Lasciami un ballo
di SparkleOn

26/10/13, ore 12:58

La storia é carina ma ti consiglio di revisionarla.
Il tempo verbale dell'inizio storia (presente) non combacia con quello a fine (passato).
To consiglio inoltre, di segnalae, magari scrivendo in corsivo, i dialoghi e le frasi che riprendi dal telefilm.

25/10/13, ore 22:18

beh che dire...mi hai fatto rivivere una delle mie puntate preferite...la puntata che tutte le Klaroline guarderebbero in un loop senza fine!!!
E poi il finale what if...mi ha sorpreso..se solo fosse andata davvero così...
Brava!
Un bacio
Vittoria

15/09/13, ore 16:44

Ciao! Nonostante io non segua questa serie tv, mi sono ritrovata coinvolta in questa tua OS!
Si riesce a capire benissimo il carattere dei due personaggi e la loro alchimia. Hai davvero un ottimo stile di scrittura, non ho trovato nessun errore e i discorsi diretti sono perfetti!
Mi è piaciuto davvero molto il finale, speravo che succedesse u.u
Complimenti ancora, sei bravissima!
A presto,
Skatach :)

15/09/13, ore 15:53

Ciao ^_^
Ho appena letto la tua FanFiction, e la trovo davvero molto carina.
Anche se non seguo The Vampire Diaries, sei riuscita a farmi capire il rapporto che c'è tra  Klaus e Caroline (Se non sbaglio si chiamano così vero?)
Il tuo modo di scrivere inoltre lo trovo semplice ma allo stesso tempo anche dettagliato e questo ha reso la lettura scorrevole e molto piacevole.
Complimenti :D

A presto
Arlie

15/09/13, ore 15:45

Ehi! E' davvero molto bella, scrivi proprio bene, il problema è che non ho capito molto perchè non ho mai seguito The Vampire Diares e l'ho letta per lo stato sulla tua pagina Facebook ><
Nonostante questa ripeto che è davvero scritta bene, complimenti <3
Chiara

15/09/13, ore 15:39

Ciao, bene, eccomi qual.
La storia devo dire mi è piaciuta molto, nonostante io non segua molto questo fandom, in quanto non è che mi piaccia molto The Vampire Diares, però... però l'ho letta e mi p piaciuta. Ha un "ritmo" che mi piace. Solo un paio di appunti:

"Chiudere la scatola bastava a far zittire momentaneamente il conflitto interiore dentro se." il "se" di "sé stesso" vuole l'accento. QUESTO accento per la precisione: é.
Inoltre dalla frase successiva in poi sei passata dal passato al presente, perdendo un po' la consecutio temporale.

In compenso hai perfettamente trasmesso la passione che ci hai messo. Sì, si è decisamente sentita. Anche se da la sensazione di non cocncludersi qui.. non so...

In ogni caso, davvero bella *o*

15/09/13, ore 15:35

Devo dire che nei libri, non mi immaginavo Klaus bello come nel telefilm. Ma parliamone, Elene doveva essere bionda ed è mora, e Caroline doveva rimanere incinta di Tyler...
La coppia Klaus/Caroline mi piace moltissimo (non sopporto Tyler) e tu hai descritto il momento molto bene, la parte del ballo mi ricorda un episodio dell'ultima stagione, ma ho perso un po' di episodi.
Mi è piaciuta molto :)

__avatar__

27/08/13, ore 21:15

Potenzialmente la tua storia è carina ma ti consiglierei di rivedere la forma.
Ci sono sia errori di battitura, che alcune parole inadatte e i tempi dei verbi, quelli continuano a cambiare.
Scegli una linea temporale e cerca di seguirla, così dovrebbe migliorare.
Passando alla storia, beh pensavo che avresti detto di più e speigato con più intensità cosa provano l'uno per l'altra.
I sentimenti ci sono ma potresti svilupparli molto di più. O magari scrivere una Os dal punto di vista di Klaus. Anche il punto di vista di Karoline, la sua lotta interiore, il suo non volergli cedere, potresti approfondirlo.
Perdonami se vado di bandiera bianca.
Alla prossima

27/08/13, ore 13:24

é strabellissimissima *-* e questo leggendo solo 1 capitolo hai trasmesso la passione con cui hai scritto questo capitolo anche a me e questo vuol dire che sei bravissima
Ti prego non farmi attendere <3

26/08/13, ore 20:54

Ciao! Mi è piaciuta molto questa one shot! Amo questa coppia e tu hai descritto queste scene esattamente come nel telefilm (tranne l'ultima) , ma esprimendo il conflitto interiore di Caroline è stato anche più bello! Ormai sono qui a sperare che il finale fosse statocome quello che hai scritto tu *sigh*
Veramente brava!!

26/08/13, ore 12:41

Questa one shot mi è piaciuta moltissimo, mi piace soprattutto l'introspezione di Caroline, il modo in cui delinei i suoi due impulsi diversi, quello dell'odio verso Klaus e quello dell'attrazione. Da quel che ho letto non ho trovato errori grammaticali, lo stile mi è piaciuto moltissimo. Mi hai quasi fatto amare la Klaroline, perché devo ammetterlo preferisco Caroline con Stefan, una volta con Klaus lo preferivo anche io, ma durante la quarta stagione l'avvicinamento tra Caroline e Stefan miha indotto a shipparli, scusa con le mi elucubrazioni inutili. Molto bella, grazie di avermi donato una bella lettura!

25/08/13, ore 22:39

Ciaoooo cara :)
Come promesso eccomi qui a recensire questa bella OS Klaroline sulla 3x14 U.U
Mi piace il fatto che hai messo a confronto le due Caroline: una vampira responsabile e l'altra umana e più spensierata sei stata davvero brava ;)
Complimenti hai davvero un bel modo di scrivere mi piace e spero di leggere altro sui Klaroline da parte tua in futuro (o anche nel presente lol) xD
Baciii cara e ancora complimenti per OS :*