oh really? fuck you

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/13, ore 00:35

Me gusta c:
Never say never
Un giorno vorrei anch'io condividere tutto con un mia amica xD
LoL
Vado avanti a leggere la storia c; ...ci sentiamo tra un po' :D

28/08/13, ore 16:09

Stessa storia di prima :) Mi piace l'idea che vuoi farci vedere gli outfit, però ti consiglio di non mettere i siti delle foto nel testo, ma di lasciarli infondo, in un tuo angolino :)
Continua :DD

28/08/13, ore 16:08

Mi piace la storia, è davvero carina, però se permetti avrei dei consigli/suggerimenti.
Evita di inserire faccine nel discorso e poi prova a inserire meglio il testo, mi è risultato difficile seguire attentamente la storia :))))
E' solo un consiglio <3

25/08/13, ore 20:43

Heiii eccomi qui come promesso♥
allora... Partiamo con un bel WOW WOW WOW E ANCORA UNA VOLTA WOOOOW non mi aspettavo niente di simile davvero.
Ti spiego il perchè: la mia prima impressione è stata che la trama fosse dozzinale per i miei gusti e pensavo che la storia sarebbe diventata ancora più banale ma dopo che ho aperto me ne sono pentita all istanye.
Mi scuso delle cose che ho detto infatti questa ff mi intriga un sacco è mi è piaciuta fin da subito.
è scritta bene, con il testo molto scorrevole e quello che ho notato e che gli errori presenti sono solo alcuni di battitura.
Adesso devi solo aggiornare quindi continuaaaaa
Baci Xx

25/08/13, ore 18:01

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^