Desert_Zone
di SaraRocker

03/06/20, ore 11:51

Ciao!!!
Sono al primo capitolo e già mi piace questa storia!!!
Io stravedo per la DxG!!!
Sono sicura che questa storia sarà super forte!!!

Pink_Rainy

21/11/16, ore 19:47

Ho cominciato a leggerlo solo oggi, e mi sembra parecchio interessante.

04/06/14, ore 17:29

Personalmente credo che questa storia sia una delle migliori che io abbia mai letto su questo sito.
A livello di contenuti é mio parere davvero molto interessante: é lo specchio di un ipotetico futuro nel quale le condizioni politico/economiche e sociali, già attualmente critiche e talvolta instabili sotto diversi punti di visita, sono gradualmente peggiorate col tempo fino a degenerare e andare a creare delle situazioni in parte forse un tantino inverosimili ma pensandoci bene e dando uno sguardo al passato neanche poi così tanto.
I personaggi sono tutti caratterizzati in modo molto chiaro e piuttosto dettagliato, proprio come dovrebbero sempre essere i personaggi di un libro.
L'autrice, almeno secondo me, possiede un'abilità e capacità di mantenere viva l'attenzione, la curiosità, l'aspettativa, l'attesa e l'ansia del lettore tra un capitolo e quello successivo: talvolta sospendendo in momenti strategici della trama, talvolta inserendo anche qualche colpo di scena senza mai essere banale e trovando il modo di dare il "momento di gloria" ad ognuno dei personaggi, anche a quelli apparentemente di scarsa importanza, mantenendo chiaro il ruolo di ognuno di essi all'interno della vicenda.
Anche dal punto di vista della scrittura, secondo il mio parere, questa storia merita. L'autrice cura molto il vocabolario e i termini da utilizzare nelle sue storie, ma in questa in particolare spiccano l'impegno e la passione che mette in ogni singolo capitolo, l'amore con cui cerca sempre il modo migliore di esprimere un concetto.
Inoltre gli errori grammaticali o di battitura sono piuttosto rari e pressoché nulli, eccezion fatta forse solo per qualche congiuntivo ogni tanto non coniugato nella maniera più corretta. A parte questo i capitoli sono scritti in maniera molto chiara, scorrevole e piacevole alla lettura.

Questa é davvero una bellissima ed emozionante storia, adatta sia a coloro a cui piace l'azione che agli amanti delle scene romantiche, due temi talvolta in contrasto ma in questo caso entrambi trattati in maniera lieve e per niente pesante o fastidiosa ma non per questo poco chiara.

Finora ho recensito questa storia una volta soltanto e parecchi capitoli fa per motivi di forze maggiori e non certo per disinteresse.

Per queste ragioni spero davvero che vogliate prendere in considerazione la mia segnalazione e, se si può dire così, premiare l'autrice e questa sua ammirevole fiction.

17/05/14, ore 21:57

Ho deciso di inserire la FF tra le scelte, non solo per la straordinaria bellezza dello scritto, ma anche perché -pur essendo un secondo motivo-, l'autrice è colei che mi ha aiutato, inconsapevolmente, nella scrittura.
E' quella che sicuramente prediligo di più, tra chiunque, che mi ha fatto scoprire un mondo parallelo grazie alla lettura, che non ho trovato neppure in un libro normale.
Con le sue numerose FF, ho amato i suoi personaggi, che sì, si attengono a quelli del cartone vero e proprio, ma vengono estrapolati con maestria e catapultati in un contesto completamente diverso.
Le idee e l'originalità mi hanno spinta a segnalare la FF.
Sara_Rocker non è mai ripetitiva, ha stile da vendere e lo dimostra pienamente nella storia.
Rispetta TUTTE le regole del regolamento, naturalmente.
Ogni volta che leggo qualcosa di suo vengo completamente distaccata dalla realtà.
Desert_Zone, la FF che ho scelto di segnalare, è stata sin dal primo capitolo una rivelazione. E' come leggere un vero e proprio libro, i capitoli sono lunghi e ben scritti, e gli aggiornamenti regolari.
La Desert Zone è un luogo dove i ribelli, di un ipotetico futuro, che vanno contro un ipotetico governo, sono rinchiusi. E' un luogo di morte, dove non c'è via di salvezza, o almeno così si credeva.
Nella stessa Desert Zone c'è un contrasto tra ribelli e potere.
Nella FF è presente della violenza, ma di sicuro non sconvolgente e che rispetta il reating giallo.
E' una cruda realtà, quella rappresentata, forse esagerata, ma che vuole inscenare ciò che forse si sta svolgendo anche ai nostri tempi: la guerra tra potenti e non.
Tra dittature feroci e coloro che sono costretti a sottostare.
Ogni azione è descritta perfettamente, Sara_Rocker fa in modo che nulla venga tralasciato e che il più piccolo dettaglio, magari non considerato, possa valere per un'intera storia.
L'ambientazione che riesce a creare fin dall'inizio è quella che mantiene fino alla fine.
I sentimenti sono studiati affondo, sono scritti in modo tale che si riescano a provare.
Molte volte mi sono commossa leggendo questa storia e mi ha creato un grande malessere interiore, che ho saputo a mio modo apprezzare.
Non trovo altre parole, perché è assolutamente una delle cose più belle che ho letto, più belle tra i suoi scritti e tutti gli altri, naturalmente.
Inutile girarci attorno, altre sue FF meriterebbero essere scelte, ma visto che solo questa è in corso ho deciso di segnalarla.
:::

