Apologize
di Anle

11/06/11, ore 23:30

lurkando tra vari profili ecco scoprire questa perla!
*:::*
e io non sono fan Dramione!
dovresti scrivere di più su questo fandom ho trovato solo due storie e peccato perchè sei brava!

glissade

23/05/11, ore 23:55

Oh, mio Dio! Non sto a elencarti tutti i pensieri -sconci e non- che mi sono venuti in testa quando letto la tua storia... prima di arrivare alle ultime parole. E anche allora ho dovuto rileggierla parechie volte -in preda ad una ridarella incontrollata- per essere sicura di aver capito bene! Concludo questa recensione con un: sei un genio!
E adesso torno a rileggierla parola per parola ancora una volta.
*va e torna*
Stupenda!^^

23/05/11, ore 23:38

Scusami, sono in fase studio e il mio cervello non mi permette di elaborare concetti complessi, ma un commento dovevo lasciartelo:
Mi sono pisciata sotto dalle risate!!! XD Fantastica, davvero!

23/05/11, ore 22:38

Pur afflitta dalla disperazione (perché non riesco ad aprire il link della pagnotta al salame, mi dice "indirizzo non trovato") ti porgo la mia calorosa stretta di mano e ti dico BRAVA!
Per diversi motivi:
- Per una volta una Dramione che non si prende troppo sul serio, che non punta tutto su strani scambi siderurgici di oro e argento
- Perché era da tanto che non leggevo una Dramione tanto bella, e includo parecchie long-fic, che nella mia personale classifica hai scalato con sole cento parole
- Perché mi hai fatta morire dal ridere, e io adoro chi mi fa ridere
Lo stile comico è spesso sottovalutato *fa pat pat* e sono la prima a subirne le conseguenze.
Ma in questo momento di, ahimè! triste decadimento del comico, ti sono vicina e ti porgo ancora una volta i miei più sinceri complimenti per stile, originalità, comicità e creatività.
Zuzallove <3

23/05/11, ore 22:36

Per diversi motivi:
- Perché mi hai fatta morire dal ridere, e io adoro chi mi fa ridere
Zuzallove <3

23/05/11, ore 20:50

Okey, mi sarei aspettatta di tutto, davvero di tutto, ma non questo XD
Da come inizia non lo si direbbe proprio, ma la frase finale sconvolge -letteralmente- le convinzioni del lettore ù__ù E chi se la aspettava una cosa simile da Hermione, e chi andava a pensare che a Draci piacesse il salame XD
Assolutamente geniale, non c'è altro da dire! Inoltre nn ci sono errori, almeno nn ne ho trovati. Brava :D
Dopo ore -nel vero senso della parola- di ricerche sono finalmente riuscita a trovare una Dramione soddisfacente *_*

21/04/08, ore 14:48

Troppo carina, mi ha fatta sorridere di cuore. Ma come hai fatto a mettere la foro con il panino? non me lo aspettavo di vedere davvero il panino. Fichissimo e menomale che ho gia mangiato!! ciao e complimenti

06/03/08, ore 17:06

che dire? davvero una carina, simpatica, spiritosa drabble che ti strappa un bel sorriso XD e poi la pagnotta al salame...così mi fai venire fame!! :P Comunque brava, mi è piaciuta. baci RaRa 93

01/03/08, ore 23:26

Ci conosciamo?XD
Guarda che lo so che hai disegnata quell’espressione di disappunto! >>’’ Ok, evito le mie uscite inutili! Però… mi piacciono tanto. ç___ç
E la drabble era per me, e la drabble era per me! *zampetta invasata*[sbaglio o l’ho detto anche la settimana scorsa?XD Tu mi vizi…!(LLLL)] Yep! Oh, yeah! Yez! Yessa! Oh Dea! Smetto anche di scrivere queste imbecillaggini […esisterà questa parola?XD]. La mia stupidità è senza confini, ma tu stessa l’hai provato – lo stai provando, lo proverai. u.u *risata sadica* Infame destino, il tuo! *lungo sospiro, me consola Pio-Marta*
La dedica iniziale mi ha sciolta.** Nel vero senso della parola! Mi sono sbrodolata addosso tutto il succo di frutta ed ho anche fatto franare sul pavimento i biscotti al cioccolato – il diabete prima o poi mi ammazzerà!XD Diciamo che al momento mi sento ufficialmente molto importante. Insomma detengo un forte potere *si lima le unghie con nonchalance*! Conquisterò il mondo! XD
Grazie davvero per tutto quello che stai facendo, e neanche a dire: Sai, la pago!XD Mammina, è passato davvero un anno! Incredibile, ancora non ci credo *___________* Sono contenta e felice. Mi sento leggera, pronta per spiccare il volo! ** Mmm… che dici è preoccupante? Io stessa non mi rendo bene conto di ciò che scrivo :P
La drabble è uno spasso. Leggera, allegra, col doppio senso, simpatica e gustosa!. Mi si addice proprio!=) Ho la vaga impressione – ma solo vaga XD– che il finale sia un esplicito monito finalizzato a farmi mangiare di meno. XD Vedrò quello che posso fare! u.u
Ora, rotolo a rileggere il copione, domattina prove! ç_ç Leggasi: addio ripasso di greco!
Addio anche a te, Genia_Tutto_Fare_Nonché_Mia_Schiava_Personale *fa ciao-ciao con la manina […Gianni Morandi mi fa un baffo!XD Ihihih! Nono, io le ho piccolissime^//^…A che serve avere le manone quando con le tue riesci a prendere il salame dal frigo, senza fare rumore perché basta un piccolo spiraglio e riesci ad agguantare tutto?ndCoscienza_di_Pio_Alex]*, a domani! *spupazz spupazz*
p.s.: Sei una ruffiana comunque! L’immagine della pagnottona al salame era da sbav! Non se odiarti perché mi hai fatto venire fame, oppure stritolarti perché ho visto il Paradiso! XD
p.p.s.: Filumena Piaciona & Abelardo Chiappamoscia forevvah!

G r a z i e .

01/03/08, ore 16:00

è davvero molto carina!

29/02/08, ore 10:18

oddio stò ancora ridendo, è geniale, molto divertente =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

28/02/08, ore 22:18

Concordo, è assolutamente geniale!!!! Che ridere, la pagnotta al salame xD!!! Molto bella, complimenti...miss-lily ^^

28/02/08, ore 21:37

o mio dio!!! una pagnotta al salame??? ma è geniale!!! altro che!!! ho riso come una cretina guardando la foto che ci hai messo!!!!! bellissima!!! complimenti...baci nicla