perchè ha paura che non può essere ricambiato oppure in questo testo viene fatto un accenno di zayn su molto tempo fa e c'entrava liam c'entravano tutti e due... beh un vero e proprio casino... ti prego aggiorna presto non so se sopravviverò molto senza sapere il seguito... qui sotto adesso ti riporterò le frasi che mi sono piaciute particolarmente:
"Louis si mise a sedere sul letto e puntò il suo sguardo al cielo fuori la finestra. Era inquietante quando lo faceva. Quando si costruiva un muro interno a se, e intorno ai suoi pensieri tagliando tutti fuori dal suo mondo. Però, un po’ lo invidiavo. Lui poteva reggere il peso di tutto il mondo sulle sue spalle in quel modo. Poteva far entrare tutti i problemi di questo mondo nel suo e renderli più leggeri, renderli più facili da sconfiggere. Dentro i suoi occhi potevo vedere una lotta interiore tra la luce e le ombre delle tenebre. Sarei potuto diventare il suo faro, infondo un raggio di sole è sufficiente per spazzare via molte ombre."
"Io non ho paura di essere giudicato dalle altre persone. Io ho paura di essere giudicato da me stesso. Io ho paura di ammettere ciò che sono con me, gli altri vengono dopo. Ho paura di svegliarmi e di ritrovarmi solo con me stesso, ho paura di rimanere solo e ritrovarmi a pensare. Io non voglio pensare perché pensare porta a delle conclusioni e delle conclusioni possono rovinarti per sempre la vita”.
amo queste parole sono perfette...
p.s. scusa di nuovo per la recensione troppo lunga :3

19/10/13, ore 20:48

ciaooooo claudia :3 sono di nuovo io, non potevo non continuare a leggere e ti prometto che mi impegnerò a recensire ogni tuo capitolo C: allora... dunque... allora ci sono un sacco di cose che mi frullano in testa e che ti dovrei dire, dunque... sì... il tuo stile di scrittura in questo capitolo è decisamente migliorato rispetto al primo, davvero, la storia è più scorrevole devi solo aggiungere, come ho detto nella precedente recensione, devi solo aggiungere le descrizioni, ad esempio quando sono in salotto si poteva benissimo descrivere un pò come era fatto questo salotto e successivamente si poteva anche descrivere la stanza di harry, perchè a volte un lettore non può immaginarsi tutto da solo, è vero le descrizioni sono le parti più noiose, ma anche le più importanti perchè ti fanno capire meglio il luogo dove si svolge la storia e soprattutto ti aiutano ad immaginare meglio... scusami di nuovo se ti ho criticato, ma in un certo senso lo faccio diciamo per i tuo bene, per migliorare, prendlo come un consiglio piuttosto come una critica, magari così sarà più simpatico da leggere ;) e non mi odierai a morte xD poi... passando al contenuto... il capitolo da questo punto di vista è meraviglioso davvero *-* amo questo tipo di louis, così vulnerabile debole e timido e soprattutto misterioso e amo questo di harry così protettivo dolce carino e premuroso nei suoi confronti... sono così dannatamente dolci, che per un momento avrei giurato che stavo per vomitare arcobaleni! in questo capitolo ci sono tantissimi momenti larry li ho amati tutti quanti, ma il mio momento larry preferito è stato quando sul divano harry ha detto a louis che se voleva poteva poggiarsi sulla spalla e dormire e dapprima louis ha detto di no però poi si è addormentato proprio sulla spalla di harry intrecciando successivamente le braccia sue con quelle di harry e appiccicandosi a lui come un bambino in cerca di protezione *-* è stato il mio momento preferito soprattutto poi quando harry ha detto che non sapeva per quale motivo ma quel tocco, quel contatto con la pelle di louis non lo infastidiva anzi gli piaceva moltissimo... *-* poi ahahahah ogni volta che gli ziam dibattevano tra di loro ridevo ahahah sono troppo carini e poi la cosa di toy story batman e iron man ahahah muoro xD e poi c'è niall che in quel momento mi ha fatto davvero paura, cosa sa lui di louis?! cosa è successo a louis?! e soprattutto chi è veramente louis?! dio è meglio se continuo la curiosità mi sta rodendo troppo dentro @.@ ahaaaa dimenticavo xD in questo capitolo c'è una frase che mi ha colpito particolarmente: "Fu in quel momento che pensai di nuovo al mistero dei suoi occhi. In quell’istante mi resi conto della piccola luce che si era appena accesa in essi. E fu proprio in quel momento che pensai che avrei dato tutto me stesso per poter salvare quel ragazzo." *-*
p.s. scusa per la recensione troppo lunga xD