03/05/14, ore 09:20

Yayayayaa saraaaaa!!! ** è magnificaaaaaa!! Wow, scrivi in un modo...WA! La trama è bellissima e mi sto immaginando duncan come un figo della madonna😂
Riesci a descrivere ogni particolare. Bravissima!*applaude*

22/03/14, ore 11:33

Bello ^^ Ho visto il video di Khishinpain e ho leto poi questo cap. E' quasi tutto uguale :) Bravissimi. Siete grandi. Guarderò prima il video e leggerò poi il tuo capitolo uno alla volta. ^_^

17/01/14, ore 21:03

io nn mi metto a seguire storie k sn cosi avanti ma questa... oddio k bella!! cm ti è venuta in mente!!! ti invidio un casino! non smetterò mai di seguirti lo giuro complimenti!!
Raynella

26/12/13, ore 21:46

Non so se mi conosci, sono Gwen del duo zoey_gwen :D
Ok, basta ciance e parliamo della tua meravigliosa storia u.u
Alloraaaaa ;)
Direi che è molto ben scritta, non ho visto particolari errori ed è davvero avvincente ;D
Non vedo l'ora di leggere io seguito, anzi, vado subito!
Tanti dolcetti al limone ;)
Gwen

30/09/13, ore 19:42

La storia la inserisco tra le scelte perche è come dire MITICA soprattutto la storia della Desert Zone che Gwen nonostante si mostri una persona dura ha vissuto col suo migliore amico Scott un infanzia mooolto difficile poi anche perchè mi sto trasformando in una ScottxGwen sarebbe il massinmo che si mettessero insieme in All-stars Tom McGillies me lo faresti sto favore?Anzi NO falli solo amici!!!Comunque questa storia si meriterebbe l'oscar però dopo L'imperfetto cuore di diamante

29/08/13, ore 22:01

Okay, ma che diamine...E' poesia pura!!
Ops, avanti Dotty fai un'entrata come si deve!
Ciao!Sono Dott_Gwen★  e ,ovviamente, fan  della DxG e della Dott!
Non sei l'unica ad aver fatto un lungo periodo d'assenza!
Io sono tornata solo questo pomeriggio e ho dovoto passare tutto il giorno fino a ora a recensire splendide fic!
Per questo sto recensendo in ritardo...Sorry!
Ora, il punto non è questo.
La tua storia è davvero incredibile, dico sul serio.
Sono rimasta subito affascinata già dal titolo, ma poi...
Quando ho visto il resto...
Sono incantata, anzi innamorata della tua fic!
Davvero, è così profonda, così avvolta in una fascia di mistero impercettibile ma che si fa sentire...
Non so come fartelo capire, ma tu hai sfornato un capolavoro, ragazza!
Dico sul serio, dannazione, è tutto dannatamente perfetto!
Ora devo per forza metterla nelle seguite, assolutamente!
Farò di più; nelle preferite!
Mi piace tutto!
Il tema è qualcosa... Che non si può descrivere...
Davvero, sono rimasta colpita...
Quante volte avrò ripetuto "sul serio" e "davvero"?? >.<
Okay, ora la smetto :P
Allora, voglio che tu sappia che io sono pazza di Scott e dawn e adoro che ci sia anche lui,perchè è l'unico concorrente della 4° stagione, e a me va benissimo!
Lui,Dawn,Anne Maria,Jo e Brick sono quelli che preferisco, quindi qui io me la spasso!
Anche se trovo strana una cosa, e perdonami tanto se te la chiedo...
Ma hai detto che sono in 5 lì dentro, giusto?
Ma la situazione sembra davvero così critica che mi aspettavo ci fossero solo...Chessò Noah(è necessario per le cose mediche e quelle tecnologiche xD),Bridgette e Geoff (o uno o l'altro comunque) e poi Gwen e Scott..No, perchè hai descritto così bene che ho solo pensato che il cibo bastasse per pochi...
Okay, no, sono io complessata.
Perchè infatti l'hai detto che il cibo non è tanto per tutti...Okay, okay stupida me, perdonami xD
Epic Fail .___________."
Allora, inanzittutto...Credo che Courtney probabilmente sarà l'antagonista...Sì...Sì, molto probabilmente.
Duncan militare non l'avrei mai pensato, sai, con il fatto che infrange sempre le regole...
Ma ripeto, sono io complessata perchè amo PROFONDAMENTE Brick e quindi è l'unico che vedo versione militare ^//^"
Ma anche Duncan non è affatto male °//°
Davvero, molto,molto,molto bella!
Bandierina Positivissima per te, assolutamente verde e meritata!Adesso leggo il prossimo capitolo, che bello :P
E poi vado a vedere il primo film di Hunder Games, di quello che ho letto da Wikipedia...Sì, è vero.C'è qualcosa che è simile...
Forse il Governo...E il fatto della Desert_Zone...
Non lo so, non mi intaressa, so solo che è MITICO ED ECCEZIONALE!!
Mi piace da pazzi!
Continuerò a recensirti perchè AMO questa storia!
Baci
Dott_Gwen

