Secrets: una misteriosa vacanza
di frencia92

03/11/13, ore 20:49

*sconvolta* è-è....... già..... finita????????? Ghaaaa *batte I pugni sul tavolo* voglio un sequellllll oraaaaaa!!!!! Dx
Hahaha ma è stata una storia stupenda comunque ;*

03/11/13, ore 19:03

Ciao io ho seguito la tua storia dall'inizio ma non ho mai recensito ma ora devo proprio farlo. Mi è piaciuta tantissimo, scrivi benissimo e sei bravissima... mi hai fatto venire i lacrimoni..... grazie per averci regalato una storia così bella così fantastica. Aspetto il seguito.
Baci
Ziva4ever

02/11/13, ore 15:30

ok, non stò capendo molto, ma come ha detto lei, basta che fai succedere qualcosa e mi va bene! c:
aspetto il nuovo capitolo!

ci si legge in giro
Giuly_4ever GD

02/11/13, ore 10:12

Awwwwwww nooooooo non voglio che finiscaaaaa Dx comunque si sono un po incasinata.... cosa è successo? Vabbe basta che li fai PastPresentFuture-limonare nel prossimo capitolo e sono felice!!! XD oppure beh puoi anche fargli fare qualcosa di più di limonare eh non mi arrabbio.... x3 x3

30/10/13, ore 21:44

Ok... wow.. beh che posso dire, WOW!! Fantastico, non riuscivo a leggerlo da quanto piangevo dalla felicità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! See you soon!! :D :D

30/10/13, ore 14:38

Yayayayayayayaayayaaaayyyyyy!!!! Tanta tiva tanto fluff Sara è feliceeeeee!!! E ho letto stamattina che è nato Liam! (Potevano scegliere un nome migliore però....-.-") ma ero convinta che dovesse passare ancora del tempo prima della sua nascita! Insomma ero tipo "coosa? Ma bojana è esplosa adesso? Secondo I miei calcoli era gennaio-febbraio! " vabbe comunque..... cosa posso dire scusa? >.<..... uhm....Congratulazioni michael? Anche se questa notizia è un po.... "bittersweet" per me perché nonostante sia felice per michael e bojana il mio istinto Tiva mi dice che vedere il volto di Tony con un altra donna è sbagliato O.o stupida ossessione da tiva xD baciiiiiii oh e grazie del capitolo ;)

29/10/13, ore 21:13

Si ma allora!!! Io il cliffhanger non lo voglio sempre e nei momenti più suspance-osi per di più! Tu non puoi tagliarmi le scene tiva! Dx Dx Dx beh dai la storia è comunque bellissima come sempre xD baciiii

29/10/13, ore 18:30

Ma che bella idea! non è la stessa storia di sempre, molto originale! Bravo!

28/10/13, ore 21:09

Evvaiiiiiiii!!!!! Nessuno è schiattato! Ma se tony mi diventa cerebroleso no eh!! Lui e Ziva devono limonare come nella 11x02 capitooo? XD xD
Baciiii e grazie del capitolo ;*
Sary :3:3

28/10/13, ore 20:38

Capitolo stupendo come gli altri, storia FANTASTICA! Non c'è nient' altro da dire, solo che mi piace molto come scrivi! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :D

28/10/13, ore 19:12

ma quanto sei dolce????

è un capitolo meraviglioso.. devo dire la suspance all inizio mi ha uccisa dicevo.. ma aloraaaaa??? Tony come sta?
poi la risposta... è messo maluccio, povero cucciolo!!

Ziva disperata, il dialogo con Tim.. avrebbero dovuto analizzare i rapporti MCGEE e ZIVA, discorsi delicati ma troppo veri, lei che si apre totalmente e infine aggiunge : ''.... il suo amore...'' devo dire che ero uuu troppo contenta!!

poi Zee con Chris bellissima questa scena lei che le vengono in mente queste frasi *-*

"Credo che saresti una madre stupenda!"
   "Cosa te lo fa pensare?!"
   "Beh... il tuo sguardo e il mio istinto mi dicono che è così..."

capitolo meraviglioso, e la dedica che dire mi son sciolta!! grazie davvero!

alla prossima!! un bacione Ann <3

27/10/13, ore 16:41

MA PORCA BANANA! TU NON PUOI LASCIARMI COSI CAPITOOOOO???? MI È QUASI VENUTO UN INFARTO E POI PUF! FINITO IL CAPITOLO!!!! DXDX DX vabbe dai... la storia comunque è sempre fantastica xD

27/10/13, ore 15:10

Oh my God!
che capitolo!
Ziva che risce ad ammettere i suoi sentimenti, Tim che capisce tutto.. le paure di Zee.. tutto cosi descritto meravigliosamente!

la parte finale ma dimmi mi vuoi uccidere? Tony non è morto vero??????
ti prego aggiorna presto!!

ps. abbiamo aggiornato in contemporanea!!!!

un bacio Ann <3

25/10/13, ore 21:06

Digita "surprised patrick" su google immagini e quella è la mia espressione ora... *senza parole*

23/10/13, ore 22:18

Noooooooooooooooooooooooo!!!!! D: D: D: D: D: D: Devo dire che dal titolo me lo aspettavo.... D: D: D: D: Tonyyyyyyy!!!!!! Crriiiiiiiiiiiiiisssss!!!! D: D: D: Non sono morti, vero? VERO?????? Non POSSONO essere MORTI!!! D':
Finito lo sclero *si certo come no, e io sono batman* Noooooooooooo!!!! D: D:

PS Che dolce che mi hai dedicato il capitolo *-* <3 (anche se è così triiiisteeee D:)