La verità
di Lost love

15/09/12, ore 01:54

Ciao sono nuova nel leggere questa ff mi piace come è stata costruita,mi sono piaciuti un sacco i ricordi di lucius ed hermioni di quando si sono rivisti,mi piace un sacco la coppia Hermione/Lucius in qst sito non ci sono molte ff su di loro,spero tanto che continui la tua storia.Vorrei sapere di quanti capitoli è composta la storia,mi farebbe piacere saperlo o se per caso mi potresti dire approsivamente ne è composta.XD grazie in anticipo per la risposta baci Moira

26/04/09, ore 20:04

ciao!! secondo me la tua fic è davvero bellissima e vorrei che la continuassi davvero!!! un bacio skar!!

31/03/08, ore 11:06

Cha bella! scritta molto bene! e poi adoro le Lucius-Hermione!complimeti davvero! mi raccomando continua così!

25/03/08, ore 17:35

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e devo dire che la trovo molto dolce e ben scritta, ha una trama semplice che invoglia a leggere. Sei molto brava e spero tanto che continuerai a scrivere! E non scoraggiarti se non ricevi molte recensioni, tanta gente legge le fic, e non recensice, ma ciò non significa che non gli piaccia quello che scrivi! =) Kiss** Willow Malfoy*

25/03/08, ore 15:38

Ciao! Che bello, un'altra persona a cui piace il pairing Lucius/Hermione! :) Questa fanfic sembra davvero bella, aspetto il continuo!

29/02/08, ore 23:01

Ciao...che bello che hai aggiornato!Bè...è bellissima...bellissima come sempre... mi piace che la bambina sia un po' intimorita da Lucius,ma anche attirata... E poi..Hermione e Lucius... Triste per Draco però... Comunque complimenti...continua così!

28/02/08, ore 22:54

Carissima Lost Love...questo capitolo è fantastico,e la storia mi appassiona parecchio...una piccola bambina uguale ad Hermione tranne che per gli occhi e il colore dei capelli!Figlia di Lucius Malfoy...proprio originale,mi piace molto...scrivi anche bene facendo trasparire le emozioni dei personaggi. Spero continuerai presto a scrivere...ciao un abbraccio...Elena

28/02/08, ore 20:04

Belllaaaa..caspita mi è paiciuta davvero tanto..Brava..è originale!! complimenti..xD