Unbroken
di niall_ate_me

31/01/15, ore 14:44

ehil¨¤ tesoro eccomi, lo avevo detto che sarei passata :) la storia mi piace davvero molto e non ti devi scusare del ritardo, sai la scuola ammazza tutti:') anyway, finalmente karen ha mollato quel cretino!! yuppi yei (?) hahahah. Austin ¨¨ in ballo Perci¨° fallo ballare suuuuu hahah:') sono curiosa di sapere cosa accadr¨¤ e nulla, davvero tanti complimenti ^_^ a presto sweety:****

04/07/14, ore 22:34

Mamma mia,mi appassionando sempre di più,sei troppo brava a scrivere,poi i personaggi,omg sono bellissimi (a parte Natanh) lui mi sta antipatico,comunque amo questa storia,non mi capita spesso di appassionarmi a delle storie,ma questa è proprio bella:)!

04/07/14, ore 22:29

Allora,in poche parole ti adoro,solo ieri ho visto il trailer su internet e mi sono incuriosita,poi ho deciso di leggere la storia e tipo che stavo piangendo quando ho realizzato che avevo già letto tutto in un giorno,giuro è una storia bellissima e tu sei bravissima a scrivere,fai appassionare le persone,giuuro!

20/01/14, ore 14:33

Ma che bella storia ^_^ complimenti davvero!! Sei proprio proprio un talento *o* ti prego continua questa fantastica fanfiction!! Intanto la metto tra i preferiti :D spero di leggere presto il prossimo capitolo ;D

07/11/13, ore 21:59

Ti prego continua spero che Nathan abbia la lezione che si merita questo capitolo é bellissimo come gli altri del resto :)

06/11/13, ore 20:57

SIII ALLELUJA L'HA MOLLATO!! Ahahahha ho come la sensazione che nathan ritornerá.. Vabbe.. Credo che tutte le lettrici di questa ff stessero aspettando questo capitolo. *-* è bellissimo, poi mi piacce un botto come scrivi tu.
Cia' bella scrivi il capitolo al piú presto lol, no dai quando hai tempo ;)
Eee ri- ciao

05/11/13, ore 22:25

Dio, quanto amo questa storia solo Dio lo sa. È qualcosa di asdffhkskajq. Non vedo l'ora che Karen e Austin si trovino dopo quello che è successo! Continua presto splendore, mi raccomando!
xx

04/11/13, ore 18:50

"Se recensite nuovo vi do anche il benvenuto" hahahahahahahahahahhahaha siamo una specie di centro accoglienza I can't :')
Ma passiamo alla recensione vera e propria: io sono tra quelle persone che hanno gioito del fatto che si sono lasciati, sono un po' meno contenta perché non compare Austin ma sinceramente chissenefrega l'importante è che Karen si sia resa conto di che razza di persona è Nathan, ecco l'ho detto! Devo dire mi sento meglio ;) continua il più presto possibile anche se so che avere una vita piena di impegni può essere difficile (ehi non guardare me, mi stavo riferendo ai miei nonni haha)
Ps: ho aggiornato la mia ff ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2243989 mi farebbe davvero tanto piacere se andassi a lasciare una delle tue recensioni sjabdocjeoeodj
Ciao a presto <3

03/11/13, ore 17:29

Giuro che stavo sclerando perchè volevo leggere il capitolo.sono un pò triste perchè volevo che ci fosse austin alla festa.anche se non succede granchè amo questo capitolo e adoro ciò che dice karen a nathan.grazie per avermi messa nei ringraziamenti *^* jhdfljfd.quando continui avvisami pls

03/10/13, ore 21:39

Holaaa (?)

ADORO TROPPO LA TUA FF SUL SERIO!NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UN'ALTRO CAPITOLO AGGIORNA AL PIU PRESTO PLEASE :3

03/10/13, ore 19:44

Ehi :) si, la mia recensione arriva adesso perché avevo da sudiare un sacco di materie DD: comunque questo capitolo è bellissimo (beh si come più o meno tutti) come mai non li hai fatti baciare? Eh? Perché? Io stavo lì che dicevo "vai baciatevi vai baciatevi" ma il bacio non arrivò... Ti perdono solo perché la storia di Austin è semplicemente stupenda (c'è nel senso che è scritta bene, ovviamente non è una bella cosa quello che gli è successo, avevo le lacrime mentre leggevo) come mai sta ancora con Nathan? No io mi chiedo perché non lo lasci?! Capisco che non sia una cosa facile, ma fra poco ci sarà quella festa e confido ne si mettano insieme lì ;)

02/10/13, ore 18:39

ciao,sono un nuovo recensore ma seguivo già la tua storia,stavo morendo dalla voglia di leggere questo capitolo e devo ammettere che sono gelosa di karen(lol) comunque continua presto,aspetto con impazienza :D

29/09/13, ore 19:12

Mi hai messo nei ringraziamenti, ora sì che mi sento importante, lol.
Comunque sono veramente contenta che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa asdfghjkl.
E poi come si può permettere Nathan di picchiare Austin?
Spero solo che Austin gli spacchi la faccia (sono leggermente violenta, lol)
Comunque, boh, aspetto il prossimo capitolo con ansia, avvertimi quando aggiorni :)
-L

29/09/13, ore 17:20

secoindo me nel prossimo capitolo karen o nathan (?) si lascieranno e finalmente karen starà con austin.. booh
comunque (non so se te l'ho gia detto lol) ma è molto originale la tua ff e mi è piaciuto il fatto che hai fatto (?) un trailer della storia c:
lo so che vado male di italiano hahaha
continua il più presto possibile pls (:

29/09/13, ore 14:55

Ecco la tua fan numero uno (dio quanto sono egocentrica!) secondo me invece qualcosa succede in questo capitolo, e cioè Nathan vuole picchiare Austin, speriamo non gli spacchi il naso (?) il fatto è che mi piace un sacco il naso di Austin haha :P hai detto che continui a due recensioni: posso recensire due volte?
Ps: ho aggiornato la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2189341 mi farebbe davvero piacere se andassi a darci un'occhiata ;)