Espiazione
di pandacattivo

13/09/19, ore 17:49

è assolutamente una delle mie fan fiction preferite, la storia è bellissima ed è scritta davvero bene, complimenti💕

07/06/14, ore 15:55

È la cosa più romantica e struggente che abbia mai letto. È semplicemente stupenda. E poi il tuo modo di scrivere mi lascia sempre incantata: non solo la trama , ma sopratutto le descrizioni di gesti e sentimenti mi hanno permesso di calarmi nella parte di Niall, Liam e Zayn. Seduta sul mio divano d'un tratto mi sono ritrovata su quello dello studio televisivo, sulla panchina di casa Styles, accasciata con Louis vicino a quel muro e mi è sembrato di toccarlo con la mia mano. Ciò che mi ha trasmesso questa OS è qualcosa di indescrivibile...
Ti auguro un giorno di pubblicare un romanzo tutto tuo e sappi che io comperò quel libro. E te ne auguro cento di storie come questa, che mi fanno emozionare tanto. Non sono molto brava con le parole, come dimostrano le mie orrende FF lasciate puntualmente a metà, perciò concludo col complimentarmi nuovamente con te.
Baci
Panda Cloe

11/04/14, ore 23:21

PIANGO.
ANNEGO NEI FEELS.
TU MI VUOI UCCIDERE.
Porca modest, io non ce la posso fare! LA FINE CAZZO, LA FINE!
Scusa lo sclero, ma seriamente sto piangendo come una pazza.
Sei fantastica e la storia lo è quanto te, davvero.
Tribute92

07/04/14, ore 23:58

Ma che cazzo Ale! Sto piangendo come un'idiota. Non riesco a trattenere le lacrime, è troppo. Troppo. Troppo. Troppo. Per me.

11/03/14, ore 19:44

E dopo aver letto questa One shot sto piangendo come una scema davanti al pc.

01/01/14, ore 22:12

sto piangendo come una dannate nel mezzo di un aeroporto internazionale. Grazie comunque per aver pubblicato questa cosa perché è davvero bellissima. xx Zoe

01/01/14, ore 20:41

E beh, all'inizio dell'anno nuovo, mi hai distrutta, completamente. Amo la storia, mi piace molto l'angst -fintanto che RIMANE angst, nel tuo caso-, se è 'scritto' bene; mi piace un pò di meno il fatto che ci siano andati di mezzo i miei Larry, ma in un modo molto strano e perverso sono 'contenta' che siano morti tutt'e due; finché stanno insieme va bene tutto, di qua o di là, come dicono i ragazzi nella tua trag...storia: 'è giusto così' Che dire.... sei una grande scrittrice, davvero, e da oggi in poi sono una tua fan. Ti auguro un buon anno! E ti mando un bacio xD Viva i Larry
-Chiara

19/11/13, ore 22:34

Ho iniziato a piangere a "pensando che quella volta ci sarebbe stato spazio sufficente per tutti a sedere".
È la cosa più bella e straziante che abbia letto fin'ora e, Dio. Non so cosa scrivere per non risultare banale o scrivere qualcosa di insensato e stupido ma... Non riesco a focalizzare l'attenzione sui tasti o sulle parole.
Ti ho già fatto i complimenti per come scrivi ed ho adorato già molte delle cose che hai scritto ma non so né come né perché questa meraviglia mi sia sfuggita...
Complimenti ancora...
Un bacio,
A**

P.s. Scusa ancora per questa 'cosa' che ti ho scritto, ma davvero non sono capace in queste cose xD
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 10:37 pm)

