Romeo e la Kitsune
di Stella4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/03/17, ore 15:31

No loro due no chouji e shika no ti prego....

28/01/09, ore 19:03

bellissimissimaaaaaaaa!!! l'ho letta tutta la trovo miiitica!! *__* forse un po' troppe coppie.. @_@ (ad un certo puntao non ci ho capito più nulla) Ma poi il tutto era cos' dolce e maniaco nello stesso tempo che me ne sono innamorata!! *.* brava! ^_________^

14/12/08, ore 03:38

molt bella questa storia

13/09/08, ore 20:47

Uhm... è difficile commentare 15 capitoli in una vota... davvero molto bella^^ anche se Kiba e Neji non mi convincono molto insieme, la mia filosofia è: se è Yaoi va ben tutto xD
Ah, e adesso vado subito a leggermi "l'azione" *ç*
Ti ringrazio per avermi fatto passare un bel tempo di lettura! 1 bacio
Yoru

04/08/08, ore 19:51

veramente...STUPENDA!!!!non credevo fosse kosì bella...però mi interessava più di tutte la koppia gaalee...(anke se volevo esserci io al posto di lee...ù\\_\\ù...(ma io e te siamo già insieme...amore mio!!!^o- NdGaa)...(O\\\\\\\\O.......*ççççççç*....dammmi un baciooooooo!!!! *3*Ndme)....ehehehe....^\\\\\\\\\\\^....allora....alla prossima!baciooo!!!!>x<

12/07/08, ore 23:38

ke bel finale ^*^!!xò un po' m aspettavo ke shika s mettesse kn cho.vabbè...grazie x avermi nominato nei ringraziamenti finali finali.continuerò certamente a seguirti,x es x Amore In Atti.ciauuuuu

02/07/08, ore 10:55

nuuu! è finita! ç.ç però che bel finale ** alla fine Shika si è messa con Stella eh? meno male! non ce lo vedevo proprio con Chouji ^^''
bellissima dall'inizio alla fine, un bacione! ^***^

02/07/08, ore 08:52

E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaç_______ç..sniff sigh sob...vabbè bello come finale!Brava,stupendo,meraviglioso!Ancora complimenti!Un bacio

01/07/08, ore 23:28

Nuuuuuuuuuu come mi dispiace che questa ficcy sia finita ç__ç però almeno è finita bene ^O^ non mi aspettavo che Shikamaru stesse con Kitty! Mi dispiace solo per Chouji che è rimasto solo... però almeno è pieno di amici!! Stupendi i loro risvegli XD quello di Naruto di sicuro è il più "piacevole" XDDD Rock Lee come al solito a fare mille esercizi e Kiba sempre in ritardo... SHika e Cho sì che si sono trovati in imbarazzo a causa delle frecciatine dei loro amici XD la recita alla fine è venuta bene ^__^ quanto avrei voluto esserci *__* waaaaaaa brindo pure io alla buona riuscita della fic ^.^ (ma se non reggi un goccetto di spumante <__< devo ricordarti capodanno?? NdSasu) (O_O *ricordi funesti* vabbè berrò un succo d'uva ^^" Ndme) (io mi mangio qualche tartina NdCho) (intanto Rock lee si è già ubriacato! NdKiba) (O__O NdTutti) (*hic* avanti, chi vuole farsi sotto? *hic* NdLee) (Lee caro... caaaaaaalmo ò_ò NdGaa) (meglio defilarsi! NdNaru) (destino crudele T.T proprio ora che mi godevo un bicchierino in compagnia NdNeji) (zzz... uh? Che succede? NdShika) (ma tu devi dormire anche in momenti come questi?? Ndme) (Gaaraaaaaaaa *hic* andiamo a casa mia a fare le porcellate? *hic hic* NdLee) (°///° NdGaa) (ora che mi ci fai pensare... *con sguardo pervertito prende Naru in spalla e corre via* NdSasu) (waaaaa Sasuuuuu??? °///° NdNaru) (Sasukeeeeeeeeeeee-kuuuuuuuuun ç0ç *inseguono Sasu che cerca di cacciarle con le carte bomba e le tecniche di fuoco* NdSakura&Ino) (ehi Neji...*occhiatina* NdKiba) (...il destino non è poi così crudele!!! °ççç° *prende Kiba e corre via* NdNeji) (O.O" meno male che almeno Shino e Kank... SHINO!! KANKURO!! O///O Ndme) (ehi che è sta baraonda? NdKitty&Ste) (mmm *prende Ste* andiamo anche noi?? NdItachi) (>///< Itachiiii NdSte) (*guarda Shika e Kitty* e voi?? *maliziosa* Ndme) (°///° NdShika&Kitty) (e io resto solo ç.ç NdCho) (ma noooooooooo dai, troverai qualcuno ^__^ Ndme) (mmmm *mi guarda* NdCho) (O__O" non fraintendere... non guardarmi cosììììììì *scappa* Ndme) ............... cri cri cri (i grilli -_____-) spero che ti sia piaciuta la scenetta XD vabbè, è venuta abbastanza penosa XP sarà che il mio cervello è andato in standby già da un'ora!! XD Bacioniiiiiiiii ^O^
Ps: continuo a seguire "Amore in atti" quindi ci ritroviamo lì!!
Ciauz ^^

