A song to say Goodbye
di chemical_kira

29/02/08, ore 16:02

acci...anche uqesto capitolo è stato molto intenso...mi è piaicuta la resa delle emozioni di brian che è molto triste e si sente poi colpevole(eh se l'è voluta lui) stronzisssimo anche quando rivela a matt quello che era realmente accaduto...ç__ç quell'uomo mi farà impazzire, me lo immagino esattamente così...per il resto, sono curiosa degli sviluppi, voglio proprio vedere se riesce a rimediare al suo pasticcio XD ciau

29/02/08, ore 09:38

Posso darti il benvenuto nel club delle fangirl del "Mollamy" anche io? çç Questa storia è davvero bella, struggente e malinconica. Matthew fa tenerezza, ma mai quanto Brian che è immensamente fragile nelle sue paure. Ho amato il pezzetto di dialogo tra loro in cui Brian chiede a Matt cosa sia tornato a fare e lui confessa di avere delle cose in sospeso e che lui è una di queste, il modo in cui glielo fai dire, la scelta di tempi per una battuta così precisa e secca - “ Sei una delle mie cose in sospeso Brian” - è stato perfetto. Ammetto di essere per certi versi una tua fan già da tempo, anche se in altro fandom XD, ma come molkettina convinta e come seguace del Mollamy non posso che essere felice del tuo approdo da noi! ^_^

29/02/08, ore 00:39

Brian...Brian..Brian.. maledetto uomo! >__> Ma come ha fatto!? Cioè, io mi sono immaginata la scena di quando ha rivelato a Matt il tradimento.. sorrisetto sadico e stronzo, sguardo superiore.. ù____ù Eeeh.. quest'uomo è complicato.. ed ora rivuole indietro Matt.. o beh, questo è tutto da vedere! xD No, spero che le cose si sistemino.. anche se Brian dovrà mettercela tutta.. mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti di Brian, io amo l'introspezione! *O* E dopotutto posso anche capire il suo stato d'animo, però il tradimento.. questa è tutta un'altra storia >_> Vedremo Matt cosa farà.. povero, con quel faccino! E poi mica stava facendo nulla di male con Dom! Sono solo amici.. Brian, pensa tu con Stef cosa combini! ù____ù Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come andranno avanti le cose.. spero bene, anche se Matt mi sembrava mooooolto incazzato! Beh, allora alla prossima! ** Ciau!

29/02/08, ore 00:16

E mi sembra ora di commentare! Avevo già letto il primo capitolo appena pubblicato (sì controllo ogni giorno e ancora sì sono una manica assetata di mollamy çOç +rigir ditino+) e mi era piaciuto molto,mi aveva incuriosita parecchio.
Questo secondo capitolo mi è piaciuto anche di più! Li vedo molto IC sia Matt che Brian! Complimenti! Mi piace anche come hai descritto le sensazioni di Brian,soprattutto alla fine. Quindi ancora brava e attendo il prossimo capitolo *-*