~Ti amo, Tadashi Karino!~
di Suzume Yuzuka

21/09/13, ore 16:12

Okay, Panda. Non so davvero cosa dire. Aiuto.
Partiamo con calma. Tu sai che la Tadakira mi piace assai (?)
La tua storia è dolciosamente dolciosa, aw.
La grammatica mi pare ottima, brava! La punteggiatura idem. La grafica direi che è molto carina, anche se non amo particolarmente il courier per il testo della canzone. Ma questi sono piccoli, minuscoli dettagli. Insignificanti rispetto alla bellezza della storia. La canzone di Agnes mi è sempre piaciuta. Avendo messo il testo tradotto si vede che è più che azzeccata per la storia. Bravissima!
Chissà, l’hai mai capito, che dietro a quei cento pugni e a quelle cento padellate, c’era un po’ d’affetto? E questa frase? Quanto è bella questa frase? E' stupenda, meravigliosa, magnifica. Perfetta.
Anche io mi rattristo nel vedere centinaia di visite e un paio di recensioni, ma alla fine, anche se il parere mi interessa, le storie non le scrivo solo per ottenere recensioni. Giusto?
Anyway, complimenti Panda! Brava, bravissima! Mi spiace ultimamente non ho molto tempo di leggere e ho molte long di cui devo terminarne la lettura, comunque ho trovato uno spazietto per leggere questa che non era troppo lunga. (Scusa la continua ripetizione di "leggere".) Be', non posso assolutamente esserne pentita. Per l'ennesima volta ti faccio i complimenti: Complimenti!
-End

27/08/13, ore 11:33

Adoro la tua storia, il modo innocente nel quale hai descritto Tadashi mi fa impazzire!! Sono più matta del solito! Diciamocelo questo è uno dei episodi più belli del anime e tu l'hai descritto a meraviglia!!
La canzone come si chiama mi piacerebbe sentirla! Non mi ricordo bene cosa le aveva detto Hikari però.
La grafica mi piace e non ho notato errori, i personaggi IC in modo perfetto! E tanto tenera e bella e non l'ho so mi piace, mi piace davvero tanto!
La metto tra le ricordate!
Ciao Ayame

24/08/13, ore 22:00

Ave Panda!
Una parola: P-U-C-C-I-O-S-I-S-S-I-M-A! :3
Sul serio, questa Tadakira è una delle più dolciose. E, nota bene, non è smielata.
Non hai commesso errori grammaticali, il testo è scorrevole e hai mantenuto i caratteri di Tadashi e Akira abbastanza IC. Non so, ma forse Aki mi è sembrata un po' troppo... Paurosa, non so come dirlo, ma è solo una mia impressione. ^^'
*applaude*
Hamstery.