Kiss the rain
di Maiky Miker

15/11/13, ore 13:17

Io li amo non ci posso fare niente e la cosa che mi piace di più è l'ultima frase di Sebastian, lui che per Thad sopporta una cosa che detesta. Mamma mia quanto sono belli!
Bravissima! :D

25/08/13, ore 03:45

“Non pensarlo nemmeno…sono io quello che odia la pioggia e guarda dove sono.” sorrise Sebastian.

La frase finale!!! Sto awwando come una pazza! Come fai a scrivere le thadastian e farle dolci quanto le niff? XD
Sono due porcospini è_é ho trovato la metafora giusta per questa fic, soprattutto Thad lo è. E' un porcospino che tira fuori gli aculei perché non vuole che Sebastian lo ferisca, quindi fa vedere solo la parte stronza di sé, ma in realtà è dolce come sono dolci i porcospini dentro *O*
Bella bella bella <3

25/08/13, ore 01:43

Già indossare i vestiti è una perdita di tempo.
Partiamo con la genialità di questa frase, che rappresenta la VERA essenza di Sebastian. Un pervertito.
“Ah scusa pensavo di essere stato investito dalla vostra tensione sessuale poco fa…”
Nick, non sei l'unico. Mi è arrivata una ventata di tensione sessuale al di là dello schermo del computer!
E poi ci sono Jeff, Thad e la torta. E a me partono gli ormoni a mille. Soprattutto perché vorrei mangiarmeli tutti e tre... *si autocensura*
Alla fine la pioggia, le lacrime, questi due che finalmente riescono ad essere sinceri con loro stessi... AH, L'AMOUR <3
EbravaMaikychescriveleThadastianeadessonescriveràtantealtresisi ♥♥♥
Bacio grandissimo :*

25/08/13, ore 00:46

Ciao Maiky_Miker mi è piaciuta molto la tua storia. Sebastian odia la pioggia, Thad ama la pioggia e Nick e Jeff capiscono prima di loro cosa provano l'uno per l'altro. Belle le dichiarazioni d'amore di Seb e Thad ..."non credo di essere alla tua altezza"...."non pensarlo nemmeno...sono io quello che odia la pioggia e guarda dove sono". Bravissima. Cristina

25/08/13, ore 00:42

Maiky! Finalmente una Thadastian *w*
E' carinissima, è davvero adorabile!
Nick e Jeff mi fanno morire, come sempre XD Troppa tensione sessuale, ha ragione il signor Duval! u.u
Carina la "storia" che hai creato intorno a Thad.. per un momento non mi è sembrato Seb quello cinico e scontroso xD Non che lo sia Thad, ma giustamente Seb si è sentito come "rifiutato" e ha avuto la sua reazione(?)
Scusami, non so se questa recensione ha molto senso(?), ma sto tipo dormendo dopo una giornata sui libri e dopo due episodi aww di Teen Wolf xDD
Comunque mi è piaciuta tanto!

“Nick io…non so cosa fare!” Sebastian sembrava confuso.
“Vai da lui stupido idiota!” concluse Jeff.

Ahahahah, Jeff rules! XD No, davvero, epic win.
E ho adorato come hai parlato prima di Sebastian e poi di Thad, soffermandoti sulle stesse cose (Pioggia/Warblers/Niff) ♥
Il bacio, poi *w* Decisamente la ciliegina sulla torta! (e poi sotto la pioggia alla The Notebook u.u ho un debole per quel film ahahahah)
Carinissima, e scrivi anche molto bene!
Alla prossima :D
Marta_Gleek

24/08/13, ore 23:23

"Sei tutto quello che io non sono mai stato; sei sicuro di te, affascinante e, cavolo, sei ALTO e bello."
“Non credo di essere alla tua ALTEZZA…”
Rita diccelo che hai complessi sul la sarsa altezza di Thad xD
Comunque è stupenda, l'ultima frase sopratutto, e tu che dicevi che il finale non ti convinceva ( o era angy?)
e poi sentirla con perfect degli hedley di sottofondo è stato perfetto <3
a presto