Apocalypse Earth- I prescelti
di Madelyne Scott

13/12/13, ore 18:56

L'idea della Ff é carina,ma oltre agli errori che ho trovato usi troppi puntini di sospensione!
Ci sono anche troppe ripetizioni e diciamo la verità è una FF molto comune (trama)
I capitoli li trovo molto corti e i titoli dei capitoli hanno troppi punti.
Continuerò a seguire la storia per vedere (spero) i vostri miglioramenti.

26/08/13, ore 16:34

Ciao! Come al solito i primi capitoli delle storie ad OC mi fanno girare la testa per la quantità di informazioni e personaggi...ma a parte questo volevo dirti di stare tranquilla e pubblicare quando te la senti. Ti capisco, scrivere in un periodo di tempo è scocciante e l'ispirazioen fa quel che vuole...ma questo non vuol dire che io non aspetti il prossimo capitolo ;)

25/08/13, ore 13:01

Io: o.O chi è la sorella di Nagumo u.u ????
Shigure: Megumi -.-
Io: è veramente bella *^* ha quasi ucciso
Nagumo ò.ò
Shigure: sbagli ancora -.- non l'ha quasi ucciso stava
solo stanando se ci fosse un qualche nemico *^*
Io: pignola, poi è molto carina anche Sakura mi ha commosso
la piccola Yuuka quando ha visto suo fratellone *^* e Hiroto e
il fratello di Sakura(?)
Shigure: ma hai letto il suo nome e cognome -.-
Io: s..sì ^^' poi chi dire sta biondina alla fine sembra molto interessante
non vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose °-°

Alla prox °-°

25/08/13, ore 12:51

Ehilà!
Ciao Madda-chan e ciao Agnes!
Ma che brave! *.*
Mi piace tantissimo questo capitolo, complimenti!
Gli OC sono tutti molto interessanti e non vedo l'ora che entri in scena Hotaru! :D
Violaine

25/08/13, ore 11:27

Buongiorno! Scusa il terribile ritardo! Mi perdoni? Sto dal cellulare, quindi cercherò di essere breve e concisa(una parola...). Non mi sembra di aver notato errori grammaticali, di battitura oppure di lessico, ma non vorrei sbagliarmi perché ho letto questa meraviglia dal Nintendo 3DS (a proposito, è maschile o femminile? ), ieri sera tardi. Gli Oc sono ben descritti e caratterizzati, li hai inseriti in contesti molto "naturali" ed "appropriati". Sono curiosissima! Non mi aspettavo proprio di vedere il capitolo, e ne sono stata molto felice. Ora ti lascio, sono in astinenza da musica! Ake-chan

25/08/13, ore 11:09

Ciao ^^
Il cpaitolo è scritto molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Prenditi tutto il tempo per aggiornare, così aumenta anche la curiosità xD
Tsugi
Layla