Neighbour - too close -
di bambi88

08/03/08, ore 16:10

Bellissima...Ino mi fa un pò pena..che dire... però un pò se lo merita *ride sadica*. Questa ff mi sta piace sempre di più! Davvero meravigliossaaa! Non vedo l'ora di leggere la flash dedicata a Temari e Ino! Scommetto che ne vedremo delle belle! ^.-! Alla prossima! Baciolone miki

08/03/08, ore 13:50

Potevi fare di peggio u.u naaaaaa xD sono soddisfattissima, aspetto solo di verne le conseguenze. Tiè Ino pig è___é bellissimo! baci :*

08/03/08, ore 01:38

Cioè wow...un battibecco tra Ino e Shikamaru che ho sempre sognato! Perché almeno una volta Ino si prendesse una bella delusione, almeno nel sentirsi dire da Shikamaru che ama Temari con la sua massima nonchalance. Mamma mia, qui povere mosche bianche! No, sul serio, mi è piaciuta tanto e anche tanto il fatto che Shikamaru difenda Temari all'insulto di Ino! Complimenti! Chiara

07/03/08, ore 23:04

...Arrivata a questo punto devo dire che la prima impressione che ho avuto di questa fanfic è stata decisamente confermata. Ora, a costo di risultare banale e scontata, a costo di farti strabuzzare gli occhi e dire "questa è pazza", e a costo di farmi (implicitamente) odiare dal mio professore di fotografia che non fa altro che blaterare di "artisticità" ed "esteticità", io dico: questa fanfic è artistica. Cosa intendo con questo? Intendo che non è la solita storia che segue i soliti schemi, che può essere bella, è vero, ma ha un limite nella poca originalità. Qui hai preso degli attimi che non sono attimi "esemplari", non sono momenti topici che sciolgono nodi o che ne creano. E' come se tu li avessi presi quasi a caso, lasciando che fossero loro a farsi avanti. E' come se la storia si raccontasse da sola, ecco. E se in fotografia (sì, sto facendo questo lurido esame) la cosa mi fa girare le scatole, perché non sopporto l'eccessiva automaticità del processo, qui, ora, in questo modo, mi piace da matti! Non so perchè, normalmente ti odierei per avermi privato del momento in cui Shikamaru manda al diavolo Ino, ma devo dire che le scene interrotte così bruscamente, il "detto-non detto-intuito", mi sembra esaustivo. Cioè, non serve altro. Va bene così. E' perfetto così. Ora, non ho la minima idea di quale parte del mio corpo abbia estrapolato una simile recensione (ma sospetto si tratti del midollo spinale tra la terza e la quarta vertebra lombare), ma sa molto di tecnicismi e aria saputella, e balle varie. Indi per cui, chiuderò in bellezza con uno splendidamente infantile: ma quanto ci ho goduto sul "sì la amo" di Shikamaru?! Eheh... una mosca nera resta sempre una mosca nera! (L)
Susanna
PS: Non te l'ho chiesto finora e non so bene perché, visto che per metà del tempo Cami mi parla di te, ma me lo passeresti il tuo contatto messenger? (per la serie: lavoriamoci i giudici... No, scherzo! XD Lo voglio perché lo voglio. ò_ò)
PPS: meno male che avevo salvato la recensione, perché mi è sparita la pagina prima che mi dicesse "la tua recensione è stata pubblicata! Torna indietro" XD

07/03/08, ore 21:25

fantastico shika..freddo e distaccato, irremovibile nella sua decisione..geniale..ino fa un pò pena però sai com'è io sono mosca nera dentro..non ce la faccio a dire 'nooo falla stare con lui' preferisco cosi...ora vorrei vedere qualche bel momento dolce tra i due amanti...cmq aspetto con ansia la litigata..muahahah..ok basta

07/03/08, ore 21:12

Sono molto triste per Ino. *peppèpeppèpeppè* Poverina. *peppèpeppèpeppè* ç__ç *me sghignazza soddisfatta* ...Si, come no ;) Scherzi a parte,sono strafelice della confessione di Shika!!!!!!! Ebbravo il nostro cerbiattino ^_^ Ok, non sono così insensibile :P Io fossi stata nei panni di Ino l'avrei sbattutto fuori da casa a calci in **** XD Quindi l'ammiro per la tranquillità e la serietà che ha mantenuto (o scoppia nel prossimo chappy?)^^ Però da grande fan Shika/Tema non posso remprimere la gioia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sono curiosissima vedere come si difenderà Tem dalle accuse Ino!! Grandissima come sempre, capitolo meraviglioso! *______________* Un bacio!

07/03/08, ore 21:12

Stronzo ma sexy, bastardo ma sexy, codardo ma sexy, pigro ma sexy! Cosa possiamo dire a quest'uomo?!! Già, anche se fosse stato per me Shika starebbe metri sottoterra, ma dato che la cornuta qui non è Tem ma Ino, Shika caratterizzato così va mooooltoooo bene!! E poi Shika è troppo pigro per litigare con quella giraffa! E sinceramente lei non mi fa pena nemmeno un po' *risata sadica* ! Ho goduto troppo, che nemmeno ti immagini, quando Shika le ha detto che si è innamorato di Temari e guardava la finestra della sua casa .... Ah, ero al settimo cielo!! Comunque hai ragione, Shika è troppo pigro per parcheggiare da un'altra parte, non ci avevo pensato e poi è un ulteriore sfregio per quella maledetta di Ino (questo accanimento probabilmente deriva da quello che le sto per far fare nella mia ff, scusami)!! Comunque mi è piaciuta l'atmosfera tesa di questa flash e mi sembrava di avvertire il peso di Shika che secondo me si sente colpevole solo nei riguardi di Tem (va bene, probabilemnte è una cosa che mi sono sognata io! ^ __ ^ )!! Quando arriva lunedì .... io non resisto! Un bacione, Sara. PS: hai visto, il concorso è andato benissimo, te lo dicevo che non c'era nulla di cui preoccuparsi!

