Teach Me How To Dream
di Silverbreath

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/01/14, ore 23:19

Ehy ciao bella! Mi è mancata un sacco la tua storia sai? :)
Questo capitolo al contrario di come pensi tu è bello intrigante e misterioso soprattutto sul finale ne punto in cui 'appare' Matt. E tristissimo il fattore che Lou e Beth si dicano addiooo T.T.
Ma tanto bello è la parte in cui lei ammette a se stessa che gli piace Tommo xD fico per una come lei ahahaha xD
Beh che altro dire, spero che tu aggiorni presto, prestissimo perché voglio sapere come continua. ;)
Ah se ti va passa anche dalla mia FF (We Belong Together), ho aggiornato con un po' di capitoli sarebbe bello sapere cosa ne pensi! ;)
Un saluto, baci.
Sara.

23/12/13, ore 12:32

SEI TORNATAAAAAAAAA :D
Aw che bello! Mi mancava troppo questa storia :)
Beh beh beh, per quanto riguarda il capitolo... Vuoi farmi piangere?? :c
Beth e Louis non possono dirsi addio, non devono!
E poi sto matt non mi piace per niente. A pelle proprio.
Voglio leggere il seguitoooooo :D
Ok mi calmo c:
Un bacione bella, a presto <3

16/12/13, ore 20:56

Ahhhhhhh! No, io..io.. piango! Non possono dirsi addio così!!! Io non so che dire.. mi é piaciuto un mondo, e spero che continuerai presto! :)
un bacione, Mery <3

15/12/13, ore 18:21

Oddio, a stento trattengo le lacrime..
Allora. Sinceramente mi sono dovuta rileggere tutti i capitoli precedenti perchè non ricordavo molto ma rileggerli mi ha fatto piacere.
Il capitolo mi piace tantissimo!
Quando Louis ha risposto al telefono dicendo tutte quelle cose, mi sentivo Beth:ogni cosa che diceva era come una freccia nel cuore. Hai scritto così bene le parole di Louis che sono entrate in me.
Poi quell' "addio" freddo.. Brividi!!
Non vedo l'orA di leggere un altro capitolo!!!

Alliexx

bellissimo questo capitolo mi e piaciuta tanto la prima parte delle fortune anche se Beth e molto acida con Louis ma sperò che presto si danno un bacio anche piccolo sono curiosà dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensavo che il più acido era Louis e lo stile dei Capelli Blu, mi piace tantissimo molto faction come lookkkkkkkk lo voglio anche io mi faresti una fanfiction con zayn ho notato che a alcune cose in comune con zayn lo sai ????? Rispondi Da Zaynina 93 !! :-))))

05/10/13, ore 16:49

Mi piace, mi piace, mi piace.

E' originale, diversa e sono contenta che non sia fatta con lo stampino.
E' una storia intrigante e sopratutto scritta molto bene.
Bravissima, davvero.

Zayle xx

22/09/13, ore 23:03

Sono una pirla!
Cioè, si può che mi sono dimenticata di recensire??
No, sono troppo scema!
Ma povera Beeeeeth! Quel Louis la fa soffrire troppo eh HAHAHAH :)
No ok, adoro questa storia, è molto intrigante :)
Spero che tu mi perdona, non lo farò mai più :(
Un bacioooooneee <3

17/09/13, ore 15:10

Che carino Louis geloso *_*  finalmente la situazione si è sbloccata, quel finale lascia un pò di amaro in bocca ma non penso riusciranno a stare lontani per tanto. Comunque un bel capitolo come sempre ci vediamo al prossimo!! :)

16/09/13, ore 21:33

Ehi, ciao!
Come sempre, il capitolo è scritto benissimo. Non c'è che dire!
Inoltre, è molto intenso come capitolo e mi piace moltissimo!
Brava, complimenti!
Baci, Marta.

15/09/13, ore 11:01

Oh my god!! Penso che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito!! Mio dio sei stata bravissima a rendere le loro emozioni, e poi la scommessa di louis e beth.. GENIALE!!!

14/09/13, ore 17:03

Ehilà Silver sono pronta a recensire il tuo capitolo!! ^^
La scena della gara degli shortini è troppo fica, per non parlare della promessa che Beth, doveva mantenere su ordine di Tommo xD hihihihi.
Lou e Beth in bagno!?! hahaha scena mitica...la finezza di Lou non scorre nelle sue vene xD hihihihi.
Io lo sapevo, lo sapevo che Beth provava qualcosa per Lou ahahaha :D
Hazza è così protettivo con lei che fa tanta tenerezza *-* . Perrie è strepitosa ;) :)
Aggiorna presto Silver.
Un bacio.
Sara.

14/09/13, ore 10:31

Il tuo modo di scrivere è molto confidenziale, anche se entri molto dei dettagli e descrivi tutto in un modo superbo. Riesci a far entrare il lettore nella parte del protagonista ossia la nostra ragazza strana dai capelli blu Beth. Sembra che alcune volte, scrivi come se fosse un diario, non so come spiegarmi. E questa definizione potremmo definirla anche una critica, ma la tua storia mi piace e piace a tutti, perchè hai un mucchio di recensioni migliori della mia. Io neanche mezza. Comunque, non parliamo di me. Attenta a non ripetere troppo, ma questa capitolo è il mio preferito. Assolutamente! Immaginavo che finisse così e il pervertito Louis Tomplison è proprio un coglione perchè si è fatto perdere una bella preda. La scena sex, l'adoro. Brava e brava. Bhè ora scappo a fare le commissioni solite di sabato mattina. Voglio sapere il continuo, un bacio.
Chia.

P.S. Sul gruppo di EFP sono la ragazza che ha commentato per il video. Ora amo la tua storia. SEGUITA :3

14/09/13, ore 10:25

Ciaao!!
Per prima cosa, scusa tanto per il ritardo, ma dopo che ho risposto al messaggio che mi hai mandato ieri, sono dovuta andare in pizzeria e non sono riuscita a riaccendere il computer prima di stamattina.
Anyway, che dire di questa storia? Beh, sicuramente che è magnifica! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è originale. :)
continua presto!
Un bacio,
Alessia :3

13/09/13, ore 22:51

dio santissimo wuanto è bella**
mi piace tutto! come scrivi,le protagonista e louis!!
continua presto :))

sara (zaynsc0la) xxx

mi piace. mi piace molto. è una bella storia con una bella trama e fa sorridere in alcuni punti. bella :) mi piace molto anche il modo in cui scrivi xx

ps. sono @shemarriedhoran la ragazza di twitter :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]