Can nobody hear me?
di dalialio

25/08/13, ore 17:44

UGHHHHH
Il mio radar-Imagine-Dragons mi ha portato a questa fic e ora sono piena di feels.
Il mio povero amato Cas ç_ç Senza offesa per Dean, ma sarò molto arrabbiata se si permetterà di trattare male Cas ora che è umano.
Mi è piaciuto molto come sei riuscita a collegare il testo e il significato della canzone con le sensazioni che prova Cas nel momento in cui si sveglia e capisce che è caduto.
Ok, non so proprio fare le recensioni. XD
Ciaoo :)

24/08/13, ore 19:32

La tua ff è bellissima, adoro il modo in cui hai descritto il momento della prima lacrima di Castiel. Hai curato molto anche solo i minimi dettagli. Mentre la leggevo riaffioravano in me i ricordi dell' ultimo episodio dell'ottava stagione. Il fatto che non voleva deludere Dean un'altra volta. Secondo me Cas sarà divorato dai sensi di colpa, credo che questa one-shot la potrebbero usare i produttori di SPN come scena. Un bacio.

24/08/13, ore 19:26

Leggendo questa fanfiction, le emozioni che ho provato quando ho visto il finale sono riaffiorate tutte!! Bellissima la gif che hai scelto. E direi che hai descritto al meglio il momento in cui abbiamo visto Cas risvegliarsi e rendersi conto del disastro che aveva causato (povero cucciolo!!). Davvero una gran bella one-shot.. :)
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 07:35 pm)