When you're not there
di Congliocchipienidite

26/08/13, ore 22:35

Sono poche parole è vero, ma piene di significato.
Non so se tu hai concepito queste 153 parole come una poesia, ma a me piace pensare che questa sia una poesia.
Sono parole dense di significato, di un sentimento molto forte che molto probabilmente è dentro te.
Ti consiglio vivamente di far esplodere queste parole, forse troverai quella cosa, o chi, cerchi.
Sei stata bravissima.
Un bacio da bipolare.

26/08/13, ore 08:47

Non so come fai a tirar fuori queste parole,so solo una cosa:sono fantastiche. Non ti nascondo che mi hanno commossa!! Immagino che queste parole derivano da un periodo difficile,ma tranquilla passerà con il tempo. Nonostante ciò non arrenderti mai, e continuare a scrivere ti aiuterà a superarlo.. Complimenti ancora!!

24/08/13, ore 16:00

Grazie. Una parola. :)
Perché hai scritto quello che c'è nella tua testa e che a quanto pare, è anche nella mia.

24/08/13, ore 14:59

A me piace e come se piace! A volte poche con poche parole e possibile dire tanto! E tu lo hai fatto!! Sei brava " da star male" continua a scrivere perché io leggerei qualsiasi cosa!
Sicuramente ciò che scrivi viene fuori da ciò che vivi, e sei malinconica e romantica allo stesso tempo, penso sia un periodo difficile ma prima o poi passerà!! In questo periodo però continua a scrivere non smettere mai!! Un bacione :)