07/03/08, ore 20:50

e che devo dirti? sei straordinaria,e questo è un capitolo stupendo,uuuuuu quando Shika ha confessato ad Ino di amare Temari oddio mi sono letteralmente sciolta!!!! bellissimo...6 bravissima e gentilissima, ti prometto che tutte le storie che scriverai sui miei due idoli le leggerò sempre!!! perchè ne scriverai tante altre vero????

07/03/08, ore 20:37

propio vero shika è un bonazzo assurdo *ç* ino anche me fa un pò pena ma shika è solo di temari-chan^^ il capitolo è bellissimo con un pizzico di sadismo (che non deve mai mancare)la situazione adesso si fà complicata fra i tre !!chissà come se la caveranno!!ciao baci !!!ps:certamente se avrò dubbi ti contatterò ^^

07/03/08, ore 20:22

oh che versione brutalmente sadica(sghignazzo divertita)! ma visto che mi sent mooolto generosa(alla prospettiva del fior fior di concorso che abbiamo fatto venire fuori!) posso anche permettermi di compatire ino..ma sì..io avrei reagito molto peggio, probabilmente gli avrei tagliato la gola(reduce da sweeney todd, sai come è:-), comunque visto che deve andare con temari, la biondina deve soffrire. punto. che si accoppi con kiba, o sai, anche shino se preferisce...ma insomma...contro temari..perde un po' in partenza!!aaahhh...quanto amo queste flash mia diletta sempai(ah, le bomboniere come le vuoi?)

07/03/08, ore 20:10

mi dispiace x ino.......... sto mentendo spudoratamente!!!! muawahahah X°°°°D anzi le dico: ben ti sta!! ok dai basta, altrimenti non la finisco più di insultarla! bene bene finalmente shika ha ammesso di amare tem *occhi luccicanti* ke puccioso ke è! >.< poi non l'ha neanche degnata mentre le rispondeva, ed è questo l'atteggiamento giusto, bravo cerbiattino!!XDD la conclusione sarà lunedì quindi...... bè intanto ti faccio già da adesso gli auguri anticipati (stai invecchiando roby... hai la stessa età di mia sorella!XD) poi hai ragione, non c'è bisogno ke tem si abbassi a picchiare ino, è fin troppo crudele solo a parole!!!^^ ho visto ke siete arrivate ad un buon numero di partecipanti x il contest..... O_______O cavolo quante autrici brave!! tu e camilla avrete un bel pò di responsabilità nel decidere la miglior ff, ardua impresa!!! auguroni e salutami camilla! baci a lunedì, bye bye da stefy^^

07/03/08, ore 20:04

O.O Incredibile, ma vero: Ino mi fa pena. Insomma, non la sopporto e non è un segreto, ma accidenti, sentirsi dire dal proprio fidanzato che è innamorato di un altra... è bruttissimo, ecco. Ma d'altra parte preferisco Temari e Shikamaru, quindi i miei sentimenti al riguardo sono piuttosto contrastanti ò_ò Non so se sono riuscita a spiegarmi xD Bravissima, non vedo l'ora di leggere il confrono fra le due bionde. ^_- baci ^^ Annalisa

07/03/08, ore 20:01

sisi, poverella...mi spiace per lei, ma ha sbagliato fin dal principio a mettersi con shika, xkè lui è di Tema V.V cmq bellissimo cap come al solito! ^O^!

07/03/08, ore 20:01

O-oddio O.o Shika... ma cosa ti è successooooo?? XD mi spiace quasi per Ino... Cioè,anche se le fa le corna... comportarsi così!!! O.O XD io... non so,l'avrei buttato giù dalla finestra (Shika),penso... insieme alle sue sigarette! HiHiHi XD comunque bel chappy,però non vedo l'ora di leggere il confronto Ino/Temari ;) UhUhUh alla prossima!! By A New ShikaTema Fan XD Kiss!!

07/03/08, ore 19:47

*Ferula prende 2 bamboline cn rafigurati Shika e Temari e comincia a trapassarli con miriadi d spilli*Mwahahahahahah la mia ira si scatenerà su di loro!Cmq...Tornando la xsona seria(XD!)...Oddio tu forse nn capisci cm sto male x Ino!Un ragazzo ke s comporta così distaccatamente è il peggiore d tt!Almeno reagixe...No!Le dice pure d star zitta!Cm se la colpa foxe sua...Brutto bastardo!T avverto ke se x caso nll tua ficcy spunta fuori un motorino ke mette sotto Shika e paxa sopra il suo corpo x una ventina d volte...Bhè...Nn sn io(^_^)!Cmq il cappy anke se corto è belliximo cm sempre!Tantiximi compliments sinceri x qst ficcy bellixima!Baci8!