nothing like her
di millsavedme_

26/08/13, ore 12:55

Ehy TU !

Ho letto i tre capitoli Che hai postato fino adesso ⌒.⌒ Cosa si scriveranno ??O.O Sto morendo dalla voglia di saperlo .. Ho messo questa storia tra seguite <3 Al prossimo capitolo dolcezza ♡.♡

26/08/13, ore 00:28

Ti ho gia detto che amo la tua storia? Quindi ti tocca continuare,che e' gia una specie di droga per me questa storia.
Se non continui vengo giu a Napoli e ti trucido u.u <3

25/08/13, ore 23:51

Ta ta ta-taaaaaaaaan,come ho già detto nella recensione del capitolo precedente,scrivi davvero benissimo e spero tanto che continuerai il più presto possibile.
Sai,questa storia promette veramente bene...e sono curiosa di vedere se Justin tornerà a vedere Miley. In teoria dovrebbe tornare,no? Sennò come faranno a vedersi?
Okay,dovrei smettere di complicarmi la vita con tutte queste domande,poiché il continuo sarà sicuramente stupendo.
Via,mi dileguo ahhaha...aggiora presto! Baci.xx

@Cami

25/08/13, ore 23:43

Whoa,whoa,whoa...e whoa. Cioè,è stupendo cazzo!
Voglio dire,apparte il fatto che è scritto veramente bene (complimenti) è veramente interessante.
Seguirò,senza nessun dubbio,questa storia....eccome se la seguirò.
P.s: Anche io sto scrivendo una storia su Justin....se vuoi,dagli un'occhiata (non restare delusa se lo fai perché non è così bella come la tua hahhaha )
Detto ciò mi dileguo a leggere il prossimo capitolo. Ciauu! xx

@Cami

25/08/13, ore 06:23

Addnsalkdsnlsansl,madonna santa e tutti i santi,continua,e' stupenda,la amo.. *-*

24/08/13, ore 21:28

AW ALLORA O CONTINUI O GIURO CHE DOMANI CHE CI VEDIAMO TI DO UNA SPARANGATA SUI DENTI,OKAY?OKAY
AGGIORNA ANTHONY,TI AMO