Amore Di Hobbit
di slanif

21/01/14, ore 13:17

whaaa!!! dolcissima!!! penso che sam sia sempre stato troppo legato alle convenzioni o sono sicurissima che sarebbe partito con frodo quando č partito per sempre!!! sigh!!! sono cosė dolci insieme!!!

28/08/13, ore 00:16

Sono rimasta così -> o.o dal pezzo in qui Frodo ha sorriso in modo diverso dal solito. Non pensare male!!! è una faccia positiva (almeno per questa storia!) E' una facciamo che vuole dire "oh mio dio quanto dolcezza in questa storia che sprigiona sensualità sottile!" MI è piaciuta tantissimo come storia... (non so perchè ma mi è sembrata di averla già letta XD però non importa) adoro le storie con il narratore intermo, fanno entrare meglio il lettore nella storia!

Comunque l'idea mi è piaciuta tanto anche se semplice! Come dico sempre, le idee semplici sono quelle che colpiscono di più! Si può dire che tu, nella tua storia, ha fatto vedere un lato del potere dell'anello che Tolkien non ha lasciato vedere (e meno male che non l'ha fatto, se no avrebbe rovinato un po' la storia, ma per una FF ci sta =D ). Mostrare un Frodo sotto l'influenza dell'anello che lo fa essere più umano e farlo cadere nella passione più assoluta...mmh...a me piace! E dico che ho amato la parte finale! Tipo che ero qui seduta a pensare "D'AAAAAAAAAAAH VOGLIO ENTRARE LI DENTRO!!!!!!!!!!" sono troppo una fangirl ç.ç sarà la mia rovina!

Comunque, prima di concludere ti lascio due consigli! 1. rileggi bene, ci sono degli errori (se non sbaglio 2) 2. cerca di non mettere troppi punti di sospensione, so che è difficile, ma provaci perchè potrebbe disturbare il lettore e dargli fastidio!

Per il resto, tutto magnifico! =))

A Presto

Ryuga