Horror Film 2: Vendetta
di Jiulia Duchannes

Oddio hai postato Horror Film 2 e io dov'ero?! :o
Dieguccio è morto *si mette in un angolino a piangere* lo h ucciso anche se lui non centra nulla con la storia di Jane .. "LO STAVAMO FACENDO" Lodo you are the best ahahah. Facu che chiede ad Alba di sposarlo aww che carino e Martina che si lamenta poichè Jorge non glielo ha ancora chiesto AHAHAHAHAHAH vabbè niente vado al secondo capitolo.
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 01:12 am)

27/08/13, ore 20:03

Dimmi che Joaquin non stravolgerà la Naxi, ti pregooo ç_ç
Altrimenti lo prendo a calci e lo faccio annegare!
Per quanto riguarda la Jortini...aspetto con ansia il capitolo dedicato a loro! A presto :3

27/08/13, ore 19:28

Che forte Alba che ritrova il suo fidanzato, e Facu che in un certo senso è geloso! insomma va bene che Alba non prova niente per Joauin ma magari questo ragazzo può essere una ludmilla al maschile! va be, spero che diana non uccida nessun altro del cast, mi ha fatto ridere tini che è stressata! Torna presto! condoglianze!

27/08/13, ore 17:48

Ok volevo sapere cho è sto Louis che lo letto in sue storie e non so chi è! Cmq sorella Lodo(la chiamo così perché in poche parole siamo uguali ma non di aspetto) anche io mi sarei agitata e avrei detto qualche parolaccia!!!! Per il resto non ti preoccupare se non aggiorni soprattutto se devi partire per un lutto condoglianze

27/08/13, ore 16:46

molto bello il capitolo ...( come la solito!! ) mi ha fatto morire la litigata tra l'ex di Alba lei e facu!!!! hahahahah

27/08/13, ore 16:46

....Sto tremando..... no,dai perché ha ucciso quel ragazzo...mi stava simpatico anche se non sapevo manco chi era...
-Adesso quei poveri attori che devono andere su quella fottutissima isola per colpa di quella dannata di una scema di una cretina di demente di Diana(so che i termini sono un po'esagerati...ma neanche tanto,è che mi sto iniziano ad arrabbiare un po')
Non c'è molto da dire ma mi piace la parte in cui Lodo perde il controllo!
Adesso la finisco qui, Bacioni by LeightonLove

26/08/13, ore 19:35

Grrrrrrr. Diana io la voglio morta, morta! *sospiro* Ok meglio che sto calma o altrimenti spacco il computer. Bene Lodo e Ruggero ci hanno dato dentro per la terza volta! quei due ci hanno preso gusto! invece Ariana è stata uccisa, no povera, lei no!

26/08/13, ore 17:46

Nooo già due morti!? Non ci posso credere ! Devo scrivere una citazione che ho appena inventato...
"Quando la paura scende,l'assassino è in agguato per finire un compito lasciato sospeso da qualcuno...."
So che fa schifo ma non sapevo a chi dirla per cui chi la vuole usare la usi...NO PROBLEM .
Bacioni by LeightonLove
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 12:51 am)

26/08/13, ore 17:08

Secondo me Diana è più crudele di Jane voglio dire uccidere una cugina cosi su due piedi non è proprio il massimo, nemmeno questa volta mi sto dispiacendo per qualcuno morto del cast di Violetta infatti di Nico non mi importa quasi niente! Scusate ma lo dico apertamente meglio per me almeno non mi dispero! Cmq Lodo e Ruggi che lo fanno.....per l'ennesima volta....ehehehe! Per il resto aggiorna prestissimo

26/08/13, ore 16:38

Per quanto mi riguarda mi dispiace che hai ucciso ariana insomma come diceva lodo aveva una vita davanti!! Cmq i vicini che denunciano ruggy e lodo per rumori molesti mi piace!! pensa come lo stavano facendo!! vabbè chiusa parentesi pervy!! Se mi uccidi jorge e tini io uccido te ti avverto!!! ciauu

26/08/13, ore 15:55

Oddio, mi sono quasi messa a piangere ç_ç
Che str...ehm...stupida ragazzina che è Diana :'( Uccidere così sua cugina!
E Toti? Nooo, poveroooo :(
Denunciare per i rumori molesti XD Ahaha porcellini :P
Brava, continua presto!!!!!

Juliaaaa, che bello leggere le tue storie**
Anche questa va, era scontato, nelle seguite.
L'altra è già nelle preferite, e questa ci andrà quando sarà completa, tranquilla ;)
Il capitolo mi piace molto. Mi è venuto da piangere anche a me ç_ç
Nooooo, Germaaaaaaan :'( Cioè...Diego...vabbe uguale! XD
Ora vado, devo uscire, a preeeestoooo <3

Quanto mi mancava Horror Film?? Allora...................................................T-A-N-T-O! Questo capitolo mi piace molto..anche se non mi importa tanto di diego ramos comunque.....Alba e Facu si sposano!! YEEEEE Allora ho scritto una storia mentre eri in vacanzaq sulola naxi e te l'ho dedicata..è una one-shot si chiama: una corsa verso la felicità...spero la leggerai come io metterò questa storia tra le preferite!! ciauuu bella!!

Allora io ho letto horror film e diciamo che,mi sono impressionata abbastanza!!! Ora leggerò Horror film 2 e spero che mi piaccia! Come inizio per me va bene infatti a me di Diego Ramos non me,ne frega un ca...stagno! Bhe aggiorna presto e ciao!

ok, ho letto tutto horror film e mi è piaciuto molto, ma quando ho letto questa me ne sono innamorata!!!!!!!!! cavolo, diego è stato ucciso, quanto mi dispiace!!!*in lacrime* spero che ne alba ofacu vengano uccisi, insomma non prprio ora che vogliono sposarsi!!!!!!!!!!! aggiorna presto, Baci.
P.s è bellissimol' angolo autrice!