I like her...(also when she's thinking about him)
di terrastoria

Ciao!!molto carina e tenera,mi è piaciuta proprio!Eh,lo so,questa coppia incuriosisce parecchio!il mio amore per il Narusaku è emerso pian pianino,raggiungendo il Sasusaku,che ho adorato fin dall'inizio.Questa fic rivela bene la dolcezza e l'affetto di Naruto!Brava!!

ciao! si conosco quella canzone, cmq bellissima questa oneshot, troppo teneri! non so come faccia Sakura a resistere a una persona così dolce e stupenda come Naruto, davvero bellissima kiss

Naruto è davvero tenero, che tesoro! Ma come fa Sakura a resistergli? Boh... Davvero complimenti per la fan fiction! Davvero molto romantica! XD Ciao!

BELLISSIMA! Oggi è giornata Naru/Saku ^^ una scena del genere però ce la vedrei nel manga! *ç* è scritta divinamente! L' adoro! quindi va su preferiti! Kissoni!

Ciao! Ma quant'è bella questa fic! A me, poi,amante delle narusaku fino al midollo, ha quasi commosso il fatto che Naruto, pur sapendo che Sakura pensa sempre a Sasuke (che, per me, non la merita) , sia contento anche se sorride. E secondo me qui è egoista anche un pò Sakura,insomma, ti corre dietro per tutta la vita e il ringraziamento che gli dai e farti vedere piangere ogni secondo della tua vita, ma dai! Io spero sempre che prima o poi cambi atteggiamento e lasci perdere quel vile traditore di Sasuke... ^^Ok, forse sono un pò stanca, non voglio annoiarti più. Ti metto nei preferiti e vado, ciao e ancora complimenti.

Ma quanto sono carini?!?!?!? Quanto??? *çç*
XD XD, ok, i miei complimenti per questa NaruSaku, l'ho trovata molto carina...
Visto che ho letto che questa coppia comincia ad incuriosirti spero che scriverai un altra ficcy su loro due!! Ciauz!! ^_^