La ragazza che viaggiava nel Tempo.
di Melinda Hastings

06/08/16, ore 13:40

Hey ciaooo !!! Lo so sono passati 3 anni da quando hai messo l'ultimo capitolo ma vorrei chiederti .... QUANDO LA CONTINUI??? Sn così felice che Doremi abbia rivisto Kotake ed ecco che scocca la scintilla *-* Mi piace molto questa storia !!! Per adesso l'ho messa tra le seguite così aspetto il tuo prossimo capitolo e la metto anche tra le preferite perché mi piace troppo questa storia *-* Rispindimi presto per favore ^^ Bye bye Vale-chan

28/08/13, ore 23:04

allora, eccoci al secondo capitolo della storia,in cui la nostra 'dorota'(ma che nome buffo le hai trovato)dopo essere svenuta torna indietro di sei anni reincontra le sue care amiche, per poi tornare al presente al risveglio,mmmmhhhh che pasticcio!(l'anime da cui hai tratto l'sipirazione non l'ho visto quindi non ho idea di cosa ci sia dietro)
doremi esprime la volontà di tornare indietro per salvare le ojamajo, cosa più che giusta, le auguro veramente di riuscirci ^__^ ma lo scoprirò leggendo, non vedo l'ora!ah, l'ho messa nei preferiti

28/08/13, ore 00:34

bellissima, mi hai convinta a metterla nelle seguite, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.

Come secondo capitolo è una meraviglia, anche il primo anche se non l'ho recensito era bellissimo e ti faccio i miei complimenti in questa recensione.

Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito e il finale, che bello, non vedo l'ora.

Ok la smetto *schiaffo per svegliarsi*

Al prossimo capitolo .

Namierobin2 ♥♥♥

24/08/13, ore 21:55

ciao ^__^ la storia si prospetta interessante e innovativa, anche se mi dispiace per la morte delle altre ragazze:ma tra loro c'è anche hana, o lei è viva?communque, la seguirò perchè mi interessa parecchio :)
scusa la recensione esangue ma nei primi capitolo spesso è così ^__^
ps:il padre di doremi si chiama keisuke, almeno così mi pare di ricordare, spero altri recensori mi confermino!
alla prossima :)