01/07/08, ore 23:23

Ma certo che ti lasciamo un commentino! Come si può non recensire un finale così carino e simpatico *W*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh, la storia mi era piaciuta sin dall'inizio, ma la parte della gita è in assoluto la mia preferita! ! ! ! ! ! ! Poi tutte le coppiette da sole... Nelle loro stanzette belle... *çççççççççççççççççççççççç* ... *momento di sbavo acuto*... Vabbè... Provo a ricompormi... Sei bravissima *_* davvero! Geniale fino all'ultimo capito! E per fortuna la recita è andata bene! Con degli attori così del resto non poteva che essere un successone!
Ancora complimenti, alla prossima fiction! *bacio*

01/07/08, ore 21:35

ciao, no non ci possso credere alla fine anche questa fanfiction è giunta al termine mi dispiace un sacco, ma continuerò a seguirti e ne aspetto presto della altre, cmq bellissimo il finale alla fine tutto è bene quello che finisce bene e così anche loro come tutte noi potranno trascorrere felicemente le vacanze! un kiss

01/07/08, ore 17:18

una sola parola stupendo^^alla prox sao

01/07/08, ore 17:09

mi spiace ke sia finita ma ogni storia stupenda deve pur finire!!! mi e piaciuto moltissimo il racconto!!! ^^ ciauu!!!

01/07/08, ore 16:52

Singh..singh..ç_______ç è finita.....e devo dire che è finita pure bene, mi è piaciuto tanto, che bello tutti in pizzeria a festeggiare E VAI!!! Un brindisi x tutti!!!!!!! Poi volevo farti notare, probabilmente è un errore, sicuramente, queste 'battute':<< - Oddio Itachi... sono così agitata - Rilassati amore, vedrai che andrò tutto bene - rispose il maggiore degli Uchiha cingendole le braccia con il collo.>> Mi sembra un pò complicato abbracciare con il collo, si insomma come fai??? ^O^'' ....comunque la tua storia mi è piaciuta da matti e tu sei strabrava e non vedo l'ora di leggere il continuo di "Amore in atti" baci baci bay ^________________________________^

Scusa il ritardo, ma finalmente ce l'ho fatta anche io!!! Questo capitolo è assolutamente stupendo *_* Kiba è sempre pucciosissimo e Sasuke e Naruto... Beh... Sono Sasuke e Naruto *çççççççççççççç* Anche la parte di Shikamaru e Choji è simpaticissima! Quei due che se ne vanno a letto vestiti! Ora vado a leggere amore in atti (hai aggiornato anche lì che bello!) CIAU!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]