19/10/13, ore 20:02

ciao claudia :3 sono fede, l'amica della tua adorata beta danila xD dany mi ha così tanto parlato di te e di ciò che stai scrivendo e che lei ti corregge che mi è salita una curiosità assurda e sono volata qui per leggere questa tua fan fiction! il capitolo è molto bello, scrivi bene anche se devi migliorare ancora qualcosa, ma niente di che... la storia si prevede molto interessante e al quanto bella, un consiglio che ti posso dare e di descrivere di più, mancano un pò di descrizioni dopodiché è tutto perfetto... c'è qualche errore di battitura e qualche grammaticale, ma niente di così tanto grave... scusa forse sto facendo troppo la sapientona e critica... ma io penso che bisogna dire la verità, perchè anche se un pò fa male però ti aiuterà a crescere e a maturare... quindi non è per niente mia intenzione scoraggiarti anzi.. prendilo come un incoraggiamento, una sfida per farmi vedere che mi sono sbagliata ;) comunque, a parte questo... l'inizio di questa storia è molto semplice e bello, non c'è niente di speciale che ti faccia strabuzzare gli occhi o di sconvolgente che ti faccia venire un infarto, ma anzi questo capitolo è pieno di dolcezza... adoro louis in questa storia è così tremendamente debole e vulnerabile sembra che sia lui il più piccolo e non harry, e poi harry che cuccioloso, prendersi cura di uno sconosciuto amore che dolcezza... la parte che ho preferito di più è stato quando harry ha preso in braccio louis e louis si è nascosto il volto contro il petto di harry per la luce accecante del sole... per me quello è stato il miglior momento larry di tutto il capitolo... detto ciò mi dileguo e continuo a leggere con il prossimo capitolo,,, beh ci risentiremo molto presto xD
p.s.la similitudine "Un azzurro da fare invidia al cielo più limpido e al mare più calmo. I suoi occhi" assomiglia molto alle similitudine che spesso fa dany, ahahah avete lo stesso modo di scrivere C:

14/09/13, ore 02:00

Allora,
in questo capitolo Harry si comporta come una donna incinta di sette mesi e Lascia un altro bambino a casa da solo. Cazzo, è troppo paranoico.
LouismicagosottodiesistereediparlareTomlinson non fa altro che peggiorare la sua situazione. Se continua così non potrà mai cambiare il sto nome in uno più decente. Zayn invece è un salice piangente, con tutto il rispetto che ho per i suoi immaginari sentimenti e la sua immaginaria persona. Niall è l'angelo custode di tutti? E poi Liam.. su Liam non ho niente da dire.
Per il resto mi è piaciuto molto questo capitolo.
Continua presto e salutami Drago.
Un abbraccio.

10/09/13, ore 02:15

Ed è la sesta volta. E più lo leggo e più mi piace.
Questo capitolo non lo supererà nessuno,ne sono certa! È davvero troppo bello e perfetto e non so cosa vedi tu per dirmi che non ti convince.
Ogni volta che lo rileggo trovo qualcosa di sempre più bello *-*
Tu non ti rendi conto della meraviglia che hai scritto quando parli del muro che Louis si è costruito intorno a sé.. perché cavolo,se questo capitolo non ti convince ed è stato un parto,il tuo capitolo preferito cone sarà?? @.@
Forse dovresti rileggere quella parte perché quelle parole.. e il modo in cui hai espresso il tutto.. sono davvero perfetti!! *-*
Lo stesso vale quando alla fine,nel POV di Niall.. Zayn dice di aver paura di se stesso e di pensare.
Credo che questa parte rispecchi molte persone.. rispecchia molto me.. e forse anche qualche cavaliere idiota ;)
Io.. io amo davvero questo capitolo e tu non hai idea di quanto mi possa piacere!! :')
Quel Niall buffo con le sue battute fuori luogo,che ti lasciano sfuggire un sorriso.. sono davvero.. belle.
Nonostante tutto quello che tu puoi dire e pensare di questo capitolo.. è assolutamente bellissimo ed è molto naturale.
Niall buffo ma anche pronto ad aiutare i suoi amici.
Un Louis fragile che si sente fuori posto.
Harry nelle vesti del ragazzo protettivo.
Liam mooolto ottuso assai @.@
e Zayn.. forte ma più debole di quanto si possa immaginare.
Questi personaggi sono bellissimi *-*
E il luogo che somiglia all'Irlanda è stata davvero un'idea a dir poco grandiosa *-*
E l'intervista sembrava tanto reale che mi sono pure.. sconcertata un po' dalla perfezione *-*
E quel 'Vorrei avere delle discussioni con LUI' ... spettacolare *-*
Bene.. credo di aver scritto abbastanza XD
Io ormai ti amo e lo sai XD
A presto :*
J xx

