- The Big Damn KUROFAY Table -
di ChiakiAkito

18/06/08, ore 08:57

weeeeeeee! Come ho fatto a non leggere questi meeeeeeeeravigliosi prompt? come? come? *me si flagella* Zio patroclo, che bellini! Je les adore! Evvai con la lemon! Evvai con la lemon! XD Certo che Yuui-chan sembra casto e puro ed invece^^... vabbè, il mio preferito in assoluto è "Kuro-chichi cosa vuol dire proteggere?" *o* una cosa meravigliosa, tra Yuui-mamma e Kuro-papà nel loro teeenero momento mentre il nostro bel ninja si gode la lettura di Mangayan^^ c-c-che paffoli! *me si scioglie* Niente da dire sugli altri prompt, tutti merrrravigliodi, quello del bar poi..XD kukuku^^ Vabbè, sarà meglio che smetta di scrivere o potrebbe venire fuori una nuova Divina Commedia,tra complimenti strameritati e noticine che nascondono pensieri non proprio casti^^ E brave, brave, brave! Nee-san, I'm proud of being your nee-chan U.U ^^

25/03/08, ore 21:01

non ci credo hai rovesciato i personaggi! La fantasia umana non finirà mai di stupirmi, per cui non posso non dire che ho trovato piacevole la lettura di questo prompt! Quoto FrancescaAkira89 quando dici che potevi renderlo più particolareggiato, o almeno non rimandare a domani quello che si poteva fare oggi! XXDD

28/02/08, ore 21:52

*impallidita* ragazze....in bocca al lupo... *pensa alle 100 fanfiction su KuroFay che saranno sfornate* aspetto con ansia le primeeeee! ^__^