24/08/13, ore 19:06

Macciao,
mi presento sono Kairi_Wolf un fan sfegatata della DxG *-* Sono la mia vita <3
anche io come te scrivo storie su questa magnifica coppia :D Tornando a noi, questa storia mi ha incuriosito eccome e non vedo l'ora che arrivi il prossimo :)
Gwen che combatte per la restistenza e Duncan un militare stra figo *-* ok, mi sono innamorata di questa storia anche se è solo al primo capitolo xD
Duncan: Wow, sono un militare, forte... comunque lo sapevo già di essere uno stra figo xD
Lo so che sei uno stra figo, Duncan *-*
Gwen: Ehi Kairi, vacci piano, lui è mio! xD
Oh, si scusa è vero, tranquilla non rovinerò mai la bellissima coppia che siete <3
*Gwen e Duncan si danno un kiss*
Ooooh che pucciosi che siete *-* <3
Comunque ritornando a noi, aspetto con ansia il prossimo ed emozionante capitolo,
alla prossima,
Kairi_Wolf :D

P.S.= W la DxG!! <3

24/08/13, ore 18:29

"Cialve" (saluto formato da ciao+salve)! Adoro questo genere di storie, un mondo mezzo distrutto sotto il potere di un perfido governo e un gruppo di persone che vogliono ribellarsi, fantastico! Sai il fatto che ci siano un governo spregevole e dittatoriale, dei ribelli che cercano cibo e acqua per sopravvire, l'ambiente e tutto il resto mi fanno venire in mente Hunger Games. Secondo me c'è un qualcosa che me lo ricordo... Non so come spiegarlo :3 Comunque se non hai letto Hunger Games e tutta la trilogia in pratica... Be'...LEGGILO! Se ti piace la Fantascienza :) Poi Gwen che fa la "bulla" mi piace! Povero Dunky indifeso. Aggiorna presto ti prego! Alla prossima P.S: che stupida neanche mi sono presentata, sono Pencil_Lady.. Quindi Baci Pencil <3 :)

24/08/13, ore 16:54

Ehi ciao! :D
Mi presento: sono Dalhia_Gwen e pure io sto scrivendo una storia DxG :3
Per cui, piacere di conoscerti sorella! ;D
Non appena ho letto il titolo della tua storia, mi sono subito incuriosita ma poi, dopo aver anche notato la coppia, mi sono fiondata a leggerla! xD
E' meravigliosa, se non sublime: è scritta in maniera fluida e precisa, ed è dannatamente adorabile.
E' raro trovare gente su questo sito che scriva così bene...ADORO la tua storia, e siamo solo al primo capitolo.
I miei più vivi complimenti, dunque ;)
Cosa? Hai pure intenzione di chiederci se la devi continuare? OVVIO! E lo ESIGO! >.<
Okay, perdona lo sclero, ma devo assolutamente sapere come continua...
Insomma:
-Gwen è una combattente niente male, il che mi piace molto.
-Duncan è un meraviglioso soldato al servizio del Governo.
-Si sono conosciuti in una maniera non tanto carina, per cui sono troppo curiosa di sapere come addolciranno i sentimenti dell'uno verso l'altra.
Beh, credo che questi punti bastino per spingerti a continuare e farmi felice, vero? *_*
A parte questo, ho notato che stai scrivendo altre storie, quindi se non hai tempo non preoccuparti...me ne farò una ragione >.<
Baci, e spero si risentirti!

Dalhia_Gwen

24/08/13, ore 15:21

Evvai! una tua nuova fiction!
ops, scusa, non ho iniziato con le buone maniere,
ciao! Ancora non ho letto il capitolo, perchè ero così felice che ho voluto prima recensirlo xD
Sono sicura che sarà una storia bellissima (è DxG U.U)
ok, vado subito a leggerla!
a presto!
rocker_love
(abbiamo i nomi simili, presumo che anche a te piace la miusica rock ^^ Io adoro gli evanescence e i green day e a te chi piace?)