La fine, la fine di tutto.
di Miravel0024

30/11/13, ore 18:17

Wow, mi piace un sacco. Davvero tanto, peccato che i capitoli, oltre ad essere in ritardo, siano pure corti... Spero comunque che pubblicherai presto il nuovo capitolo! Mi ha colpito il fatto che Nozomi si stesse scordando di loro. Come la prenderanno? Fantastica storia!

25/08/13, ore 15:59

Accetti anche le critiche, eh...
Diamine, quando qualcuno scrive così dopo mi manca la volta di essere sarcastica e cattiva. Peccato, mi limiterò a critiche costruttive e poco ironiche. Okay, partiamo con la prima, sei andata a capo diverse volte quando non c'era necessità. Giusto perché è divertente ribadire l'ovvio, si dovrebbe andare a capo solo dopo il punto fermo. Ed hai sbagliato a scrivere il nome di Shiro, infatti in forma mascotte si chiama Syrup ^.^
Altri errori non ne ho visto. Il testo in limite di massima è corretto, il lessico usato è anche piacevole. Non amo né la prima persona né il presente ma questo è ad indiscrezione di chi scrive e non mi posso lamentare. Quanto al resto, la trama non è ancora veramente partita perciò mi limito a dire: bella partenza, non molto originale ma mi chiedo cosa accadrà dopo. Perciò brava, aspetto il prossimo capitolo con impazienza ^^
Ottimo lavoro,
KoKo