The A-Team
di Larry_real

07/04/14, ore 17:31

Ciao..;) in effetti è molto drammatica la storia, però io trovo che sia bellissima e anche l'idea di scriverla seguendo il testo della canzone non è per niente male:bella idea! Secondo me poi scrivi anche molto bene, brava...un bacio a presto.

03/11/13, ore 15:28

Bè, che dire... mi piace tutto di questa One-shot, è assolutamente fantastica anche se molto triste.
Ho adorato il fatto che hai usato Niall come protagonista anzichè una donna che invece fa
da protagonista nella canzone di Ed.
Conoscendo la canzone ho immaginato che alla fine ci potesse essere la morte di Niall ma
mi hai comunque affascinata con le parole che hai usato, mi hai fatto piangere.... seriamente.
Leggerò sicuramente altre tue storie, scrivi molto bene.
xx

11/10/13, ore 15:56

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo 'Lice Sassy Sanvuiac'
Io amo Ed Sheeran (si nota?) e ogni volta che qualcuno scrive una FF su una sua canzone sono sempre immensamente felice, anche se in questo caso è una canzone triste come questa. Mi è piaciuta molto questa tua song-fic, rispecchia molto bene la canzone ed è ben fatta, anche se personalmente preferisco le storie scritte al passato piuttosto che al presente.

GH_

10/10/13, ore 19:25

RECENSIONE PARTECIPANTE ALL'INIZIATIVA DEL GRUPPO FACEBOOK 'LICEO SASSY SANVUAIC'.

*piange*
Ti giuro, i miei feels sono andati a farsi una bella passeggiata!
Ho adorato questa OS, anche se è molto triste e non mi sarei mai immaginata Niall in queste vesti.
Sono ancora sconvolta, e non mi vengono le parole...
Tanti complimenti, e credo che mi leggerò qualcos'altro di tuo... mi piace il tuo stile (:
Ancora mille volte brava, un bacio!

09/10/13, ore 17:07

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'

Ciao... T.T perché vuoi fare a pezzi i miei feels? Perché? T.T E' una storia talmente triste e drammatica che mi ha sconvolta! Dei...!
Sei bravissima a scrivere, davvero e poi, leggendo la fic con la base in sottofondo... ancora peggio T.T i miei poveri feels! T.T

Niente, sei bravissima e la storia è meravigliosamente drammatica e ammazza-feels T.T addio...

- (una ancora sconvolta) Dream

06/10/13, ore 16:43

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.

Ehi!

Amo questa one shot. Non mi aspettavo Niall in quelle vesti, in realtà. Diciamo che mi ha colta di sorpresa c:
Poi amo The A Team, dunque ho amato anche questa os.
E' davvero tristissima, ma amo le cose tristi e deprimenti. Sono così masochista da voler cercare le lacrima a qualunque costo, in pratica.

Comunque, complimenti! (:
Pancake__s x

06/10/13, ore 15:46

wow. Solo...wow.
wooooow.ok basta.
questa os è fantastica! Io amo 'A-Team' e vedere una song fic ispirata a quella canzone con Niall,beh...
è molto, molto triste, ma devo dire che l'ultima frase ha cambiato l'intero impatto che ho avuto riguardo la storia.
Wow.
mi raccomando, continua a scrivere :o

p.s: amo il tuo nick v.v

18/09/13, ore 09:44

Ciao Mars :p
Volevi il mio Nick? eccolo qui :) (ammetto che gli altri nick che avevamo proposto erano migliori)
É inutile dirti che amo il modo in cui scrivi, il modo in cui inventi le storie ed altro, già lo sai. Non le ho lette tutte, le storie, aspetto che me le mandi :)
Comunque sei una grande scrittrice, molto brava. Continua così :)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 07:35 pm)

08/09/13, ore 13:35

Davvero drammatica, non avevo mai letto una storia su di Niall così drammatica...
Nonostante tutto mi è piaciuta molto.
Scrivi da Dio! Bravissima.
Anche io sono masochista hahha
E anche a me piace tutto ciò che scrive Ed, compresa questa canzone.
Ps: Mi è piaciuto il modo i n cui hai cambiato i personaggi, nel video c'è una donna, invece qui c'è un uomo, cosa che non si legge e non si vede tutti i giorni.
Bravissima mi hai colpita :)

30/08/13, ore 01:32

Sono seriamente in una valle di lacrime.
Oh mio Dio.
Non mi sarei mai aspettata una fine del genere. Credevo che, boh, magari avresti finito con il Niall che vaga per le strade fredde e innevate in cerca di un altro uomo con cui poter soddisfare il suo 'vizio'. Ma mai così. :O

Comunque, devo dire che mi è piaciuta davvero molta e la canzone ci sta tanto *-*
Mi sono venuti i brividi in certe parti, davvero. E alla fine in così poche righe sei riuscita a raccontare una storia, un dramma, una vita, una coscienza.
Devo confessarti che anche a me piacciono le storie drammatiche lol
Complimenti ancora :D

Baci,rukiachan15 <3

28/08/13, ore 20:14

Oddio, questa one-shot è una cosa assurda.
Non per la trama, quella è fantastica, ma per il fatto che ho letto tutta la storia credendo di stare bene,
credendo che andasse tutto bene, in pratica sono rimasta quasi impassibile per tutta la durata della storia ovviamente però, no tutta:
appena ho letto l'ultima frase un senso di tristezza si è come impossessato di me e giuro, ci sono voluti almeno cinque minuti prima che riuscissi a ricacciare indietro le lacrime e scrivere questa recensione.
Questa storia è fantastica ed è scritta davvero bene e fidati, dato che sei una delle poche persone che è riuscita a farmi piangere con una storia,
ho letto un sacco di storie, alcune davvero tristi non mi hanno strappato nemmeno una lacrima questa invece.. non so nemmeno come descriverlo. gosh.
Credo sche le ultime sei righe siano state letali per me, le leggevo con le labbra che mi tremavano e la vista che cominciava ad offuscarsi a causa delle lacrime, assurdo. Ancora non ci credo che qualcuno sia riuscito a farmi piangere.
Complimenti, davvero. Sei molto molto brava e voglio assolutamente leggere qualche altra tua storia.
Ah, ovviamente metto la storia tra i preferiti e magari, quando posti qualcosa mi avverti?
Ciao. ♥

26/08/13, ore 13:41

No,no,no,no,no! Non può morire così! Noooo! Okay stop. Basta piangere. Questa os è davvero bella anche se dannatamente triste e affronta delle tematiche particolari. Ho amato troppo il pezzo in cui rievochi Niall da bambino...è così dolce *-* Mi piace il tuo stile, perciò ora vado a sbirciare qualche altra tua storia...complimenti ;) baci M
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:46 pm)

25/08/13, ore 21:31

Io sono tipo a cena fuori e mi sono messa a piangere nel bel mezzo del locale.
Stupenda,davvero. Molto commovente,bravissima.

25/08/13, ore 20:05

questo è troppo mi piacciono le one shot rosse e violente ma questa è veramente crudele ci sono rimasta molto male povero niall =( ps è scritta bene brava cerca di farle un tantinello meno tristi (è solo un consiglio il mio puoi anche fottertene altamente) bye chiara

24/08/13, ore 22:13

Che bella!!!!!!!!
Anche se non mi piace molto quando, Niall muore, ma è bellissima *^*