L'Altro
di Kaho

29/02/08, ore 13:02

Sono stupita :O!! è magnifica, non ho altre parole per definirla. Breve ma coincisa, il finale è vero che lascia in sospeso, ma è questo che secondo me la rende intrigante! Poi che dire della coppia... originale! Ad alcuni può non attirare (anche se nell'anime avvertivo un certo interesse di L per Misa... in modo molto velato), è difficile osare coppie inusuali (su questo ti posso capire!), ma se scritto in modo impeccabile come hai fatto tu non può che piacere! Compliments!

29/02/08, ore 11:49

Leti...oddio...sono senza parole, ma è bene che invece le trovi perchè sono qui commossa coma una bambina..E' semplicemente perfetta, è incredibile come sei riuscita a scrivere bene, in modo così preciso e articolato, su questo incredibile manga che mi ha letteralmente conquistata. E come te, sono stata conquistata dalle mille potenzialità che poteva avere una coppia come L e Misa, ahimè inesplorata, ma così ricca di fascino e suggestiva...ed è quello che fa la tua storia. Mise è proprio lei, nelle sue parole, nei suoi gesti infantili e un po' capricciosi, nelle sue buffe moine...ma soprattutto L...sei stata bravissima , un personaggio così difficile e complesso che tu hai descritto divinamente. E incredibile l'atmosfera che aleggia...lui(tsk), lei e l'altro...quell'altro forse brutto e strano(ma...parliamoci chiaro...L è di una bonaggine assoluta a parer mio ehhe!!), quell'altro che invece è la persona che potrebbe rendere veramente felice misa...Sai quante volte l'ho pensato...sai le volte che li vedevo e dicevo "ma diamine, coma fa a vedere solo raito quando può avere uno come L?!"...tu hai avverato questo mio 'sogno'. E di questo ti sarà profondamente grata, non sia mai che poi ti viene anche l'idea di un seguito(ehm , inizio a volare alto eheh). quindi ti ringrazio davvero, leti, sei stata meravigliosa, hai creato una shot che finisce dritta tra le mie preferite, e sappi che ti voglio bene!!!!un bacione, la tua cami

28/02/08, ore 22:11

E' un pò che non lascio più recensioni (probabilmente con gioia di molti, visto che ho la tendenza a stroncare ^^), ma questa storia mi ha colpito particolarmente. Sono una fan della coppia LxMisa! E inoltre è scritta bene. Peccato che tu abbia lasciato il finale in sospeso, ma forse così é perfino più dolce! Anche se confesso che avrei preferito un approfondimento della trama. Se ti venisse voglia di continuarla, o di scrivere altre storie simili, di sicuro le leggerò volentieri! E sono altrettanto sicura che non sarò l'unica! Ed ora...il temuto angolo della critica ^^. Attenzione a qualche errore di ortografia qua e là, che rovinano anche le storie più belle senza pietà! (Ehm, la rima è involontaria...non ho mai avuto una vena poetica...). Ciao!

28/02/08, ore 20:51

Adoro il tuo stile, adoro L e qui anche Misa *_* Ma che brava!! Complimenti!! *w*