sussurri senza voce
di aka_z

01/11/15, ore 22:32

Sono tenerissimi, ecco cosa penso 😊 (ma dove hanno nascosto la faccina commossa?!? Va berh immaginala)
Qualora non fosse chiaro la storia mi è piaciuta un sacco 😸

Grattastinchi

19/07/09, ore 21:03

Ciao, magari fosse accaduta una cosa del genere nell'episodio 71 T.T, non mi sarebbe dispiaviuto affatto. W le leokura!

02/03/08, ore 18:48

ç__ç bellixximaa ç__ç magari fosse andata così ç__ç

02/03/08, ore 17:18

bellissima!!!! brav brav^O^...io adoro questa coppia e di conseguena non potrei non amare anche questa ff...mi vengono quasi le lacrime agli occhi...certo sarebbe stato tr bello vedere questo al posto della puntata 71 U__U

01/03/08, ore 21:04

Uaoooooooooooooooooo me sorpresa una LeoKura così bella *_____* complimentoni ^O^ ti è venuta benissimo... anche a me sarebbe piaciuto se fosse andata davvero così nella puntata dell'altro giorno XDXDXD me fan sfegatata yaoista, non molto di questa coppia ma in generale è un genere che adoro (in generale-genere me si ripete XP) Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

01/03/08, ore 19:24

che bella che è questa ff... davvero, mi è piaciuta un sacco anche se non penso che sarebbe potuto succedere una cosa del gnere.. cmq spero che ne scriverai altre di così belle... alla prossima.. ciao^^

01/03/08, ore 19:10

Fantastica ff complimenti, e spero che scriverai altre ff su questa meravigliosa coppia ovvero Leorio/Kurapica (ammesso che si scriva così)^^!!!!!!!!!

01/03/08, ore 13:07

oh! ma è bellissima, una poesia, la coppia mi piace molto anche se mi lascia un pò perplessa, e poi qui Leo è stato tanto dolce...cmq dubito che una cosa del gemere possa essere realmente successa. cmq la storia è bellissima e tutto ciò che succede è molto dolce, scrivine altre mi raccomando^^ kisskiss kura

29/02/08, ore 19:40

bellissimaaaaaa!!!!!!! quanto mi sarebbe piaciuto che l'avessero fatto vedere veramente, perchè è impossibile che leorio non ha fatto nulla per kurapika! e se penso che alla puntata di giovedì l'ha fatto andare via senza dirgli niente...uhh si vede lontano un miglio che gli vuole un bene dell'anima ma non glielo dice!! comunque questa fic è davvero dolce e ben scritta, peccato sia una one-shot...volevo il seguito della loro storia, kura e leo mi piacciono troppo come coppia!!!!! scrivi qualcos'altro su di loro, mi raccomando ^^ ciauz

29/02/08, ore 17:28

la one-shot mi è piaciuta. inizialmente non avrei pensato alla coppia leorio/kurapikt ma leggendo la tua storia mi è piaciuta. vorrei che scrivessi qualcosa anche sulle altre coppie. comunque complimenti! 1 bacio pei_chan