Amore e fotografia…
di _ M i r a i _

24/08/13, ore 21:54

Sogno o son desta sono la prima! Yeah la prima "qualcuno" :D

Mi presento sono Lucrezia ma tu chiamami Lulù o Lù!:D

La trovo molto carina, ben scritta e una quantità di Fluff giusta, adoro la frase finale "Non devi vedere i miei album se non sono finiti…" dopo la scena Fluffy Fluffy (?).

Ma, (maledetti ma ù_u) ti vorrei dare un consiglio, a meno che tu non l'abbia fatto di tua volontà ovvio: in certi punti, che ora riporto, avresti potuto usare meno spesso il nome Midorikawa usando invece pronomi; "Intanto Midorikawa toglieva dal tavolo gli album strapieni di foto dalla tavola. Però notò un album con una sua foto e si sedette a guardarlo.
Girò la pagina e vide che c’erano altre foto che lo ritraevano, dalla posa più strana alla più imbarazzante. Ad esempio c’era una foto di lui mentre si lavava i denti e (può sembrare molto infantile) a Midorikawa piace fare le boccacce davanti allo specchio…
In un’altra foto Midorikawa si era addormentato a letto con il suo libro in mano, e la cosa lo divertì un po’. C’era anche una foto mentre stava al computer e una mentre prendeva il sole in spiaggia. Ormai era arrivato all’ inizio dell’ album e nella prima pagina c’era una foto con una cornice disegnata a penna con scritto “Midorikawa”. La foto lo ritraeva mentre guardava il cielo con aria sognante e ad Hiroto deve essergli piaciuta talmente tanto da inserirla nella prima pagina.
Midorikawa chiuse l’album e come titolo trovò:“My friend, my world, my love: Midorikawa”
Midorikawa era davvero commosso e colpito da quelle parole e da tutto l’album."

Poteva essere:

Girò la pagina e vide che c’erano altre foto che lo ritraevano, dalla posa più strana alla più imbarazzante. Ad esempio c’era una foto di lui mentre si lavava i denti e (può sembrare molto infantile) gli piace fare le boccacce davanti allo specchio…
In un’altra foto invece, era addormentato a letto con il suo libro in mano, e la cosa lo divertì un po’. C’era anche una foto mentre stava al computer e una mentre prendeva il sole in spiaggia. Ormai era arrivato all’ inizio dell’ album e nella prima pagina c’era una foto con una cornice disegnata a penna con scritto “Midorikawa”. La foto lo ritraeva mentre guardava il cielo con aria sognante e ad Hiroto deve essergli piaciuta talmente tanto da inserirla nella prima pagina.
Chiuse l’album e come titolo trovò:“My friend, my world, my love: Midorikawa”
Era davvero commosso e colpito da quelle parole e da tutto l’album."

Mi piace la cosa della matriosca ;D.
Baci,