17/10/13, ore 00:07

Ho trovato solo ora queta storia, e da una parte sono felice ma dall'altra sono triste. Sono in ritardo di due mesi, ma non posso far finta di non aver letto questa OS, e non posso no dirti cosa ne penso e cosa ho provato.
Questa storia è devastante. Pensare ad una ipotetica morte di Louis e Harry in questo modo è la cosa più dolorosa che io abbia mai provato. Se dovessero morire, giovani, vorrei almeno che rivelassero loro la loro storia d'amore e tutto il dolore che hanno provato, ma che hanno sconfitto.
Questa storia è così bella e triste che non può avere così poche recensioni. E' assolutamente fantastica anche se ti fa piangere e strapparti i capelli dal dolore.
Mi dispiace per Niall, Liam e Zayn. Non deve essere facile vedere i tuoi due migliori amici morire per colpa del loro amore.
Vedere Louis in quelle condizioni non deve essere il massimo, ma mi è piaciuto, in quella scena, il fatto che gli altri trovassero giusta la sua scelta. Sapevano che Louis sarebbe stato quello più debole, quello che avrebbe sofferto di più e uccidersi era l'unica soluzione.
Le ultime parole di Louis poi, quella lettera mi hanno fatto piangere come una piccola bambina che si è sbucciata il ginocchio. Managgia a te e a questa storia.
Ripeto, è bellissima. I miei complimenti.

11/09/13, ore 20:01

Ok, carissima Panda.
Parliamo del fatto che ho le lacrime agli occhi e mi sto trattenendo solo perché mi piace l'angst e ieri ho già pianto troppo.
Parliamo del fatto che non ho potuto godere a pieno dei flashback perché il puzzo di morte aleggiava ovunque e, parliamo del fatto che queste os non au mi fanno desiderare di non essere mai entrata a far parte delle shipper perché, se realmente le cose dovessero andare così, non so che reazione avrei.
Ho adorato i riferimenti alla realtà, lo strazio e il dolore alla morte di Harry, Niall e il suo coraggio, che si vede che non lo vuoi trascurare perché pensi che già lo sia abbastanza nelle altre ff, e poi Louis.
Vuoi sapere la mia parte preferita? Il pezzo nel quale tutti pensavano che Louis l'avrebbe fatto. Quando l'hanno trovato hanno pensato che fosse giusto così. Perché fa male, è doloroso, ma ho questa teoria sul suicidio. Penso che la presa di coscienza e una morte voluta siano scelte da rispettare, non dico condividere, ma rispettare. Non è stato accidentale, non è stato un caso, è stata una scelta ponderata. Louis era distrutto e non poteva più vivere senza Harry.
Le sue parole finali, quelle del biglietto, mi hanno poi dato il colpo di grazia e il bianco della pagina internet che ho fissato alla fine della os, per qualche minuto ne è la prova.
Mi è piaciuta e ti faccio i complimenti, anche se adesso sto troppo male e mi ricorderò in futuro, di non leggere più os contenenti morti.
Vuoi sapere perché ho scelto questa e non un'altra? Per il titolo. Espiazione è anche il titolo di uno dei miei film preferiti, anche se angst pure quello.
Un abbraccio
Fra

25/08/13, ore 14:51

omg ti odio, sto piangendo come una disperataaaaa
questa larry è troppo straziante cc
i miei amori cc

sono @drunkofhoran su twitter se vuoi seguirmi, ricambio c:

24/08/13, ore 18:15

Ok, qua c'è qualcosa che non va. No, sul serio. Tutto non va. Tutto è dannatamente perfetto ed io sto impazzendo. Mi fai morire così. Anzi, non morire, c' già troppa morte qui dentro. Fatto sta che sto piangendo come una pazza e non riesco a smettere. Perché loro? Non quei due. Loro sono Per-fect (alla Leeroy).
Oh, beh...almeno adesso sono insieme. Cazzate. Tu non puoi scrivere cose così, davvero non puoi. Mi fai impazzire. Scrivi come boh...Scrivi benissimo!
Ed è tutta colpa tua se mi sono commossa. Sul serio.
E poi quel
“Avrei solo voluto cantare al mondo che ti amavo, ma non ho fatto in tempo. Perdonami, per sempre tuo
Louis”
Mi fa crepare proprio. Più di tutto il Per sempre tuo. Non puoi scrivere cose del genere e aspettarti che qualcuno riesca a fare una recensione sana di mente (?)
E' tecnicamente impossibile. Detto questo ti saluto.
Ciao.
-Pré