Insegnami a Vivere
di Clawdia

25/08/14, ore 14:17

Parto dal presupposto che adoro la coppia Brittana e aggiungo anche che non ho mai letto niente di tuo, altre tue fanfiction, quindi non so se hai già scritto qualcosa su di loro, nel caso però voglio leggero! è solo il prologo e quindi so che dovrei esaltarmi meno ma mi è piaciuto davvero molto, sono stata rapita già dal modo in cui hai presentato la storia, non è per niente banale. Sono curiosa di vedere come hai continuato la storia.

27/08/13, ore 17:32

Che bello! Ho appena visto che hai iniziato il seguito di Insegnami ad amare e sono davvero contenta. Mi ero innamorata di quella FF e credo che non mi sarà difficile farlo anche con il suo seguito!

24/08/13, ore 22:17

Buonasera e ben trovata!!!!

Appena ho visto che era il sequel di insegnami ad amare mi sono fiondata a leggerlo e devo dire che mi ha incuriosito moltissimo sopratutto per il fatto del salto temporale di tre anni...... vedremo, vedremo.

Brava e spero a presto!!!

24/08/13, ore 20:33

Accidenti che fortuna! Una luna di miele che dura due mesi,insomma un inizio più che stupendo per la loro vita coniugale.Un salto temporale? Vediamo come procede,peccato perdersi i primi tre anni,ma ci potrebbero essere dei flashback per sapere cosa hanno combinato,quindi che l'avventura abbia inizio! Ciao e grazie.

24/08/13, ore 19:34

Oddio, sei tornata!!!!!!! *-* Che bello, non vedevo l'ora! Aspettavo con ansia il seguito di questa fantastica storia e finalmente eccolo qui! Tre anni dopo il matrimonio eh? Mi piace, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per queste due belle signore! Mi sono mancati tantissimo tutti quanti in questo periodo, quindi non vedo l'ora di riallacciare i rapporti con TUTTI questi fantastici personaggi! La e-mail... degna di Santana Lopez.. Oops scusa Lopez Pierce! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bentornata :)

24/08/13, ore 19:06

Yeah è arrivato il sequel !!!!! :D Il prologo mi ha incuriosita parecchio,non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in seguito !
Ps: l'idea dell'e-mail ??? Grande :)