Lei è affar mio!
di _ayachan_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/13, ore 15:41

Complimenti! Mi è piaciuta un sacco ;) Brava! Io non sarei riuscita a entrare nel particolare come te!
Ps. Io sono una NaruSaku fan numero 1!!! Non c'entra niente lo so XD

31/01/13, ore 08:37

ahahaha Bellissima =)
Mi è piaciuta moltissimo =)
Tanto più che va subito tra le preferite =)
Come ho già detto precedentemente, io AMO le SasuSaku, ma, cavoli, questa fic NaruSaku era davvero bellissima =)
Devo assolutamente farti i miei migliori complimenti =)
Bravissima =)
Spero di leggerne altre =)
Complimenti ancora =)

31/01/13, ore 08:23

Anche se con un leggero ritardo, eccomi a commentare questa fic XD
Ovviament el'ho trovata girovagando e cercando qua e la, e la trama mi ha subito incuriostio =)
E devo dire che ho fatto più che bene, visto che io amo Sasuke e Sakura insieme, ma anche una NaruSaku, se scritta bene, non mi dispiace =).
E mi sembra che questa fic, seppur con soli due capitoli, è scritta veramente bene.
Mentre leggevo ho sempre avuto un sorrisino sulla faccia =)
Veramente carina, ed un'idea intrigante e divertente =)
Complimenti =)

22/05/09, ore 23:27

awwwwwwwwww! Meravigliosa! *www* Adoro questo genere di fic!*_________________* I miei complimenti! E' stupenda!*.* Bravissimissima!^^

03/05/09, ore 23:34

é meravigliosa ti dico solo che mi sono commossa, no davvero è stupenda è realistica, scrivi benissimo e mi detesto per averla scoperta solo adesso, maledizione... ti prego scrivi ancora, le emozioni provate leggendo la storia sono bellissime (da ragazza innamorata è comprensibile xD) a presto SAKURACHAN

01/05/09, ore 02:39

Yay! Sasuke cornuto! (Proprio come avevi avevi predetto tu xD) Il finale era davvero stucchevole, di meglio non si poteva fare. La fiction mi ha molto appassionato, soprattutto per il linguaggio e per quanto riguarda la parte emotiva ^o^ P.S. Eh... povero naruto... chissà il giorno dopo che brutti voti che avrà preso xD

01/05/09, ore 02:23

Oddio Oddio sembra davvero promettente l'inizio! Non vedo l'ora di scoprire come finisce! E soprattutto... Fuck, sasuke, fuck!

01/09/08, ore 13:50

Naru/Saku davvero eccezionale, mi ha emozionato tanto e soprattutto ho trovato piacevole leggere come sakura si accorgeva lentamente, grazie alle sensazioni che le dava Naruto, di amarlo *_* è una delle lemon più tenere e romantiche oltre che ben scritte mai lette <33 scrivi davvero da Dio °ç° e poi Sas'ke è cornuto uhuhu!Meglio di così non si può >D< ciaoooo Sloth

11/03/08, ore 17:50

Allora, questa te l'ho commentata in diretta mentre la leggevo perciò sai esattamente che effetto mi ha fatto, specie perché Naruto è sublime =çç= Ma almeno 2 righe le dovevo lasciare anche qui, no? Un Naruto così è un attentato alla mia sanità mentale, sai?** E Sasuke cornuto una volta ogni tanto fa bene all'equilibrio delle cose XDDD

04/03/08, ore 15:12

FAN-TA-STI-CA...!!!!! semplicemente divina... tanti complimenti per la decimillesima volta... qesto mi ha fatto proprio bene... dopo aver letto sinners...(NaruHina.... però l'hai descritto bene... tuttosommato l'ho apprezzato... e calcola che io proprio questa coppia non la sopporto...)

03/03/08, ore 20:36

Ciao! Sono quasi stanca di scrivere...ma con questa ho finita! Giuro, mi fa piacere commentare, ma a volte fai prima tu ad aggiungere una nuova storia o nuovo chap. che io a leggere e commentare! Come potrai immaginare, questa storia, soprattutto per i paring, mi è particolarmente gradita! Wow! Cioè, vogliamo mettere Naruto a quel...ehm...non saprei come definirlo, comunque, di Sasuke?! C'è....sorella e tu ti poni anche dei dubbi?! Sakura sei da ricoverare sul serio!Ah...ce nè di gente poco normale al mondo....( Naruto °ç° ah... - Aya picchietta sulla spalla di una bavosa Izayoi, perplessa e anche un pò schifata - "ehm....scusa...parli proprio tu di normalità?! E poi smettila di sbavarmi su Naruto!!!") Ok, stasera sono proprio andata...saranno le troppe ore sul testo di matematica? Mah...va beh...ora ti lascio...bacioni Iza-chan

03/03/08, ore 16:53

ah,rieccomi qua!direi che ho hatto proprio bene a leggere prima l'ultimo capitolo di sinners e poi leggermi l'ultimo capitolo di "questo",almeno mi ha messo un po'più di buon umore.non che non lof ossi,ma le storie scritte bene mi mettomo sempre di buon umore, specie se quelle riguardano la narusaku(che lo dico a fare, lo sai qual è la mia coppia preferita,sono inguaribile, lo soXD).che dire,che hai scritto bene lo sai,che la storia è bella e a tratti conivolgente,ma sì, si sa...beh,quindi che posso aggiungere?niente,è meglio chiudere qui prima che dica qualcosa di altamente inapproppriato.ci si legge!

03/03/08, ore 12:00

L'ho letta ieri ma solo in questo momento ho tempo di recensire. Naturalmente la mia era solo una battuta... Non sapevo se il genere fosse nelle tue corde ma ovviamente lo è. Mi sembra evidente che tu sia una scrittrice versatile, sempre piacevole da leggere, in grado di tenere un ritmo incalzante per il lettore qualsiasi cosa tu decida di scrivere. Ancora e sempre chapeau, tesoro! E in pausa pranzo mi godrò l'ultimo capitolo di Sinners... e ho visto altre fic... Yeah!

02/03/08, ore 19:45

muahahahah mi hai reso l'uomo più felice del mondo scrivendo questa fic... finalemte sasuke cornuto... muahahahaha scusa ma non riesco a trattenermi... finalmente 1 sakura che ami naruto... colgo l'occasione per dirti che sto fremendo per sinners sto assolutamente morendo 1 altro ritardo e il mio cuore cesserà di battere quindi ti prego fai presto *_*... ah dimenticavo... bellissima questa storia come tutte del resto sei bravissima... il ritmo cn cui scrivi è incalzante e totalmente diverso dalle altre fic perchè sembra scritto da una scrittrice professionista... sei incrdibile continua così

02/03/08, ore 12:47

Bellissima conclusione. Sono davvero contenta, mi associo alla tua disposizione d'animo nei confronti di sasuke. W Naruto! Bravissima davvero.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]