Horror Film 2: Vendetta
di Jiulia Duchannes

oddio povero Diego !!
Ma sono felicissima per Facu e Alba... Avevo preso un colpo quando avevi detto che era stato con Cande !! Ma poi... Quello 😍❤
vado subito a leggere gli altri capitoli,questa storia mi sta appassionando !!
Besoos 😘

Oddio hai postato Horror Film 2 e io dov'ero?! :o
Dieguccio è morto *si mette in un angolino a piangere* lo h ucciso anche se lui non centra nulla con la storia di Jane .. "LO STAVAMO FACENDO" Lodo you are the best ahahah. Facu che chiede ad Alba di sposarlo aww che carino e Martina che si lamenta poichè Jorge non glielo ha ancora chiesto AHAHAHAHAHAH vabbè niente vado al secondo capitolo.
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 01:12 am)

Juliaaaa, che bello leggere le tue storie**
Anche questa va, era scontato, nelle seguite.
L'altra è già nelle preferite, e questa ci andrà quando sarà completa, tranquilla ;)
Il capitolo mi piace molto. Mi è venuto da piangere anche a me ç_ç
Nooooo, Germaaaaaaan :'( Cioè...Diego...vabbe uguale! XD
Ora vado, devo uscire, a preeeestoooo <3

Quanto mi mancava Horror Film?? Allora...................................................T-A-N-T-O! Questo capitolo mi piace molto..anche se non mi importa tanto di diego ramos comunque.....Alba e Facu si sposano!! YEEEEE Allora ho scritto una storia mentre eri in vacanzaq sulola naxi e te l'ho dedicata..è una one-shot si chiama: una corsa verso la felicità...spero la leggerai come io metterò questa storia tra le preferite!! ciauuu bella!!

Allora io ho letto horror film e diciamo che,mi sono impressionata abbastanza!!! Ora leggerò Horror film 2 e spero che mi piaccia! Come inizio per me va bene infatti a me di Diego Ramos non me,ne frega un ca...stagno! Bhe aggiorna presto e ciao!

ok, ho letto tutto horror film e mi è piaciuto molto, ma quando ho letto questa me ne sono innamorata!!!!!!!!! cavolo, diego è stato ucciso, quanto mi dispiace!!!*in lacrime* spero che ne alba ofacu vengano uccisi, insomma non prprio ora che vogliono sposarsi!!!!!!!!!!! aggiorna presto, Baci.
P.s è bellissimol' angolo autrice!

Stupendo "ovviamente" perché ho un brutto presentimento ?!? Non mi fido di te!!! Hahaha scherzo ovvio però sono preoccupata per Alba e Facu.... Che succederà??? Non ne ho idea ! Spero continuerai presto!! ;)

Mi sei mancata più di...di... non lo so ma comunque aspettavo tanto il seguito di Horror Film!!! Iniziamo la recensione vera e propria:
-Diana è... così ... vediamo ... aspetta ce l'ho sulla punta della lingua... ah sì ecco mi è venuto in mente: Jane il seguito(che figo dire "Jane il seguito" suona bene)
-Lodo e Ruggero che l'hanno fatto!!Ma più che altro mi piaceva il fatto che lo dicesse al poliziotto
-Tini e Jorge,una cenetta...bella!L'importante è che fosse buona!! :)
-Facu e Alba...be loro sono grandi..cioè addirittura sposarsi!
Adesso mi spiace ma devo andare a mangiare! Horror Bacioni by LeightonLove!