Usiamoci soltanto, neh?!
di Tsubaki3

26/08/13, ore 15:45

Sono una Fan della coppia BreakXGilbert e la fic mi piace un casino!
È Bellissima!
Ti fa capire che Gilbert non proverà mai sentimenti così forti per Break così come li prova per Oz!
Bene, spero di risentirti in una prossima fic!
Ciao ciao e un bacio

24/08/13, ore 15:23

Cosa posso dirti, per me è sempre una gioia vedere belle fan fiction su questi due, che sono la mia otp, e questa è decisamente una bellissima ff. Al di là del fatto che sia r18 o meno (quello va sempre bene, lol?), hai uno stile di scrittura davvero apprezzabile, non troppo complesso, ma nemmeno troppo povero di termini.
Mi è piaciuta la lemon -nonostante io prediliga Gil seme, che ha un suo perché x°°- e mi è piaciuta soprattutto il modo in cui l'hai descritta; affatto volgare, anzi! Il parallelo tra l'atto sessuale e la danza è un cliché sempre molto godibile quando lo si incontra, soprattutto tenendo conto che uno dei due personaggi è Break, che non sa ballare x°°° Non ho incontrato alcun tipo di errore, quindi anche questo è un punto a tuo favore.
Più di tutto, mi sono piaciute le sensazioni finali di Break, e la sua innegabile gelosia (♥). Non so, mi ha fatto sciogliere e mi ha messo tristezza allo stesso tempo-- forse perché è un po' così che ho sempre immaginato il loro rapporto.
Ancora complimenti!

la turca
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 03:38 pm)