Educazione Sessuale
di Stella4ever

25/05/15, ore 23:35

Troppo carina e simpatica questa tua fanfic! :) Fin dal titolo mi ha incuriosita e quando sono entrata e leggere sono rimasta avvinta dallo stile narrativo che hai usato: chiaro e ben bilanciato! Ho trovato la storia simpatica e divertente e mi sono subito sentita all'interno della storia, coinvolta nella vicenda! Son sempre gradite le one-shot che riescono a dare profondità ai personaggi nonostante la loro brevità e questa è certamente una di quelle! :) Complimenti per la storia divertente e per il testo ben scritto che, per quanto ho potuto vedere, è privo di errori e si legge in modo scorrevole! Una storia leggera e a lieto fine per la mia coppia preferita, che tante volte non ha questa fortuna! (ci sono tante fic drammatiche su questa coppia!) Stupenda la lemon e il finale con dichiarazione! :) Alla prossima recensione! :)

11/06/10, ore 12:47

oddioooooooooooooooo
jiraiya è davvero terribile, ma come a potuto regalergli una cosa simile, e addirittura con una settimana di ritardo, la vecchiaia avanza....
certo che sas'ke è davvero incredibile, approfittare cosi dell'ingenuità di naru....... un vero genio ^^ nn per niente è un uchiha!
davvero carina, sarei davvero curiosa di sapere che si inventa x superare il "maestro", hihihihihhi (ma poi comè ke lui è sempre così ben informato sul argomento? heheheheh birikino)
gran bel lovoro davvero XD

12/05/08, ore 22:21

bellisssimooo ... k dolci che sono naruto e sasuke insieme... anche perchè solo sasuke è odioso -__________-... cmq brava brava continua così ^^

michy25
18/03/08, ore 22:42

uaoooooooooo questa fiction è bellissima...naruto e sasuke oooo che bella coppia li adoro con tutta me stessa e questa è una ficcy che mi piace molto anche se di un solo capitolo...sei very very brava!!! i miei complimenti...spero di poter leggere altre tue storie tipo questa in futuro...kiss ciao ciao ^ ^

07/03/08, ore 16:32

Oh cavolo con un maestro come Sasuke andrei volentieri a studiare *çççç* yaaaaaa me pervy XDXDXD questa ficcy è troppo... mi viene in mente solo lol XDXDXD ok me sclerata completamente!! Stupenda mi ha fatto troppo ridere come Naruto a 16 anni non sappia ancora nulla in questo campo...e invece Sasuke da chi l'ha imparato?? Vabbè me lovva questa fic la voglio tra i preferiti Ciauzzzzzzzzzz ^O^

06/03/08, ore 12:58

ciaoooo^_^!!!!che carina questa ff è molto divertente, poi sasu maestro è uno spasso e la parte finale mi è piaciuta molto!!!!ciao^_^

04/03/08, ore 17:40

kawayyy XD >////<

29/02/08, ore 14:38

bellissima, mi è piaciuta davvero molto sono troppo belli insieme, cmq anche in campo sessuale devono darsi battaglia e cercare di superarsi a vicenda! sono proprio incorreggibili! kiss