03/09/13, ore 01:58

Ragazza della recensione sul nome Drago di questa Danila, PRESENTE!
Okay, mi piace un casino il modo in cui scrivi.
Hai completamente ragione dicendo che i caratteri dei vari personaggi ancora si devono 'plasmare' (oddio che termine difficile che ho usato mi sento emozionata!) nella tua mente. Poi LouismicagosottodiesistereediparlareTomlinson, non è ancora degno di cambiare il suo nome che ho appena inventato. (Hai visto quanto sono brava? :D)
Harry si è innamorato di una persona che poi si chiama in quel modo.. non so chi è più sfigato lui o l'altro tizio?
Ma i tuoi capitoli si materealizzano dal nulla? Non puoi fare come Harry Potter. D:
Per il resto bravissima, continua così!
Salutami Drago!
Un bacio azzeccoso dalla bipolare

31/08/13, ore 17:35

Buongiornooooo. Ho appena cominciato a leggere questa storia e mi piace tantissimo. Louis è così chiuso e Harry vuole sapere qualcosa di lui senza però costringerlo a farlo. Ora la domanda è un'altra: perchè Niallsa qualcosa e io no? Dannato Louis che si è svegliato sul più bello hahahhaha. Comunque a parte gli scherzi, mi incuriosisce molto il passato di louis e voglio vedere che piega prenderanno le cose tra lui e Harry quindi aspetto il prossimo capitolo, un bacio

30/08/13, ore 03:03

Ahahaha XD Amoreeee miooo..
sei fantastica,lo sai?! :")
Io amo decisamente quella Daniela.. Dan..Dalila.. o insomma come si chiama. Quella ragazza è una santa perché senza di lei tu non avresti pubblicato questa cosa @.@ Beh.. sappi che devi continuare assolutamente la storia -.- perché io la amo troppo *-*
Non so cosa tu abbia in mente per il passato di Louis,a dirti la verità.. immagino qualcosa ma niente di che. Mi piace molto la versione di un Louis che pur essendo più grande ha bisogno di essere protetto :") perché di solito immagino che sia Louis a proteggere Harry..
Sei davvero molto brava a scrivere e si vedono già dei miglioramenti ;)
La parte che amo in assoluti di questi capitoli è la discussione sul film da vedere XD ahahaha mi hai fatto sbellicare dalle risate XD
Avrò letto questo capitoli qualche tre volte eppure non mi annoio mai. Innanzitutto per i Larry perché sono davvero dolcissimi e spero che tu prima o poi metra dei fluff *-* e poi per il modo in cui sei riuscita a inserire i film nel contesto e a far diventare la discussione divertente e reale perché io me li immagino i ragazzi a litigare per questo XD ahahaha
Beh.. poi penso più niente..
Se dovessi pensare qualcos'altro te lo comunico nelle prossime recensioni ;))
Davvero bravissima (la mia recensione è una cacca perché quella epica è andata a farsi fottere XD ahahaha)
A prestissimo :*
xx

29/08/13, ore 10:37

MA CHE BELLINI CHE SONO!!!!
Che pucciosi e dolciosi!!! Mi piace un sacco il comportamento di Harry nei confronti di Louis!!!
Poi cosa nasconde Louis... Non vedo l'ora di scoprirlo!!!!
Io voglio ringraziare te e il Drago e ci vediamo al prossimo
Un bacio
Ciaoooooo
Francesca

25/08/13, ore 01:53

Ok. Dannazione, hai davvero trovato il punto giusto dove mettere quella descrizione **
E il primo capitolo... è venuto davvero stupendoooo *-*
Mi emozionoo :")
Bene.. devo dire che questa long, pur essendo la prima che scrivi, sei davvero brava anche se c'è ancora da migliorare ;) e devo dire che la storia mi appassiona e mi intriga parecchio *-*
Mi piace mi piace mi piace davvero troppo!! Non vedo l'ora che continui! *-*
Ahaa.. grazie anche a Danila.. meno male che c'è lei altrimenti questa storia sarebbe rimasta nel cassetto @.@ non posso nemmeno immaginarlo!
Baci.. (un saluto anche a Danila)
J xx

P.s. non sto molto bene e sono molto modesta, eh? Ahahahah xD a presto :*

24/08/13, ore 22:48

Ok... cioè, wow!
Ciao prima di tutto!!!
Secondo: scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di vedere lo svolgimento di questa storia!!
Io spero di sentirti presto e saluto Danila ovviamente
e anche te
un bacio