All because of an undeserved punishment
di Asu chan

09/05/17, ore 13:31

bellissima storia :) grazie mille per averla scritta :) quello che avrei voluto succedesse davvero

02/09/14, ore 23:33

Ahahahah, col cavolo che fuori fa freddo Gajeel, sei geloso delle occhiate che i maschietti tirano a quel popo' di roba che ha Levy (soprattutto dietro 8D)ma ti meriti comunque un 9+ per il gesto cavalleresco <3
*sì, dovrei star scrivendo la mia fict ma ti sto usando come bellissima scusa per rimandare <3*
Da gran rompipalleconoscitrice della coppia ti posso assicurare l'IC pieno! Brava u.u In più ti sei collegata ad un pezzo del manga che è stupendo e che ha lasciato nei fan Gajevy un sacco di supposizioni una più entusiasmante dell'altra <3 (Grazie Mashima per essere una fangirl come noi <3) Ma soprattutto grazie a te che hai completato al meglio la fuga repentina del gamberetto con appresso quella del cantautore più pessimo di sempre!  Sappi che tutto questo ben di dio pare proprio essere la trasposizione scritta di una tavola dell'autore più perv degli ultimi tempi, se Hiro avesse continuato a disegnarli probabilmente sarebbe andata proprio così :3 Andiamo più nel dettaglio: si è visto spesso come Levy si senta a disagio per le sue dimensioni, tra altezza e seno deve combattere con due dei peggio complessi di una donna (poi tra Lucy, Erza, Mira etc etc etc ... porella xD) e anche in questa situazione le viene sbattuta in faccia in maniera tremendamente crudele, non stupisce dunque la sua fuga. E comunque è gustoso per noi fan il fatto che per ben la seconda volta il nostro anti-eroe si metta a correrle dietro a costo del suo spettacolo super figo (?) - the show must go ooooooooooooooooooooooooooooon... o forse no 8D- e poi BAM, feels ovunque e canon che sbrodola giù per le vie di Magnolia u.u Gajeel è un tenerissimo riccio tsundere con manie di protagonismo che ha appena detto alla nostra bella fatina che è sexy 8D e una con la testa come la sua ha capito subito il complimento sottointeso 8D scritto divinamente e in tutta verità non ho trovato errori o,o Quando vuoi cimentarti in altro Gajevy (non ho fretta :P) sai che mi farai giga felice x°D

Ah si, grazie di cuore per avermi dedicato questa bellezza, ne sono onorata *inchino*

10/07/14, ore 22:26

Bell' idea, anche se mi dispiace vedere Levy complessata, ma mi rincuora vedere Gajell affettuoso (?) a modo suo XD, alla prossima

05/02/14, ore 23:26

Credo di stare per morire <3 quanta puccitudine! Levy-chan sei bellissima e fantastica, no bronci! (chiedo perdono, devo aver respirato troppa colla oggi mentre preparavo le tele -.-""). Scritta meravigliosamente e dolcissima adoro questi dueee! Sono perfetti assieme il mio amore cresce di continuo <3 Bella bella bella spero di rivedere presto altre perle ^^

27/01/14, ore 18:23

Ciaaaaaaaaaaaaaaao! Sono appena tornata in EFP e non sono molto brava con le recensioni, quindi abbi pietà di me >.<
Comunque, volevo dirti che è una bella one-shot, Gajeel e Levy per me sono la coppia più bella di tutto Fairy Tail e trovo che questo siparietto sia perfettamente adatto ai loro due caratteri! xD mi piace, mi piace, mi piace! Complimenti =)

03/09/13, ore 09:07

Io: "Comunque fai pena a cantare Gajeel" hihihi *^*
Mira: Possibile che di tutta la storia ti ricordi solo dell'ultima frase?
Io: hihihi
Mira: ...
Io: Bella storia, davvero divertente *^* spero scriverai altre OneShot così, mi ha fatto davvero sorridere, è molto tenera e scritta bene *ondeggia*

Ghiau <3

24/08/13, ore 21:38

Dolcissima, mi aspettavo che qualcuno scrivesse qualcosa in merito a quella scena GaLe XD
*.* mi è piaciuta moltissimo XD credo che la metterò tra le mie preferita XD

24/08/13, ore 21:31

Ti assicuro fin da subito che non fa schifo, tutt'altro! E' davvero stupenda *_*
E non lo dico principalmente perchè adoro la GaLe ma anche perchè è scritta davvero bene e non mi sembra di aver trovato errori.
Ce lo vedo proprio Gajeel a dire quelle cose, me l'ero immaginata in questo modo la scena che Mashima non ha voluto approfondire *_*
Grazie al cielo ci hai pensato a tu a dirci com'è andata tra Gajeel e Levy.
Complimenti vivissimi.
Alla prossima,